Gentile cliente, siamo spiacenti che non le sia piaciuta la nostra struttura, dispiace tutttavia il commento anonimo che ci impedisce di rispondere in modo adeguato non avendo informazioni sulla camera nella quale ha alloggiato. Abbiam conseguito le tre stelle nel 2010 , se non ricordo male, forse più tardi.
Vorrei precisare che le stelle stabiliscono solo il livello dei servizi ( orario di apertura della reception, presenza di bar, aria condizionata ecc. ), e non stabiliscono niente riguardo al lusso o semplicemente allo stile. La nostra non è una struttura nuova fiammante, ma non ci risultano bagni fatiscenti, nè porte scardinate. Per quanto riguarda la colazione e in particolare il succo, è un succo Del Monte e non viene diluito, semplicemente alcuni gusti ( Ace, Arancia e Ananas) non sono del tipo con polpa. La colazione a buffet che serviamo consiste, a parte la caffetteria, di affettati, formaggio, uova, croissant, torte di vario tipo, cerali, yogurt, biscotti, differenti tipi di pane, riso e verdure, macedonia sciroppata, al costo di Euro 7,00 qualora venga acquistata a parte, il che oggettivamente non mi sembra una colazione minimale.
Tornando alla struttura: sicuramente potrebbero essere rinnovate alcune cose, sono rimasti due bagni da rinnovare in tutta la struttura e forse lei era in uno di questi, tutto il resto o è stato ristrutturato, o è ancora dignitoso per quanto datato. Siamo dell'opinione che non necessariamente ciò che è datato è da buttare, in un'ottica ecologica in cui crediamo molto. Siamo consapevoli che non tutti la pensino come noi. Del resto non possiamo piacere a tutti, ma chiunque può scegliere se prenotare in un hotel o in un altro, informandosi al momento della prenotazione e non affidandosi solo alla convenienza della tariffa. Infatti abbiamo tariffe molto competitive adeguate a quello che offriamo. Probabilmente lei avrà soggiornato durante il capodanno, dove le assicuro che i prezzi in centro a Firenze sono molto più alti.
Facciamo pagare all'arrivo perché c'è tutto il tempo di gestire qualsiasi inconveniente e contestazione, non certo per ingannare il cliente, tanto più che da contratto il costo del soggiorno è dovuto anche se non usufruito dai 5 giorni antecedenti l'arrivo, cioè, se anche lei avesse visto la stanza e non avesse deciso di non soggiornare, avrebbe dovuto pagare comunque.
Distinti saluti,