Un soggiorno deludente. Personale che parla "ovviamente" solo francese e un po' di inglese. Pulizie sommarie successive al primo giorno di soggiorno, biancheria da letto sempre la stessa per tre giorni consecutivi sino al giorno del check out. Biancheria da bagno, inspiegabilmente carente dal secondo giorno in poi così come il caffè liofilizzato e lo zucchero a disposizione della camera. Alla sera del terzo giorno, dopo che già dalla sera del secondo mancava un telo da bagno ed uno da viso, mi sono rivolto alla portineria per segnalare che avevamo bisogno ancora di biancheria da bagno per una seconda persona. Ci sono stati consegnati, con visibile fastidio dell'operatore, altri due teli da bagno. Quello da viso non era evidentemente disponibile. All'atto del check out ho dovuto insistere due volte per ottenere il dettaglio di quanto richiestomi per gli extra e per ottenere una fattura definitiva successiva a quella proforma in un primo momento dovuta richiedere e consegnatami. Che delusione! Avevamo scelto un hotel, in qualche modo, ben riferito e della catena Novotel, Ibis. Il prezzo pagato, non certo tra i più economici, lasciava prevedere trattamento ed organizzazione decisamente migliori.