Vista dalla struttura

Recensioni per Howard Johnson Plaza by Wyndham Dubai Deira

4 out of 5
Howard Johnson Plaza by Wyndham Dubai Deira
Al Riqqa Street, 7, Dubai, DU

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 284 su 620 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 244 su 620 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 53 su 620 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 16 su 620 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 23 su 620 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

sonia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Molto bene
Servizio ottimo. Comoda la struttura, pulita. Molto gentile ed efficiente lo staff. Torno ogni anno
Soggiorno di 4 notti a novembre 2018
Risposta di Flora Hospitality , il giorno 12 nov 2018
Dear Guest, Thank you for staying with Flora Grand Hotel and for taking the time to update the feedback of your stay upon departure. We are so glad to hear that you had a memorable and wonderful stay with us. Our hotel aims to provide a truly unique experience, and we are thrilled that we were able to exceed your expectations. Your kind appreciation has been duly conveyed to the team and it’s a great motivation for them. We look forward to welcome you back soon with us. Thanks & Regards, Jikku John Mathew Cluster Director of Operations

10/10 Eccellente

Gianluca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo Hotel.
Ottimo Hotel, personale gentile e disponibile. Letti e cuscini comodi. Attaccato a piccolo supermercato sempre aperto. Unico appunto, la distanza dal centro di Dubai (circa 20 km), metropolitana a 150 m.
Risposta di Flora Hospitality, il giorno 28 mag 2018
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver soggiornato al Flora Grand Hotel e per aver per aver trovato al tempo di lasciare alla Sua partenza un feedback in merito alla sua permanenza presso di noi. Siamo lieti di sapere che la sua permanenza presso di noi è stata indimenticabile e meravigliosa. Il nostro hotel si propone di offrire un’esperienza davvero unica, e siamo entusiasti di sapere che siamo stati in grado di superare le Sue aspettative. Il vostro apprezzamento è stato debitamente trasmesso al nostro team, ed è per loro fonte di grande motivazione. Saremo lieti di accoglierla nuovamente presso di noi. Ringraziandola porgiamo Distinti Saluti Jikku John Mathew Direttore Generale

8/10 Buono

Niccolo', Siena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo hotel
Camera molto spaziosa e pulita. Buona la colazione ad un prezzo onesto . Personale molto disponibile e professionale. Unica pecca la posizione, per vedere qualsiasi cosa devi prendere il taxi, ma fortunatamente è facilissimo trovarne uno e costano poco.
Risposta di Flora Hospitality, il giorno 10 mag 2017
Dear Guest, Thank you for staying with Flora Grand Hotel and for taking the time to update the feedback of your stay upon departure. We are so glad to hear that you had a memorable and wonderful stay with us. Our hotel aims to provide a truly unique experience, and we are thrilled that we were able to exceed your expectations. The hotel is centrally located next to Al Rigga Metro Station with close proximity to the Dubai International Airport and to the famous Deira City Centre & Al Ghurair Centre. Souks & eateries are very close by and Dubai Creek is just walking distance from the hotel. Dubai Metro is well connected to all parts of Dubai and its widely accepted mode of public transport for tourists to Dubai along with Dubai taxi. Your kind appreciation has been duly conveyed to the team and it’s a great motivation for them. We look forward to welcome you back soon with us. Thanks & Regards, Jikku John Mathew Cluster Director of Operations Flora Grand Hotel & Flora Al Barsha Hotel.

10/10 Eccellente

patrizia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione vicino aereoporto e metro
Risposta di FLORA HOSPITALITY, il giorno 7 mag 2017
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver soggiornato al Flora Al Barsha Hotel e per aver per aver trovato al tempo di lasciare alla Sua partenza un feedback in merito alla sua permanenza presso di noi. Siamo lieti di sapere che la sua permanenza presso di noi è stata indimenticabile e meravigliosa. Il nostro hotel si propone di offrire un’esperienza davvero unica, e siamo entusiasti di sapere che siamo stati in grado di superare le Sue aspettative. Il vostro apprezzamento è stato debitamente trasmesso al nostro team, ed è per loro fonte di grande motivazione. Saremo lieti di accoglierla nuovamente presso di noi. Ringraziandola porgiamo Distinti Saluti Jikku John Mathew Direttore Generale

10/10 Eccellente

Alessio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel con giusta qualita prezzo
Sicuramente un hotel da ritornare

10/10 Eccellente

Daniela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
personale molto cortese e disponibile
ero la solo per volare al mattino ma personale molto cortese
Risposta di General Manager, il giorno 8 gen 2017
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver soggiornato al Flora Grand Hotel e per aver per aver trovato al tempo di lasciare alla Sua partenza un feedback in merito alla sua permanenza presso di noi. Siamo lieti di sapere che la sua permanenza presso di noi è stata indimenticabile e meravigliosa. Il nostro hotel si propone di offrire un’esperienza davvero unica, e siamo entusiasti di sapere che siamo stati in grado di superare le Sue aspettative. Il vostro apprezzamento è stato debitamente trasmesso al nostro team, ed è per loro fonte di grande motivazione. Saremo lieti di accoglierla nuovamente presso di noi. Ringraziandola porgiamo Distinti Saluti Jikku John Mathew Direttore Generale

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
esperienza di una sola notte. hotel carino, curato e in posizione buona per la metro. personale disponibile!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Room too too noisy All service staff very helpful and kind

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Giulia, Milano, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo albergo per un soggiorno in città
ottimo servizio, pulizia ineccepibile, attenzione al cliente e a soddisfare le sue esigenze.soluzione ideale per chi vuole una sistemazione in centro città,facile da raggiungere dall'aeroporto e a distanza relativa dai centri di interesse in città. non adatta a chi desidera una vacanza esclusivamente balneare (pur avendo un servizio navetta gratuito per le spiagge)

8/10 Buono

Jocelyn

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Richard

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent service ! Un hotel tres bien situe pres de l aeroport et d une station de metro.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Flora Hospitality , il giorno 26 feb 2020
Cher visiteur, Nous vous remercions d'avoir séjourné avec nous et nous sommes contents que vous ayez passé un séjour formidable et que vous ayez apprécié notre hôtel, sa location et les services forunis par notre équipe. Nous vous remercions de votre commentaire fabuleux et nous nous réjouissons de vous accueillir très bientôt pendant votre prochaine voyage. Veuillez recevoir mes remerciements et salutations cordiales, Jikku John Mathew Directeur du Regroupement des Opérations

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
chambre délabrée, salle petite déjeuner triste, chambre et salle de bain mal entretenues.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2020
Risposta di Flora Hospitality , il giorno 15 feb 2020
Cher visiteur, Nous vous remercions d’avoir séjourné à Flora Grand Hotel et d’avoir trouvé du temps à en laisser votre commentaire après le départ. Votre commentaire est extrêmement important pour nous puisque nous nous efforçons de progresser avec chaque visiteur et chaque séjour. Nous apprécions beaucoup votre commentaire et les préoccupations mentionnées ont été notées par le département en charge pour faire des corrections et des améliorations nécessaires. Nous sommes si désolés pour tout embarras et nous vous promettons de voir des mesures correctives pendant votre prochaine visite à notre hôtel. Encore une fois nous vous remercions d’avoir souligné les points à améliorer et nous nous réjouissons de vous accueillir très bientôt chez nous. Veuillez recevoir mes remerciements et mes salutations cordiales, Jikku John Mathew Directeur du Regroupement des Opérations

6/10 Soddisfacente

YUSUKE

Viaggio di lavoro
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Jimmy

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
The hotel is located in an excellent location, you notice recently a decline in the level due to the lack of maintenance and renewal, which led to a decline in the level of hygiene I recommend performing a general maintenance of the rooms and bathrooms, and reconsidering the buffet in terms of the meals provided
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Flora Hospitality , il giorno 21 gen 2020
Dear Guest, Thank you for staying with Flora Grand Hotel and for taking the time to update the feedback of your stay upon departure. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay. We greatly appreciate your comment and the concerns mentioned have been taken with the department and staff for due correction and improvement. We deeply regret for the inconvenience and we promise you that you will experience the corrective actions on your future visits with us. Once again we thank you for highlighting the areas of improvements for us and we look forward to welcome you back with us soon. Thanks & Regards, Jikku John Mathew Cluster Director of Operations

10/10 Eccellente

WAHAB

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastic
The hotel was so nice, fantastic and beautiful rooms, nice reception, environment was so comfortable , nice breakfast....... I so much love them
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Flora Hospitality , il giorno 16 gen 2020
Dear Guest, Thank you for staying with Flora Grand Hotel and for taking the time to update the feedback of your stay upon departure. We are so glad to hear that you had a memorable and wonderful stay with us. Our hotel aims to provide a truly unique experience, and we are thrilled that we were able to exceed your expectations. Your kind appreciation has been duly conveyed to the team and it’s a great motivation for them. We look forward to welcome you back soon with us. Thanks & Regards, Jikku John Mathew Cluster Director of Operations

8/10 Buono

martin

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Location great
Great location and comfortable beds. Bathroom tired and water not so hot. Asked for separate beds. Told they would sort it the next day. They didn’t.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Flora Hospitality , il giorno 8 gen 2020
Dear Guest, Thank you for staying with Flora Grand Hotel and for taking the time to update the feedback of your stay upon departure. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay. We are glad to hear that you had a positive experience with us and at the same time we greatly appreciate your comment and the concerns mentioned. We assure you that the same has been taken with the concerned department and staff for due correction and improvement. We deeply regret for the inconvenience and we promise you that you will experience the corrective actions on your future visits with us. Once again we thank you for highlighting the areas of improvements for us and we look forward to welcome you back with us soon. Thanks & Regards, Jikku John Mathew Cluster Director of Operations

8/10 Buono

Cynthia, Texas

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
It was ok for a 2 night stay, the staff was bery attentive and helpfull, the rooms very spacious.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Flora Hospitality , il giorno 29 dic 2019
Dear Guest, Thank you for staying with Flora Grand Hotel and for taking the time to update the feedback of your stay upon departure. We are so glad to hear that you had a memorable and wonderful stay with us. Our hotel aims to provide a truly unique experience, and we are thrilled that we were able to exceed your expectations. Your kind appreciation has been duly conveyed to the team and it’s a great motivation for them. We look forward to welcome you back soon with us. Thanks & Regards, Jikku John Mathew Cluster Director of Operations

10/10 Eccellente

Rajmund Istvan

Soggiorno di 11 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Dr Jaffer G

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

Wah Swee

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great hotel
Great location, plenty of restaurant, good cleanliness and great staff.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019
Risposta di Flora Hospitality , il giorno 15 dic 2019
Dear Guest, Thank you for staying with Flora Grand Hotel and for taking the time to update the feedback of your stay upon departure. We are so glad to hear that you had a memorable and wonderful stay with us. Our hotel aims to provide a truly unique experience, and we are thrilled that we were able to exceed your expectations. The hotel is centrally located next to Al Rigga Metro Station with close proximity to the Dubai International Airport and to the famous Deira City Centre & Al Ghurair Centre. Souks & eateries are very close by and Dubai Creek is just walking distance from the hotel. Your kind appreciation has been duly conveyed to the team and it’s a great motivation for them. We look forward to welcome you back soon with us. Thanks & Regards, Jikku John Mathew Cluster Director of Operations

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

ERIC

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

6/10 Soddisfacente

James

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Litt slitt men helt ok rom. Livlig nabolag, fjernt fra den verste blingblingen ellers. Kort veg til metro.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

2/10 Terribile

Amin

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

2/10 Terribile

mohammadamin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Very rude customer service
Not co operative at all, when I told them that I have an emergency and have to come back to USA, and asked them if it’s possible to refund my other 3 days, they said this is our policy and we do not have refund policy.
Soggiorno di 6 notti a novembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

We were denied our stay in our reserved room. They said we should have called before we came. They were all booked even though our room was reserved, confirmed, and paid for through Expedia. They were very rude and left us with no where to go.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
立地も良く、最高でした
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Andrea

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Das Hotel ist
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Julius

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pleasant stay but no cold showers available.
Pleasant stay. Only had trouble getting cold water out the showers. Considering how hot dubai is, having a cold shower after a hot day is a no brainier. Even after complaining to the hotel management, they were unable to ensure cold water flowed out the taps.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Flora Hospitality , il giorno 3 nov 2019
Dear Guest, Thank you for staying with Flora Grand Hotel and for taking the time to update the feedback of your stay upon departure. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay. We are glad to hear that you had a positive experience with us and at the same time we greatly appreciate your comment and the concerns mentioned. We assure you that the same has been taken with the concerned department and staff for due correction and improvement. We deeply regret for the inconvenience and we promise you that you will experience the corrective actions on your future visits with us. Once again we thank you for highlighting the areas of improvements for us and we look forward to welcome you back with us soon. Thanks & Regards, Jikku John Mathew Cluster Director of Operations

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Emma

Soggiorno di 5 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Chia wei

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2019

4/10 Scarso

Virginie

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Cracra
Chambres vieillottes, mal entretenues et surtout mal nettoyées !
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Helt greit
Rommet var noe slitt, og hotellet ligger litt usentralt. Servicen var god, og frokosten var bra.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Sefonias Getachew

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
The service is good but the front desk personnel needs
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019
Risposta di Flora Hospitality , il giorno 12 ott 2019
Dear Guest, Thank you for staying with Flora Grand Hotel and for taking the time to update the feedback of your stay upon departure. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay. We have noted your comments and the concerns mentioned on the reception staff. The same has been taken with the Front Office department and staff for due correction and improvement with its due importance. We deeply regret for the inconvenience and we promise you that you will experience the corrective actions on your future visits with us. Once again we thank you for highlighting the areas of improvements for us and we look forward to welcome you back with us soon. Thanks & Regards, Jikku John Mathew Cluster Director of Operations

10/10 Eccellente

Sarah

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 14 notti a settembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The location was very accessible to everything and easy to find.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2019
Risposta di Flora Hospitality , il giorno 10 ott 2019
Dear Guest, Thank you for staying with Flora Grand Hotel and for taking the time to update the feedback of your stay upon departure. We are so glad to hear that you had a memorable and wonderful stay with us. Our hotel aims to provide a truly unique experience, and we are thrilled that we were able to exceed your expectations. The hotel is centrally located next to Al Rigga Metro Station with close proximity to the Dubai International Airport and to the famous Deira City Centre & Al Ghurair Centre. Souks & eateries are very close by and Dubai Creek is just walking distance from the hotel. We look forward to welcome you back soon with us. Thanks & Regards, Jikku John Mathew Cluster Director of Operations

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very accessible to metro and have great food restaurant.
Soggiorno di 6 notti a settembre 2019
Risposta di Flora Hospitality , il giorno 17 ott 2019
Dear Guest, Thank you for your recent stay and for the feedback. We thank you for sharing your experience online and its great to have such wonderful feedback. We look forward to welcome you back with us in the near future. Thanks & Regards Jikku John Mathew Cluster Director of Operations

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 6 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 11 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

Romella Esperanza

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great stay!
It was a great! Thank you for a fabulous overnight stay. The staff were all very accomodating, helpful and attentive from the minute you walk in and made you feel at home immediately. Definitely our money’s worth and more. The pool is kinda small but we enjoyed ourselves very much. We will be back! Highly recommended!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Flora Hospitality , il giorno 16 ott 2019
Dear Guest, Thank you for staying with Flora Grand Hotel and for taking the time to update the feedback of your stay upon departure. We are so glad to hear that you had a memorable and wonderful stay with us. Our hotel aims to provide a truly unique experience, and we are thrilled that we were able to exceed your expectations. Your kind appreciation has been duly conveyed to the team and it’s a great motivation for them. We look forward to welcome you back soon with us. Thanks & Regards, Jikku John Mathew Cluster Director of Operations