Hotel con servizi business a Honningsvåg
Rimborso completo su gran parte degli hotel: perché la flessibilità è importante.
Risparmia in media il 15% su migliaia di hotel con Expedia Rewards.
Scegli tra oltre 2.900.000 strutture e 550 compagnie aeree in tutto il mondo.
Trova strutture disponibili nelle seguenti date
Questa sera
Domani
Questo fine settimana
Il prossimo fine settimana
Hotel con servizi business a Honningsvåg
Scandic Bryggen
Scandic Bryggen
8.4 su 10, Ottimo, (248)
Il prezzo attuale è 108 €
a notte
20 mag - 21 mag
Scandic Honningsvåg
Scandic Honningsvåg
7.2 su 10, Buono, (150)
Il prezzo attuale è 118 €
a notte
14 mag - 15 mag
Non hai trovato quello che cercavi?
Visualizza tutte le strutture disponibili nella tua destinazione (Honningsvåg).
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
Honningsvåg: informazioni sugli hotel
Honningsvåg: Hotel con servizi business | 2 |
---|---|
Prezzo più alto | 118 € |
Prezzo più basso | 108 € |
Numero di recensioni degli ospiti | 396 |
Honningsvåg: numero di hotel presenti | 6 |
Honningsvåg: ultime recensioniRecensioni Expedia verificate
1/5 Terribile
"In luglio 2023 avevamo prenotato lo Scandic Bryggen per 2 notti,1 e 2 gennaio 2024; a novembre Expedia ci ha comunicato che lo Scandic non avrebbe potuto riceverci in quanto sarebbe stato chiuso, e ci hanno spostato sull'Arctic Hotel Nordkapp. Il comportamento dello Scandic è vergognoso, in quanto abbiamo constatato che è aperto e funzionante. Veniamo ora all'Arctic struttura vecchia, privo di ascensore, sarebbe anche passabile (pulizia decente, colazione buona) ma la persona che lo gestisce è un personaggio sgradevolissimo, totalmente inadatto a gestire una struttura ricettiva. Innanzitutto non c'è quasi mai nessuno all reception, già solo entrare nell'hotel è sfidante in quanto la porta rimane sempre chiusa, all'arrivo è necessario telefonare e farsi venire ad aprire perché non esiste un campanello; il gestore si scoccia ad ogni semplice richiesta, come prenotare un tavolo per la cena (in modo seccato ha spiegato che il primo gennaio la scelta sarebbe stata limitata perché non aveva fatto la spesa e non aveva camerieri); o come la richiesta semplicissima di chiamare un taxi per la mattina dopo (ha subito detto che sarebbe stato molto arduo trovare tassisti disponibili, a quel punto ha telefonato mio marito al numero dei taxi di Honningsvag e in 30 secondi avevamo il taxi prenotato); e infine, ha ignorato di lasciarci una box con la colazione per la mattina dopo stante che avevamo checkout alle 5 a.m., cosa che ci avevano assicurato all'arrivo."
Un viaggiatore verificato di ROMA ha soggiornato presso Scandic Bryggen
Pubblicata 4 mesi fa