Comfort Inn Brooklyn Center

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Brooklyn Center con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,0 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Palestra
  • Colazione inclusa
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 60 €
tasse e oneri inclusi
28 nov - 29 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2024
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2024
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2024
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2200 Freeway Blvd, Brooklyn Center, MN, 55430

Cosa c’è nei dintorni?

  • Topgolf Brooklyn Center - 2 min in auto - 2.5 km
  • Target Field (stadio) - 10 min in auto - 13.5 km
  • Target Center - 11 min in auto - 14.2 km
  • U.S. Bank Stadium - 14 min in auto - 15.6 km
  • Mall of America - 27 min in auto - 33.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Fridley - 6 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Minneapolis-Saint Paul (MSP) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Speedway - ‬3 min in auto
  • ‪House of Hui's - ‬19 min a piedi
  • ‪Wingstop - ‬3 min in auto
  • ‪Domino's Pizza - ‬3 min in auto
  • ‪Hiep Thanh BBQ & Deli - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

Comfort Inn Brooklyn Center

Hotel, con ristrutturazione recente (nel 2024)
Alloggiando presso Comfort Inn Brooklyn Center, puoi approfittare di servizi come la colazione a buffet gratuita, una palestra e un business center aperto 24 ore su 24. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Sale per riunioni, una sala ricevimenti e un ascensore
  • Spazi per il coworking e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 174 camere dispongono di comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 49 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, lampadine a LED e riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 06:00 alle 09:00 nei weekend

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Pulizie (su richiesta)

Servizi business

  • 10 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (335 metri quadrati di spazio)
  • Spazio per il coworking

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 6 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 122 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Sedie a rotelle in loco
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 11 piani
  • Anno di costruzione: 1985
  • Aree designate per i fumatori
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: settembre 2024
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 49 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 21:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Brooklyn Center Hotel Hotel
Brooklyn Center Hotel Brooklyn Center
Brooklyn Center Hotel Hotel Brooklyn Center
Best Western Brooklyn Center Hotel Conference Center

Domande frequenti

Comfort Inn Brooklyn Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 09:00–21:00.

Gli animali sono accettati presso Comfort Inn Brooklyn Center?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Comfort Inn Brooklyn Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Comfort Inn Brooklyn Center?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Comfort Inn Brooklyn Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Comfort Inn Brooklyn Center?

A 2,6 km da Fiume Mississippi e a 10 km da luoghi d'interesse come Heights Theater e North Memorial Health Hospital, questo hotel vanta una buona posizione a Brooklyn Center. U.S. Bank Stadium e Airena Golf Center si trovano a meno di 15 km di distanza.