Camera doppia, vista città | Vista dalla camera

Recensioni per Grand Hotel Adriatico

4 out of 5
Grand Hotel Adriatico
Via Maso Finiguerra 9, Florence, FI

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 468 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 414 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 86 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 24 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 1000 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Patrizia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 24 gen 2024
Many thanks Ms Patrizia for the wonderful rating. Hoping to have the possibility to welcome you again here at the Grand Hotel Adriatico, please accept our best regards.

10/10 Eccellente

Enrico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Comodo pe lasciare l'auto nel parcheggio dell'hotel e muoversi a piedi
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 8 gen 2024
Grazie molte per l'eccellente valutazione e per le belle parole, ci fa sempre molto piacere leggere e percepire la soddisfazione dei nostri Clienti. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

8/10 Buono

Michele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 22 dic 2023
Grazie molte Signor Michele per aver lasciato questo buona valutazione. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico colgo l'occasione di augurarLe un felice e sereno Natale.

10/10 Eccellente

Antonella

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 12 dic 2023
Grazie Signora Antonella per l'eccellente valutazione, leggere e percepire la Sua completa soddisfazione è un piacere per tutti noi. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, colgo l'occasione per augurarle un felice e sereno Natale.

8/10 Buono

romeo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 2 nov 2023
Thanks a lot for leaving this good rating, it's always special for us to receive it. Hoping to have the possibility to welcome you again here at the Grand Hotel Adriatico, please eccpt our best regards

8/10 Buono

Rodolfo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 4 set 2023
Grazie Signor Rodolfo per questa ottima valutazione. Le auguro una buona giornata

10/10 Eccellente

Maria Rosaria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 16 mag 2023
Grazie molte Signora Maria Rosaria per l'eccellente valutazione, ci fa sempre molto piacere leggere e percepire la soddisfazione dei nostri Clienti. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

10/10 Eccellente

RAFFAELE

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 12 apr 2023
Grazie molte per l'eccellente valutazione, è sempre un gran piacere per noi leggere e percepire la completa soddisfazione dei nostri Clienti, come nel Suo caso. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

10/10 Eccellente

Valerio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura, camera pulita e silenziosissima
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 2 mar 2023
Grazie Signor Valerio per la bella recensione e per l'eccellente valutazione, è sempre un grande piacere per tutti noi leggere la Sua completa e totale soddisfazione. Con la speranza di poterLa accogliere di nuovo qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

10/10 Eccellente

MINGMING

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Beyond expectations
The hotel is perfect in every way. Great location, 5 mins walk from the train station. And walking distance to every sightseeing spot. Room very cleaning, full of the old-world elegance, but with modern facilities. Abundant breakfast. Already booked another stay in April. Can’t wait to go back!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 28 feb 2023
Thanks a lot for the wonderful review and for the excellent rating, it's always a big pleasure for us to read and percive your complete satisfaction. Hoping to have the possibility to welcome you again here at the Grand Hotel Adriatico, please accept our best regards.

10/10 Eccellente

MAURO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel tranquillo e molto confortevole, in posizione strategica vicinissimo al centro e alla stazione ferroviaria. Parcheggio in loco. Animali domestici ben accetti. Personale molto gentile. Buona colazione
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 30 gen 2023
Grazie molte Signor Mauro per la bellissima recensione e per l'eccellente valutazione, leggere che il nostro hotel, i nostri servizi ed il nostro personale sono stati all'altezza delle Sue aspettative è un motivo di orgoglio per tutti noi. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

10/10 Eccellente

MAURO

Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 14 mar 2023
Grazie Signor Mauro per questa eccellente valutazione. Le auguro una buona giornata.

10/10 Eccellente

Tiziana

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel in posizione ottimale, comodamente raggiungibile a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella in pochi minuti e a dieci/quindici minuti (a piedi) dal centro storico. Stanza (singola) silenziosa e perfettamente rispondente alla descrizione sul sito. Pulizia accurata, personale gentile, colazione adeguata.
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 11 gen 2023
Grazie molte Signora Tiziana per la bella recensione e per l'eccezionale valutazione, per tutti noi leggere e percepire la Sua completa soddisfazione è un enorme piacere. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

6/10 Soddisfacente

gianni

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Comoda alla stazione e ai ristoranti. E in una zona poco gradevole da passeggiare alla sera.
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 11 gen 2023
Grazie per aver lasciato questo commento e per la discreta valutazione, mi dispiace leggere che tutto non sia stato di vostro gradimento, solitamente la zona dove siamo posizionati non è mai stata un problema per i nostri Clienti. Cordialmente

8/10 Buono

Marco

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel tradizionale, ristrutturato di recente, con personale attento e professionale. Ho apprezzato in particolare la pulizia
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 9 gen 2023
Grazie molte Signor Marco per le belle parole e per l'ottima valutazione, leggere e percepire la soddisfazione dei nostri Clienti è un motivo di orgoglio per tutti noi. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico di Firenze, cordialmente La saluto.

10/10 Eccellente

Giovanni

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 6 nov 2023
Grazie molte Signor Giovanni per l'eccellente valutazione, ci fa molto piacere che il Suo soggiorno presso il nostro hotel è stato all'altezza delle Sue aspettative. Con la speranza di poterla di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

8/10 Buono

Loris

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
buona posizione
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 12 dic 2022
Grazie Signor Loris per la buona recensione e per l'ottima valutazione, è sempre un piacere per noi leggere e percepire la soddisfazione dei nostri Clienti. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

10/10 Eccellente

AMELIA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale cortese e molto disponibile.Posizione ottima anche e soprattutto per chi arriva in città con il treno
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 29 nov 2022
Grazie molte Signora Amelia per le belle parole e per l'eccellente rating, è davvero un piacere per noi leggere che il nostro hotel, i nostri servizi ed il ,nostro personale sono stai all'altezza delle Sue aspettative. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

10/10 Eccellente

Battista, GALLARATE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione comoda e strategica, accoglienza e sarvizio rapidi ed efficienti, colazione completa ed abbondante, pulito e confortevole
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 5 set 2022
Grazie molte Signor Battista per la bella recensione e per l'eccellente valutazione, per noi leggere che il nostro hotel, i nostri servizi ed il nostro personale sono stati all'altezza delle Sue aspettative ci riempie di orgoglio. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

10/10 Eccellente

Michela

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 5 set 2022
Grazie molte Signora Michela per l'eccellente valutazione. Le auguro una buona giornata.

10/10 Eccellente

Maria Grazia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel tranquillo, situato a cinque minuti dalla Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. L'hotel è molto confortevole, le stanze sono spaziose ed i servizi di ottimo livello. Hotel molto bello, soprattutto la hall. Buona la proposta per la colazione. Il personale, in particolare i camerieri della sala colazione, molto cortesi e professionali.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 1 set 2022
Grazie Signora Maria Grazie per la bella recensione e per l'eccellente rating, per noi leggere che il nostro hotel, i nostri servizi ed il nostro personale sono stati all'altezza delle Sue aspettative è un motivo di orgoglio. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

8/10 Buono

Maurizio

Soggiorno di 1 notte a giugno 2022
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 20 giu 2022
Grazie molte Signor Maurizio per la buona valutazione. Le auguro una buona giornata.

10/10 Eccellente

Flavio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione Hotel strategica: vicinanza alla stazione e al centro storico. Hotel molto confortevole e di livello.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 19 apr 2022
Grazie Signor Flavio per le belle parole e per l'eccellente valutazione, per noi leggere che il nostro hotel, i nostri servizi ed il nostro personale sono stati all'altezza delle Sue aspettative, è motivo di orgoglio. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

10/10 Eccellente

Simone

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a novembre 2021

8/10 Buono

Dashurie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 18 gen 2022
Thanks a lot Sirs for the good evaluation. Have a nice day.

10/10 Eccellente

maria luisa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellente
Camera bella, confortevole. Gradito omaggio panettone e acqua. Personale molto disponibile e gentile. Colazione ottima, personale addetto cortese.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 6 gen 2022
Grazie Signora Maria Luisa per le bellissime parole e per l'eccellente valutazione, leggere e percepire la Sua completa soddisfazione è motivo di orgoglio per tutti noi. Le auguro un felice e sereno anno 2022.

10/10 Eccellente

Michele

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale gentilissimo e struttura pulita e funzionale.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2021
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 26 dic 2021
Grazie molte Signor Michele per le bellissime parole e per l'eccellente valutazione, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per accontentare i nostri Clienti e quando ci riusciamo come nel Suo caso, ne siamo fieri. Colgo l'occasione per augurarLe un felice e sereno anno 2022.

6/10 Soddisfacente

Jimmy

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 13 dic 2021
Dear Sir, thanks for your review. have a nice day

10/10 Eccellente

Alessandro

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 2 nov 2021
Grazie Signor Alessandro per l'eccellente valutazione, ci fa sempre molto piacere leggere e percepire la soddisfazione dei nostri Clienti. Cordialmente. Daniele Benelli Assistant Manager

8/10 Buono

marco

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bella Firenze ....
Ci siamo trovati bene ,molto pulito sia la camera che gli spazi comuni.E molto comodo sia arrivarci in macchina che raggiungere il centro a piedi ,circa 500 m. La nota negativa x me e' la colazione ,mi aspettavo di piu' ,troppo "normale ".
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 24 set 2021
Buongiorno Signor Marco, grazie per le belle parole, è sempre un piacere leggere commenti come il Suo; terremo di conto del suo suggerimento riguardo alla prima colazione. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

10/10 Eccellente

Matteo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima location e personale gentilissimo
Ottima location e personale gentilissimo
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 13 set 2021
Buongiorno Signor Matteo, grazie per le belle parole e per l'eccellente valutazione, leggere e percepire la Sua soddisfazione è un motivo d'orgoglio per tutti noi. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

10/10 Eccellente

Riccardo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 19 ago 2021
Grazie Signor Riccardo per l'eccellente valutazione, spero di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico. Cordialmente

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
È sicuramente un buon hotel, ma ci sono solo due piccoli problemi, uno dei quali forse migliorabile: 1) la zona vicina alla stazione di Santa Maria Novella non è molto chic e di notte è sicuramente da evitare; 2) dalla mia camera si sentiva un continuo brusio, credo dovuto all'impianto di aerazione, anche con l'aria condizionata spenta. Ho risolto con i tappi per le orecchie che porto sempre con me. Comunque ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 8 ago 2021
Buongiorno e grazie per questa recensione, mi dispiace molto per il brusio nella Sua camera e sono contento che il problema lo abbia risolto da solo, se ci avesse avvisato avremmo sicuramente provveduto noi a risolverlo. Cordialmente

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
silenziosa e confortevole, bagno pulitissimo, l'unico aspetto un pò negativo è l'aria condizionata un pò rumorosa, quando è accesa (noi l'abbiamo spenta subito perchè mia moglie la trovava troppo fredda
Soggiorno di 3 notti a maggio 2021
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 8 giu 2021
Buongiorno e grazie per l'eccellente valutazione e per le belle parole, leggere e percepire la Vostra soddisfazione è motivo d'orgoglio per noi. Rimedieremo senz'altro alla rumorosità del fancoil. Con la speranza di poterVi di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente Vi saluto.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location ottimale per muoversi nel centro storico, spazi ampi
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 27 mag 2021
Grazie molte per la buona valutazione e per le belle parole. Cordialmente.

10/10 Eccellente

Gicomo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo Soggiorno
L’Hotel è un luogo di arte e storia, che affascina. La camera grande, spaziosa, ordinata e pulita. Posto ideale per il nostro soggiorno anche per il nostro cagnolino. Assolutamente nota non banale il ristorante interno. Il Benedicta è un posto speciale e da provare se si è in visita a Firenze.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2021
Risposta di Il ricevimento, il giorno 20 feb 2021
Gentilissimo Giacomo, La ringraziamo per il feedback, che condivideremo senz'altro con i colleghi. Restiamo a sua completa disposizione nella speranza di poterla presto nuovamente accogliere a Firenze!

10/10 Eccellente

giuseppe

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon hotel nel centro di Firenze
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 2 set 2020
Buongiorno Signor Giuseppe, grazie molte per la bellissima valutazione ed il buon commento, entrambi importanti per noi. Con la speranza di poterLa accogliere di nuovo qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 28 feb 2020
Thanks a lot for the wonderful evaluation. Best regards

10/10 Eccellente

GAETANO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno bellissimo la posizione dell’hotel ,centralissima, ha favorito la visita della città rendendo il soggiorno ancora più piacevole
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 18 feb 2020
Grazie molte Signor Gaetano per le bellissime parole e per l'eccellente valutazione entrambe molto importanti per noi; leggere e percepire la Sua completa soddisfazione è motivo di orgoglio per tutti noi. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico cordialmente La saluto.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Poco chiara l'informazione se era compresa o no la 1 colazione. I bagni del piano terra pochi e usati molto, fila e sporcizia.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 17 feb 2020
Buongiorno, grazie per questa buona valutazione, mi dispiace che le informazioni sulla prima colazione compresa o no non erano chiare ma questo appunto lo dovrebbe fare forse ad Expedia che cura i dettagli delle prenotazioni e non a noi. Riguardo la pulizia dei bagni al piano terra, siamo stati costretti per un grosso guasto a ristrutturare un blocco di servizi (quelli più vicini alla hall) e per 3 circa settimane circa abbiamo potuto mettere a disposizione solo un blocco di bagni (quelli vicino alle nostre sale meeting). Sapevamo che questo avrebbe creato dei disagi e per questo, ogni ora un nostro addetto è passato a controllare ed a pulire ed anche io personalmente sono andato a verificare; purtroppo per alcune "persone" è difficile buttare la carta nei cestini o tirare lo sciacquone e comportarsi in maniera educata senza pensare che sono bagni pubblici a disposizione di una comunità. Mi dispiace molto per questo disagio che Le abbiamo creato. Cordialmente

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima accoglienza, pulizia impeccabile e camere davvero confortevoli. Da migliorare la colazione, soprattutto la parte dolce, che non è il massimo nelle proposte servite. Dopodiché può diventare tranquillamente un 4 Superior! Bravi!
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 5 feb 2020
Grazie molte per questa bella recensione e per la buona valutazione e La ringrazio anche molto del Suo consiglio di cui terremo sicuramente di conto. I complimenti e la soddisfazione dei nostri Clienti ci fanno sempre molto piacere e per questo cerchiamo sempre di migliorarci. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione ideale personale cortese buona colazione
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 30 dic 2019
Grazie molte per le belle parole e per la buona valutazione. Le auguro una buona giornata.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, camere ben pulite, buona colazione
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 30 mag 2019
Grazie molte per le belle parole e per l'eccellente valutazione. Le auguro una buona giornata.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ottima posizione, pulizia perfetta, personale molto gentile, camera confortevole. da migliorare la qualità delle colazioni
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 15 mag 2019
Grazie molte per queste belle parole e per la buona valutazione, entrambe importanti per noi. Le auguro una buona giornata.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Struttura molto centrale stanze gradevoli colazione ottima per varietà, UNICA pecca il personale della reception poco disponibile e poco gentile
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 15 mag 2019
Buongiorno, grazie per aver lasciato questo commento, mi dispiace che qualcuno del nostro personale non sia stato cortese con Lei e mi scuso per questa pecca, ovviamente prenderemo provvedimenti immediati. le auguro una buona giornata.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
BUONA STRUTTURA IN BUONA POSIZIONE-PER CHI SOGGIORNA A FIREZE E' CONSIGLIATO
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 4 mag 2019
Buongiorno, grazie molte le belle parole a l'eccezionale valutazione. Le auguro una buona giornata.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel in posizione centralissima. Camere spaziose e servizi da 4 stelle.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 3 mag 2019
Grazie molte per l'altissima valutazione e per le buone parole. Le auguro una buona giornata.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L'accoglienza all'arrivo, la celerità e la cordialità
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 3 mag 2019
Grazie molte per le belle parole e per l'ottima valutazione. Le auguro una buona giornata.

8/10 Buono

Fabio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
3 giorni a Firenze
Hotel in posizione ottimale! Personale cortese e disponibile. Camere e ambienti curati e puliti. Colazione a buffet buona e varia (qualità migliorabile).
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 13 giu 2019
Buongiorno Signor Fabio, grazie per le belle parole e per la buona valutazione ed anche per il Suo consiglio di cui faremo tesoro; il tutto ci aiuterà a crescere ed a miglioraci ancora. Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere qui al Grand Hotel Adriatico, cordialmente La saluto.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Daniele Benelli Assistant Manager, il giorno 29 apr 2019
Thanks a lot for this nice evaluation. Have a nice day.