Panoramica dell'hotelHotel 3 stelle - Università del West Virginia nelle vicinanze

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Colazione inclusa
Parcheggio gratuito
Wi-Fi gratuito
Ristorante
Business center aperto 24 ore su 24

Posizione

A 5 km da luoghi d'interesse come Università del West Virginia, Mountaineer Field e Mylan Puskar Stadium, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Morgantown. Creative Arts Center e West Virginia University Colliseum si trovano ugualmente a 5 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, 2 bar/lounge e una palestra aperta giorno e notte. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione continentale gratuita, il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono un business center aperto 24 ore su 24, area per conferenze e servizio lavanderia.

Servizi e dotazioni delle camere

Queste 78 camere offrono vasca da bagno a immersione totale, Wi-Fi gratuito e un divano letto. Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come un frigorifero, un microonde e una TV con canali via cavo.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Questo hotel offre un ristorante. È possibile rilassarsi un drink a uno dei 2 bar/lounge di questo hotel. La prima colazione, servita ogni mattina, è inclusa nel prezzo. Nelle aree comuni è disponibile l'accesso gratuito a Internet in modalità wireless.

Le dotazioni business in questa struttura a 3 stelle includono un business center aperto 24 ore su 24 e una sala per riunioni. Sono disponibili 130 metri quadrati di spazio per eventi con area per conferenze. Questo hotel business offre anche una palestra aperta giorno e notte, quotidiani gratuiti nella hall e servizio lavanderia. Parcheggio in loco gratuito.

Clarion Hotel Morgan è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Dimensioni delle sale per conferenze (metri) - 130 
  • Numero delle sale per riunioni - 2 
  • Ascensore 
  • Bancomat/Sportello bancario 
  • Numero di bar/lounge - 2 
  • Business center aperto 24 ore su 24 
  • Dimensioni delle sale per conferenze (piedi) - 1400 
  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Sale per conferenze 
  • Colazione gratuita 
  • Lavanderia self-service 
  • Anno di costruzione 1925 
  • Ristorante Restaurant 
  • Palestra aperta 24 ore su 24 
  • Numero totale delle camere - 78 
  • Una sala per riunioni 
  • Parcheggio gratuito 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Numero di piani - 8 
  • Numero di edifici/torri - 1 
  • Servizi per matrimoni 
  • Struttura riservata ai non fumatori 
  • Quotidiani gratuiti nella hall 

Servizi per famiglie

  • Hotel per famiglie  
  • Wi-Fi gratuito  
  • Lavanderia  
  • Divano letto  
  • Frigorifero  
  • Microonde  

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio gratuito

Servizi delle camere

  • Servizio in camera (orario limitato) 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Disponibilità di camere adiacenti o comunicanti 
  • Canali TV premium 
  • Aria condizionata 
  • Quotidiani gratuiti 
  • Telefono 
  • Chiamate urbane gratuite 
  • Pulizie giornaliere 
  • Bagno in camera 
  • Articoli da bagno gratuiti 
  • Vasca da bagno a immersione totale 
  • Asciugacapelli (su richiesta) 
  • Combinazione doccia/vasca 
  • TV via cavo 
  • Scrivania 
  • Televisione 
  • Divano letto 
  • Accessori per caffè/tè 
  • Cassaforte in camera 
  • Ferro/Asse da stiro 
  • Microonde 
  • Frigorifero 
  • Misure del divano letto 
  • Climatizzatore e riscaldamento in camera 

Pasti e bevande

Agli ospiti è offerta, inclusa nel prezzo, una colazione continentale.

The Montmarte: ristorante che propone cucina americana e serve solo la cena. Aperto solo in alcuni giorni

Lobby Bar: cocktail bar che propone cucina americana e serve solo la cena. Aperto tutti i giorni

È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Attività nelle vicinanze

I servizi ricreativi di questo hotel includono una palestra aperta giorno e notte.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

  • Rafting nelle vicinanze 
  • Golf nelle vicinanze 
  • Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze 
  • Sci alpino nelle vicinanze 

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.

  • Bagno accessibile ai disabili 
  • Camere accessibili ai disabili 

Regolamenti dell'hotel

Arrivo

Il check-in inizia alle ore 15:00

Il check-in termina alle ore 3:00

L'età minima per effettuare il check-in è 21

Partenza

Il check out è previsto alle ore 11:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • I bambini alloggiano gratis! 4 bambini fino a 18 anni alloggiano gratis se utilizzano i letti esistenti.
  • Non sono disponibili letti aggiuntivi.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Animali

  • Animali domestici non ammessi

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo vengono richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Letti aggiuntivi non disponibili
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili

Dettagli aggiuntivi

Fino a 4 bambini di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori o dei tutori, utilizzando i letti presenti. È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.


Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.