Viaggio di lavoro. La prima impressione entrando in camera è stata molto deludente in quanto dalle foto pubblicate mi aspettavo tutt'altro. La camera era buia, poche luci, con carta da parati grigia e fatiscente. Avvicinandomi alla finestra ho notato che il tendaggio, anch'esso grigio, era sporco e mezzo staccato. Allora ho guardato le condizioni del letto, ho scostato il copriletto scoprendo delle lenzuola sporche e macchiate di sangue! Ho chiamato immediatamente il personale in reception, il quale senza troppo scomporsi ha commentato ironicamente "che bellezza, le darò un'altra camera". Ho accettato di farmi assegnare un'altra camera, sperando di essere più fortunata, solo perché avevo una fretta tremenda di terminare il mio lavoro per il giorno dopo. Nella seconda stanza le lenzuola erano pulite, ma chiaramente non avevano passato l'aspirapolvere. Ho evitato di camminare scalza, mi sono messa al computer finendo il mio lavoro e con molto fastidio ho trascorso la notte su un letto scomodo perché eccessivamente abusato. La mattina dopo buttando via un pezzo di carta ho scoperto che il cestino conteneva ancora la spazzatura (cibo) del cliente precedente. Come potete immaginare me ne sono andata senza gustare la loro colazione! La signora al check out, stringendosi nelle spalle, mi ha consigliato di scrivere alla responsabile e di leggere le recensioni prima di prenotare "poiché tante volte ci azzeccano". In effetti di solito le leggo, ma quella volta, maledetta la fretta!