Facciata della struttura

Recensioni per U Hotel Penang

3 out of 5
U Hotel Penang
676, Jalan Sungai Dua, George Town, Penang

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 84 su 278 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 149 su 278 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 34 su 278 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 5 su 278 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 278 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Mari

Viaggio con la famiglia
建物は廊下やエレベーターなど無機質な感じでしたが、部屋は清潔でした。
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

4/10 Scarso

Ong Kian

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Andy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Room a bit small though. Should provide room slippers.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

8/10 Buono

Siah

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Ong Kian

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Ong Kian

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Ong Kian

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

8/10 Buono

Kim Lin

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Wee Kuok

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

Ong Kian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

6/10 Soddisfacente

Go

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Moderate service, facility, and price. Walking distance to USM.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

8/10 Buono

jamal

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The location is perfect It's clean
Soggiorno di 13 notti a settembre 2023

2/10 Terribile

Man Tat

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
very noisy
very noisy
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023

2/10 Terribile

Kai Wah, Hong Kong

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

8/10 Buono

Ong Kian

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very good easy to get foods
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023

6/10 Soddisfacente

Phaik Guan

Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

8/10 Buono

Suchanuch

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

6/10 Soddisfacente

Zain Qisti

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Everything was ok, but we don't like the colour and the condition of your floors in the rooms..thanks.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023

8/10 Buono

SUHAILA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

6/10 Soddisfacente

Raidha

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Worst staff
The rooms are too small. The staff are very rude and they dont want to communicate or give feedback. They are the worst.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

8/10 Buono

Victor

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 8 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

Kent

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
轉換插頭要記得帶
房間裡的插座不是國際插座,要自己帶轉換插頭
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

8/10 Buono

FEI SHING

Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

8/10 Buono

Goh bee

Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

LEE WEI

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
a good option for budget stay.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022

10/10 Eccellente

Loan

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022

6/10 Soddisfacente

Ali

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Their is too much humidity in the room
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

8/10 Buono

Wei Ming

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Always a great location to stay in Penang. Convenient location that's between the George Town and industrial area. Plenty to eat around the area and short drive to Queensbay Mall.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

8/10 Buono

Rozitah

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10 Eccellente

Koshni

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
check in and 1st impression on room condition
the room was not cleaned properly. debris was not cleaned. "unwanted stain" on the toilet bowl. cleaning job was not done. when checked in, my info was not received by the hotel. but the staff was very helpful and dedicated to rectify the issue.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022

8/10 Buono

Tat Min

Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

6/10 Soddisfacente

Bobby

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022

10/10 Eccellente

Steve

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di Azzam, il giorno 13 dic 2021
hanks for staying with us. We appreciate your feedback!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a luglio 2020

4/10 Scarso

Periyasamy, Kuala Lumpur

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
I checked in on 01st July for two days, the receptionist was very professional in handling my reservation. I'm very concerned about the on going COVID 19 epidemic and i was given format question regarding the virus, unfortunately your hotel DID NOT record my body temperature, which is unsafe for other guest. I'm a ex hotelier for 25 years with international chain of hotels. International news and local news are very important for me and your hotel did not provide TV channels and the receptionist informed me that its under repair, hotel is trying to save some money by not subscribing due to the above epidemic,what about news paper for two days. Please check your public advertisement on the web of what your're providing.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020
Risposta di Azzam, il giorno 17 lug 2020
Dear Sir, Thank you for your feedback regarding your previous stay with us. We apologize for the experience that you had while staying with us was not up to expectation due to causes as mention. To explain further, we do subscribe the TV channels, however there was an error occurred during the MCO on the the service provider side. On the other hand, we have also re-subscribe to ease the process but still the service has no been fulfilled by the provider. The delay is really beyond our control and as compensation we are currently selling 30% off from our normal rate. That's pretty much something that we can offer to our guests in current situation. Regarding the body temperature, our staff did record your body temperature upon your check-in. Your body temperature was recorded in the Health Declaration Form, it was 35.7 Celsius degree and you did signed on it. As further information, we do keep in record all the information as required by the authorities. We may also e-mail to you a copy of the Health Declaration Form that you filled up and signed should you need a copy of it. We do take the current pandemic of COVID-19 very seriously and following all the guidelines provided by Health Ministry, State Government, and other organizations of hotels and tourism. We keep the record of every individuals who enters the building regardless the purpose of entering, all. In previous (before the pandemic) we did provide our guests the newspaper at sitting/reading area in lobby. As in the new norms, we have to close the reading/sitting area and to minimize the items to be shared among the guests including the newspaper (and all reading materials) too. We apologize for the inconvenience caused by that matter, we have mislooked to update the amenities list and will improve on that. We appreciate your feedback and working on to improve from time-to-time in order to serve all of our guest better while maintaining the environment safe for our guests, staff and all. Thank you.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Easy excess
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Mei Foong

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Traveling to Penang by car
a lot of parking space and it's free :)
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

LHAng

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean and friendly staff, convenient location
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

Kheng Chooi

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

KJAY

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything is excellent right from checking in , the room, location, service from friendly staff and ease of checking out. Keep it up! Will definitely recommend to others.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good hotel for business trips.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Mohd

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
strategic area
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean room and minimalist design
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Cher Ming

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good pricing and good services
Reception is helpful, and they even help to allow me to have early check in.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Masato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
安くて綺麗
安くて綺麗、wifiもオケです。近くのホーカーもいいです
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Shan Wey

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019