Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 3 recensioni" "
10 - Eccellente
1
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 3 recensioni" "
8 - Buono
0
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 3 recensioni" "
6 - Soddisfacente
1
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 3 recensioni" "
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 3 recensioni" "
2 - Terribile
1
8,0/10
Pulizia
6,0/10
Personale e servizio
6,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
Recensioni
2/10 Terribile
Lizaveta
20 nov 2021
SOS
Отель уже не работает. А мне поставили бронь
Lizaveta
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo
23 lug 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Herşey çok çok güzeldi!
Kesinlikle tekrar gideceğim!
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
6/10 Soddisfacente
Deniz
16 giu 2018
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
!
Odaların kapıları kilitlenmiyo işletmede problemler var daha yeni bi işletme elektrik sürekli gidip geliyo bunların dısında mimarisi konsepti güzel .
Deniz
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di Başak Çebi, il giorno 21 giu 2018
Merhaba,
Kaş'ın Ağullu Köyü'nde olduğumuz için köy elektriği kullanıyoruz. Kaş'taki genel bayram yoğunluğundan dolayı tüm köyde elektrik gitti. Ancak kısa sürede çözebildiğimizi düşünüyoruz.
Bir köyevini restore ettik, 4 odası var. 2 odada asma kilit var, ancak diğer 2 odada kapıları eski, orjinal haliyle bıraktığımız için kilit yok; yorumunuzu dikkate alarak birer kilit mutlaka ekleyeceğiz.
Mimariyi beğenmenize çok sevindik, teşekkür ederiz..