Hyatt Centric Downtown Minneapolis

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso a Minneapolis, con collegamento a un centro commerciale e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Animali ammessi
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 108 €
tasse e oneri inclusi
30 nov - 1 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Suite, 1 camera da letto

10,0 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2020
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 53 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

9,6 su 10
Eccezionale
(24 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2020
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Deluxe, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(33 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2020
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
  • 42 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, ad angolo

8,8 su 10
Eccellente
(13 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2020
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
  • 42 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

9,2 su 10
Meraviglioso
(84 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2020
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,4 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2020
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
615 Second Avenue S., Minneapolis, MN, 55402

Cosa c’è nei dintorni?

  • Nicollet Mall - 1 min a piedi - 0.1 km
  • The Armory - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Target Center - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Orpheum Theatre (Teatro) - 8 min a piedi - 0.7 km
  • U.S. Bank Stadium - 11 min a piedi - 1.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Nicollet Mall - 4 min. a piedi
  • Stazione di St. Paul - Minneapolis - 11 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Minneapolis-Saint Paul (MSP) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Bar Rufus - ‬2 min a piedi
  • ‪Miaou Miaou - ‬5 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬1 min a piedi
  • ‪Green + The Grain - ‬3 min a piedi
  • ‪My Burger - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Centric Downtown Minneapolis

Un hotel di lusso, boutique nei pressi di U.S. Bank Stadium, con ristrutturazione recente (nel 2020)
Nei pressi di Target Center e Minneapolis Convention Center, Hyatt Centric Downtown Minneapolis offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra. Il ristorante in loco, SIX15 Bar and Restaurant, offre la colazione, il pranzo e l'happy hour. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un business center, potrai alloggiare in tutta comodità.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione completa (a pagamento) e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Check-out veloce, una sala ricevimenti e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Una TV nella hall, una sala da ballo e un angolo caffè nella hall
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 154 camere offrono dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a extra come postazioni laptop e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, biancheria in cotone egiziano e materassi a doppio strato
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 55 pollici con canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), pulizie giornaliere e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito e al coperto in loco (a notte USD52; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • Le modalità di parcheggio in loco includono un garage

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 11:00. L'importo va da 15 a 35 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • SIX15 Bar and Restaurant

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 892 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 15 piani
  • Anno di costruzione: 1920
  • Architettura in stile Beaux Arts
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: settembre 2020
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 55 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 24 ore prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.
La struttura richiede che venga osservato il silenzio dalle 23:00 alle 08:00
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 4 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 75.00 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: tra 15 USD e 35 USD a persona (importo approssimativo)
  • Servizio parcheggio al coperto: 52.00 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso, delle griglie di protezione per le finestre e un'illuminazione esterna
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 21 anni.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Hotel Minneapolis
Minneapolis Grand Hotel
Grand Minneapolis
The Grand Hotel Minneapolis a Kimpton Hotel
Hyatt Centric Minneapolis
The Grand Hotel Minneapolis
Hyatt Centric Downtown Minneapolis Hotel
Hyatt Centric Downtown Minneapolis Minneapolis
Hyatt Centric Downtown Minneapolis Hotel Minneapolis

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Centric Downtown Minneapolis?

Sì, Hyatt Centric Downtown Minneapolis ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Centric Downtown Minneapolis?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 52.00 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Centric Downtown Minneapolis?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Centric Downtown Minneapolis?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Dove si trova Hyatt Centric Downtown Minneapolis?

A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Nicollet Mall e Target Center, questo hotel di lusso vanta una buona posizione nel cuore di Centro di Minneapolis. U.S. Bank Stadium e Target Field (stadio) si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Nicollet Mall e Stazione di Government Plaza si trovano a meno di cinque minuti a piedi.