2 piscine all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini

Recensioni per Mirador Maspalomas by Dunas

3 out of 5
Mirador Maspalomas by Dunas
Calle de Einstein, s/n, Maspalomas, San Bartolome de Tirajana, Gran Canaria

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 69 su 297 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 139 su 297 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 61 su 297 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 19 su 297 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 9 su 297 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

stefano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a maggio 2024

8/10 Buono

ELENA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Collocato in una zona molto tranquilla , l’hotel offre una navetta gratuita per raggiungere la spiaggia di Maspalomas Malgrado le camere siano molto minimal, sono dotate di un balcone privato molto carino . Cucina internazionale abbondante e variegata . Soggiorno molto gradevole .
Soggiorno di 4 notti a novembre 2022
Risposta di Soggiorno Mirador Maspalomas by Dunas, il giorno 14 nov 2022
Egregia Elena,La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel Mirador Maspalomas by Dunas per le sue vacanze e per essersi ritagliata del tempo per valutarci.Ci rende molto felice sapere che ha apprezzato il trasporto che offriamo per raggiungere la spiaggia, il balcone privato delle camere e la cucina del nostro ristorante.Attentamente,Glenn AldiGuest Relations

10/10 Eccellente

omes, modena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
tutto perfetto
Dunque premetto che e la seconda volta che andiamo in questa struttura e come al solito mi sono trovato bene, il servizio e gradevole e tutto corrisponde a cio che si prenota,il rapporto qualita prezzo e ottimo lo consiglio vivamente e' logico che qualcosa puo andare storto in una vacanza ma qui non ci sono sorprese e ripeto che e la seconda volta che andiamo.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2017
Risposta di Guest Relations, il giorno 25 gen 2018
Gentile cliente, grazie per la sua visita e per aver condiviso la sua esperienza positiva qui sulla web. Ci fa molto piacere sapere che ci ha scelto di nuovo per passare le sue vacanze, e che ci consiglia vivamente per il rapporto qualitá prezzo. Speriamo di ricevere di nuovo presto la sua visita. Cordiali saluti. Angela Magni

10/10 Eccellente

staffy, verona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel merita
Hotel pulito e camere spaziose...staff cordiale e disponibilissimo..ristorante a buffet e molto buono anche se il menu non cambiava particolarmente.. l unica pecca è che è leggermente distante dalla spiaggia e dal centro....non ho avuto nessun tipo di problema...esperienza ottima e un soggiorno piacevole...
Soggiorno di 6 notti a novembre 2017

6/10 Soddisfacente

Federica, Milano

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Per la tariffa pagata, ottima esperienza. Navetta gratuita per la spiaggia, buffet con vastissima scelta, piscina riscaldata. Le condizioni di manutenzione dell'hotel non erano ottime durante il nostro soggiorno ma è comprensibile dato che starà chiuso 2 mesi ora per la ristrutturazione.

10/10 Eccellente

mira, v

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
molto bello e alla moda lo consiglio vivamente
esperienza da ripetere ormai siamo veterani del posto ma questa struttura la metto fra le migliori veramente bella......x il mare con una bicicletta 5 minuti e sei in spiaggia!
Risposta di Angela Magni, Guest Relations, il giorno 9 mar 2017
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Siamo molto felici di sapere che siete ormai ospiti veterani, e speriamo di vederci presto di nuovo. Cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sistemazione hotel ottima sinonimo di ottima vacan
Rapporto qualità prezzo direi ottima.ci siamo trovati benissimo.

8/10 Buono

MARIO, BRESCIA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
BELLA STRUTTURA CARENTE E MOLTO LA CUCINA
BELLA STRUTTURA PESSIMA DAVVERO LA CUCINA NON CAPISCO PERCHE NOI ITALINAI ALL ESTERO NON ABBIAMO VOCE IN CAPITOLO TUTTA ROBA DA TEDESCHI OLANDESI O INGLESI MA SI SONO DIMENTICATI QUESTI SIGNORI CHE ESISTE ANCHE IL TURISMO ITALIANO SU 100 PIATTI ALMENO UN PAIO ITALIANI DOVRESTE IMPORLI DAVVERO UNO SCHIFO PER IL RESTO IL SERVIZIO E LA STRUTTURA DIREI BUONA ANCHE SE MANCA IL BIDE NEL BAGNO

10/10 Eccellente

Giuseppe, Viterbo

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo rapporto qualità - prezzo
Cucina variata giornalmente e ottima qualità degli ingredienti. Personale cordiale e disponibile. Pulizia e manutenzione spazi comuni ottima. Cambio asciugamani ogni 3 giorni e lenzuola ogni 4. La pulizia delle camere non viene comunque effettuata il giovedì e domenica. Evitare camere piano piscina in quanto non è possibile lasciare aperta la finestra e non vi sono condizionatori. Consigliabile la formula all inclusive. Buona l'animazione per il livello dell'albergo. Carina e ben tenuta la piscina. Complessivamente sono stato bene lo consiglierei a chi tiene più alla cucina che alla camera per il buon rapporto qualità prezzo. Munirsi di automobile per la spiaggia maspalomas anche se c'e' un servizio navetta con 3 orari. Al faro di maspalomas il parcheggio oasis fa abbonamento mensile a 30 euro contro giornaliero 12.

8/10 Buono

Bernard

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Good - but too noisy food and hard to find sunbeds
We are a group of 10-15 friends going on a cycling holiday once a year. We have been staying at Mirador 3 times and we really enjoy the resort. But we consider to find another place to stay for two reasons: 1- the food court, although with a lot of good food, it is extremely noisy. Some noise dampening definetly is needed. It must be a health concern for the eployees at the restaurant. 2- although it is very vell communicated that reservation of sun beds are not allowed, it is very much practised by the guests. It would be easy to stop the practise simply by doing what is written on the info paper - remove any items on sun beds not being used for a period of time.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di Guest Experience, il giorno 4 feb 2024
Dear Customer,Thank you very much for taking your time to write a comment about our hotel, and thank you once more for your nice words, about the service and the comfort and specially our staff, we will tell your comments to our colleagues, we are very proud to hear that the hotel met your expectations.Best regards,

6/10 Soddisfacente

Birthe

Viaggio di gruppo
Helt ok
God og mye mat. mye støy i matsal, dårlig støydempet. Veldig energiske ansatte rundt bassenget - ganske støyende.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di Guest Experience, il giorno 4 feb 2024
Dear Customer,Thank you very much for taking your time to write a comment about our hotel, and thank you once more for your nice words, about the service and the comfort and specially our staff, we will tell your comments to our colleagues, we are very proud to hear that the hotel met your expectations.Best regards.

6/10 Soddisfacente

Guido

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sehr hellhöriges Hotel. Ausserdem an Autobahn und Hauptstrasse gelegen. Essraum laut wie Bahnhofshalle. Schöner Pool, aber die Gäste, naja. Essen war gut.
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2024
Risposta di Guest experience, il giorno 4 feb 2024
Dear Customer,Thank you once again for choosing us as your hotel and for your constructive criticism.You can always approach the customer service department and request information, we will be happy to answer any questions.We certainly hope to serve you again and have the opportunity to exceed your expectations in the not too distant future.Sincerely,

6/10 Soddisfacente

Michelle

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience, il giorno 7 gen 2024
Dear Michelle,Thank you for taking a few minutes to write a review of your holiday at Mirador Maspalomas by Dunas***.We hope to see you again soon.Best regards,

8/10 Buono

Åse

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2023
Risposta di Tatiana A. Customer Service Department, il giorno 10 dic 2023
Dear Ase,Thank you for sharing your impressions about Mirador Maspalomas by Dunas.We are glad to hear that our services met your expectations and that our team made your holiday enjoyable.We hope to see you again in the future.The staff of Mirador Maspalomas by Dunas wishes you a Merry Christmas and a Happy New Year 2024.Best regards,Customer Service.

10/10 Eccellente

Vincent

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Really impressed by hotel haven’t done all inclusive for years and this hotel exceeded my expectations. Only negative evening entertainment was ok but some guests that were there before us said it was better.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2023
Risposta di Tatiana A. Guest Relations, il giorno 10 dic 2023
Dear Vincent,Thank you for sharing your impressions about Mirador Maspalomas by Dunas.We are glad to hear that our services met your expectations and that our team made your holiday enjoyable.We hope to see you again in the future.The staff of Mirador Maspalomas by Dunas wishes you a Merry Christmas and a Happy New Year 2024.Best regards,Customer Service.

8/10 Buono

Santiago

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Tatiana A. Departamento de Atención al Cliente, il giorno 10 dic 2023
Estimado Santiago,Gracias por compartir sus impresiones sobre Mirador Maspalomas by Dunas.Nos alegra saber que nuestros servicios cumplieron sus expectativas y que nuestro equipo le hizo disfrutar de sus vacaciones.Esperamos verle de nuevo en el futuro.Un saludo,Guest Relations.

6/10 Soddisfacente

DENISE

Viaggio con la famiglia
The air con through out the hotel was so low that the hotel and dining area was not cool made it stiffling and unpleasant when eating your meals, dissapointing that the drinks in the sports bar were not part of the inclusive package even though the sports bar is on the complex,being charged for pool towels per person per towel cheaper to take your own towels l
Soggiorno di 9 notti ad agosto 2023
Risposta di Tatiana A. Customer Service Department, il giorno 27 ago 2023
Dear Denise , Thank you for your stay at the Mirador Maspalomas by Dunas. We appreciate your comments and we will take note of everything you say but I must inform you that the sports bar is not included in our all-inclusive service, that is why our customers have a discount on the sports bar. Our hotel has air conditioning in the common areas but due to the heat wave we have been suffering, the temperatures have been very high. We cannot fight the weather but we do our best to make sure our guests have a good stay. Best regards, Tatiana A. Customer Service Department

8/10 Buono

Irina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 10 notti a luglio 2023
Risposta di Tatiana A. Departamento de Atención al Cliente, il giorno 27 ago 2023
Estimada Irina, Gracias por su estancia en el Mirador Maspalomas by Dunas. Apreciamos sus comentarios y estamos encantados de que haya disfrutado de su estancia y haya quedado satisfecho con nuestro personal y servicio. Esperamos volver a verle de nuevo. Saludos cordiales, Tatiana A. Departamento de Atención al Cliente

2/10 Terribile

Suresh

Soggiorno di 3 notti a giugno 2023

8/10 Buono

tessa

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a maggio 2023
Risposta di Tatiana A. Guest Relations, il giorno 19 mag 2023
Dear Client,Thank you for choosing Mirador Maspalomas by Dunas to enjoy your holiday.We are glad to know that you enjoyed our facilities and our staff as much as we enjoyed your presence at the hotel. We hope to see you again soon.We send you our best regards.

10/10 Eccellente

Naguib

Soggiorno di 3 notti a marzo 2023
Risposta di Tatiana A. Guest Relations, il giorno 19 mag 2023
Dear Client,Thank you for choosing Mirador Maspalomas by Dunas to enjoy your holiday.We are glad to know that you enjoyed our facilities and our staff as much as we enjoyed your presence at the hotel. We hope to see you again soon.We send you our best regards.

10/10 Eccellente

Heidi

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
vinterferie
Oppholdet var fint. Hotellet var bra men de som jobbet som aktivitører var noe dårlige med info og at det snakkes bare spansk, fransk av og til engelsk er litt dårligt.
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2023
Risposta di Mirador Maspalomas by Dunas, il giorno 26 feb 2023
Kjære Heidi,Tusen takk for at du tok deg tid til å sende oss dine kommentarer og din verdifulle mening om vårt hotell Mirador Maspalomas by Dunas.Vi takker deg for dine ord som motiverer oss til å fortsette å forbedre oss hver dag. Vi håper å få deg til å besøke oss igjen i fremtiden.Tusen takk og vennlig hilsen,Tatiana A.Gjesteopplevelse.

8/10 Buono

Henning

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2022
Risposta di Estancia Mirador Maspalomas, il giorno 25 nov 2022
Dear Guest,thank you very much for your high valuation about our hotel Mirador Maspalomas by Dunas.We are pleased to know that you appreciate our service and attentions so positively.Best regards,Vesela KrasenovaGuest Experience

4/10 Scarso

L

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2022
Risposta di Estancia Mirador Maspalomas, il giorno 25 nov 2022
Dear guest,Thank you for taking the time to rate our hotel. We are looking forward to welcome you back soon in order to improve your rating. Kind regards,Vesela V.Guest Relations

8/10 Buono

Ramírez

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Zuleima

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022
Risposta di Estancia Mirador Maspalomas, il giorno 20 mag 2022
Estimada Sra. Zuleima, El equipo de Mirador Maspalomas by Dunas agredece su visita en nuestro hotelo y el tiempo dedidcado en hacernos llegar sus comentarios. Estamos contentos de leer que han disfrutado de nuestras instalaciones y servicios. Será un placer para nosotros darle la bienvenida en un futuro. Atentamente, Vesela V. Guest Experience

8/10 Buono

Anne Ejler

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Dejligt ophold
Dejligt område og god service
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2021
Risposta di Estancia Mirador Maspalomas, il giorno 12 mar 2022
Dear Anne, Thank you for your stay at our hotel and for taking the time to write this review. We are glad to read that you had an overall good stay and enjoyed our services and installations. It would be a pleasure for us to welcome you again in the near future. Regards, Vesela V. Guest Relations

6/10 Soddisfacente

Neil

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great value clean accommodation. Food good value and quality. Negatives - just a bit far from beach (although there's a free bus 4 times/day) or else it's a taxi ride to get anywhere. Great for families. Pool bar was very good and had great snack options between meals.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2022
Risposta di Estancia Mirador Maspalomas, il giorno 7 mar 2022
Dear Neil, Thank you for choosing our hotel Mirador Maspalomas by Dunas for your stay and for taking the time to share your experience with us. We are glad to read that you enjoyed our varied gastronomic offer and pool bar options. We hope you had a safe trip back home and it would be a pleasure for us to welcome you again in the near future. Kind Regards, Vesela V. Guest Experience

8/10 Buono

Heidi

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Heilt greit
Vi hadde ett fint opphold, men rommet er veldig slit. Det var noe galt med låsen til rommet, for jeg måtte 3 til 4 ganger om dagen få nye nøkler. Hadde en lås teknikker på besøk to ganger.
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2022
Risposta di Estancia Mirador Maspalomas, il giorno 7 mar 2022
Dear Heidi, Thank you for choosing our hotel for your holidays and for taking the time to share your experience after your stay. We are glad to read that you had an overalla a good stay. We take a note of the observation that you mentioned and will forward it to the responsible Department. We hope to welcome you again in the near future. Regards, Vesela V. Guest Experience

8/10 Buono

Lill Anneth

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a novembre 2021
Risposta di Estancia Mirador Maspalomas, il giorno 16 gen 2022
Dear Mrs. Anneth, We thank you very much for your rating and we are very happy to know that you had a great stay at our hotel Mirador Maspalomas by Dunas. Thank you for recommending us with the highest score. Best regards, Vesela Krasenova Guest Experience

8/10 Buono

Laila

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
There was a good selection of food veg/pork/chicken/fish opinions every day. But a lot of the food (pancakes, desserts, jam/cream) tasted like chemicals and I wish there was more of Spanish dishes. The pool area was very nice and relaxing I just wished people didn’t have to call dibs on the sundbeds. A lot of people would leave their towels on the beds and didn’t event come down to the pool until afternoon. The staff in the restaurant was very friendly and gave good service and I wish the staff in the reception should learn a thing or to from the staff in the restaurant!!
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2021
Risposta di Judith, il giorno 10 gen 2022
Dear Laila, thank you very much for taking the time to write a review about your stay in our hotel Don Gregory by Dunas. We are very happy you liked your stay but would like to apologise that some of the food options at our buffet did not meet your expectations. In our hotel wie have different days with different theme nights in order for everyone to find something that suits their taste. We also have a spanish evening. We are sorry if, during your stay you have been missing out on that day. We are happy you appreciated the staff in the restaurant and hope you give us the chance to convince you of our reception service as well. We hope you had a safe trip home and would be happy to see you again soon! Sincerely, Judith

4/10 Scarso

Alejandro

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Experiencia Muy Mal
Desde del principio, con la entrada todo era muy muy desorganizado y todo mal comunicado. Recepción no nos dio hora para la cena gala de noche vieja, no proporcionaron ningún horario de actividades ni guía del hotel, nada. Todo era inconveniente y manejado mal por recepción y encargado de comedor. Las camas de la habitación horrible e incómodas. La habitación como un horno sin aire acondicionado (tuvimos que pedir una máquina de aire) y baño pequeño con media mampara para mojar todo el baño. Ningún control de distancia de seguridad durante esta pandemia y un montón de huéspedes todos encima de uno en la pequeña zona de piscina. No controlaban el uso de mascarilla ninguno. No ofrecieron nada festivo para noche vieja / año nuevo y casi nada para niños. En fin una experiencia muy mal de verdad. No recomiendo este hotel ni en temporada baja. Horrible.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2021
Risposta di Estancia Mirador Maspalomas, il giorno 7 gen 2022
Estimado Sr. Alejandro, En primer lugar, nos gustaría darle las gracias por haber elegido nuestro hotel Mirador Maspalomas by Dunas y por informarnos de sus preocupaciones relativas al tiempo que pasó con nosotros, ya que ello nos da la oportunidad de observar las áreas que pueden tener un pequeño margen de mejora y por ello le estamos muy agradecidos. Referente a la cena gala recepción le ha comunicado que pueden ir a las 21:00h en restaurante pensando que no le gustaria cenar a primera hora a las 18:00h. El día 31.12 nuestra animación tenía una variada programa con diferente actividades, cuales pueden consultar en el totem (digital board) al lado de recepción. Por la noche para adultos tuvimos durante los turnos de cena saxo y luego desde 21:30-22:15 show profesional. Luego session de Dj hasta 01:30. Lamento si no han recibido la información durante su estancia. Trabajamos a diario para la satisfacción de nuestros clientes y nos apena no haberlo logrado. No dude en reportar su insatisfacción en el momento para intentar brindarle una pronta solución. Esperamos nos brinde la oportunidad de recibirle nuevamente en un futuro y cambiar su punto de vista. Atentamente, Vesela V. Guest Experience

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tiszta szálloda, zsíros ételek.
Évek óta visszatérő vendégek vagyunk a Dunas Mirador hotelbe, így kíváncsian vártuk hogy mi változott a COVID helyzet óta. Pozitívum: minden nagyon tiszta, sok helyen van kihelyezve kézfertőtlenítő. A bejelentkezés gyorsan és gördülékenyen zajlott. A személyzet minden tagja nagyon kedvesek, kiemelném a recepeciót és az étterem személyzetét. Negatívum: - a reggeli ételek továbbra sem változatosak, a vacsora ételek nagyon zsírosak, szinte mindenben fokhagyma van. - Nem lehet a medence bárnál dohányozni. Tudom, hogy ez nem feltétlenül a szálloda által hozott szabály, de sokat ront az élményen. - A mellettünk lévő szobába nagyon hangos vendégek kerültek, akiket csak harmadik este rakott ki a szálloda, addig vizont engedte őket minden este tombolni a folyosókon hajnali ötkor is. A hangok alapján végül a rendőrség oldotta meg a helyzetet. Öszességében jól éreztük magunkat.
Soggiorno di 10 notti a ottobre 2021
Risposta di Mirador Maspalomas by Dunas, il giorno 5 nov 2021
Dear Guest, Thank you very much for taking the time to share such nice comments about your experience here at our hotel and for recommending us to other possible future clients. We are very happy to read that your experience at Mirador Maspalomas by Dunas was great and we will surely forward your special appreciations for our team members to them. We are sorry that in some aspects we did not met your expectations completly. It encourages us to go on working with the aim to achieve the highest customer’s satisfaction. We hope you had a great travel back home. Kind Regards, Vesela V. Guest Experience

8/10 Buono

Yaiza Ramos

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Me gustó especialmente la piscina con el tobogán y barco pirata. Eché en falta aire acondicionado.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021
Risposta di Estancia Mirador Maspalomas, il giorno 15 set 2021
Estimada Sra. Ramos, Gracias por pasar sus vacaciones con nosotros y por dejarnos un comentario después de su estancia. Estamos encantados de leer que han disfrutado nuestras instalaciones y servicios, especialmente la piscina infantil. Me guisaría aprovechar esta oportunidad para comentarle que pueden coger ventilador prestado o alquiler aire acondicionado en recepción. Esperamos que han tenido buen regreso a casa y será un placer darle la bienvenida en un futuro. Saludos cordiales, Vesela V. Guest Experience

8/10 Buono

Sanne Madsen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vi havde en dejlig ferie på hotellet. Der var sødt og i mødekommende personale. Maden var fin fra en stor buffet og flinke tjenere i baren. Området var pænt og rent, både på værelserne og i poolen.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2020

10/10 Eccellente

Károly

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Kellemes szálloda a pihenés szigetén
Évek óta visszatérő vendégként még mindig jó ár-érték arányú szálloda kedves vendégekkel. Pozitívumok: Tisztaság, vendégszeretet, kényelem, nem idegesítő animátorok, szórakoztató műsorok. Negatívum: évek óta ugyanazok az ételek, egy kicsit nagyobb változatosság ráférne a konyhára. A medencében bizonyos helyeken hiányoztak a csempék.
Soggiorno di 11 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Overall good impression. Improve it further by some less harsh lighting in the dining room and reception.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

Heidi

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vi hadde ett fint opphold, men det merkes at hotellet begynner å bli ganske slit. Service vi det ikke noe å si på. Når det det gjelder maten så er frokost og lunsj ikke noe å utsette, men middagen der er det fare for at man blir matlei. Middagen så var det ikke noe variasjon, dårlig sammen setting av matvarer.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

billy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Programmen på hotellen kunde varit lite bättre Samt servering av kaffe till middag samt lunch
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Ole Osvald

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Helt greit hotell med hyggelig betjening og god mat. Rent og ryddig hele tiden.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

tom arne

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Elisabeth

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bortset fra maden og larmen hver aften fra underholdning, var alt andet fin fin.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I loved the reception team, so helpful and very quick and efficient to help you. In general hard working staff, clean and central!
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Familietur i høstferien
Vi koste oss veldig på Mirador Maspalomas. Kjekt bassengområde, veldig fint og rent rom med god seng. Kjekke folk som jobber der. Det ligger et stykke fra standen, men det går gratis shuttlebuss begge veier. Det fungerte helt fint. Vi hadde All Inclusive. Maten var får ikke full score av meg, den var til tider kjedelig og smakløs. Brus var utvannet, og vanlig vann i dispensere smakte ikke godt.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Teresa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Escapadinha para relaxar
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2019

4/10 Scarso

Tom, MUC

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Some reception staff were sort of rude and very impolite. The staff in the restaurant and pool bar are much better!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

8/10 Buono

Marianela

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019