Foto di

Panoramica dell’hotelGrattacielo di New York vicinissimo a Broadway

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Wi-Fi gratuito
Ristorante
Business center
Lavanderia
Non fumatori

Atmosfera mozzafiato

Questo hotel di 52 piani nella Midtown di New York si trova a mezzo isolato da Times Square e Broadway; la Fifth Avenue dista meno di due isolati, in direzione est, il Rockfeller Center è a 5 isolati di distanza e Central Park a circa 1,6 chilometri in direzione nord.

Ideale per riunioni e incontri

I punti forte dell'hotel includono il famoso Restaurant Charlotte, una sala fitness aperta 24 ore su 24, un accesso wireless a Internet nelle aree comuni e un teatro di Broadway del 1903 trasformato in una sala per riunioni.

Vedute ampie e imponenti

Situate dal 16° al 52° piano, le camere presentano finestre panoramiche con vista sul quartiere dei teatri, sulla città o su entrambi. Sono decorate in stile déco di ispirazione orientale e offrono tutte la connessione a Internet ad alta velocità.

Lingue parlate

  • Italiano
  • Inglese

Millennium Broadway New York Times Square

Servizi dell’hotel

Servizi dell’hotel

Il Millennium Broadway New York Times Square, grazie alla sua posizione nel cuore di Midtown Manhattan, assicura un'ottima base d'appoggio per scoprire tutto ciò che New York ha da offrire.

È presente un team di concierge dedicato per rispondere a qualsiasi richiesta, ad esempio la prenotazione di ristoranti, biglietti per il teatro ed escursioni in zona. Per gli ospiti in viaggio d'affari sono disponibili 12 sale riunioni. Il Restaurant Charlotte, perfetto per un pasto, serve la tradizionale colazione all'americana con un servizio all'insegna della cortesia e della cura. Il bar e il lounge sono ideali per rilassarsi a fine giornata con un cocktail originale e spuntini leggeri.

Le eleganti camere si caratterizzano per gli ampi spazi e le vetrate dal pavimento al soffitto da cui si ammirano viste mozzafiato dello skyline di New York. Il servizio di cena in camera permette di gustare ottimi piatti nel comfort della propria camera.

  • Check-in veloce 
  • Bar/Lounge 
  • Caffè/tè nelle aree comuni 
  • Ascensore 
  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Facchino 
  • Ristorante 
  • Sale per riunioni 12 
  • Check-out veloce 
  • Assistenza per tour e biglietti 
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Parcheggio (con supplemento) 
  • Noleggio con conducente o limousine disponibile 
  • Struttura riservata ai non fumatori 
  • Cassetta di sicurezza presso la reception 
  • Deposito bagagli 
  • Colazione disponibile (con supplemento) 
  • Bancomat/Sportello bancario 
  • Servizi concierge 
  • Negozi di articoli da regalo o edicola 
  • Numero totale delle camere - 626 
  • Palestra aperta 24 ore su 24 
  • Numero di piani - 52 
  • Personale poliglotta 

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Lingue parlate

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Giapponese
  • Spagnolo

Parcheggio

Parcheggio (con supplemento)

Servizi delle camere

  • Canali TV premium 
  • Aria condizionata 
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata) 
  • Tende oscuranti/tendaggio 
  • Telefono 
  • Chiamate urbane gratuite 
  • Bagno in camera 
  • Articoli da bagno gratuiti 
  • Asciugacapelli 
  • Combinazione doccia/vasca 
  • Pulizie giornaliere 
  • Scrivania 
  • Ferro/Asse da stiro 
  • Cassaforte in camera 
  • Televisione 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Numero di bagni:  

Pasti e bevande

Ristorante Charlotte - Un rifugio tranquillo appena accanto all'ingresso sulla 44ª strada. I piatti della cucina "New american" con richiami a quella internazionale. Cocktail lounge adiacente. Orari di apertura: dalle 06:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 11:00 nel fine settimana.

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.

  • Bagno accessibile ai disabili 
  • Doccia a filo pavimento 
  • Camere accessibili ai disabili 

Regolamenti dell’hotel

Arrivo

Il check-in termina alle ore 2:00

Il check-in inizia alle ore 16:00

L'età minima per effettuare il check-in è 21

Partenza

Il check out è previsto alle ore 11:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • Non sono disponibili letti aggiuntivi.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Animali

  • Animali domestici non ammessi

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Letti aggiuntivi non disponibili
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:
  • Cauzione: USD 50.00 al giorno.
  • Tariffa resort: USD 28.69 per sistemazione, a notte
La tariffa resort include:
  • Uso della palestra
  • Uso di business center/computer
  • Accesso a Internet
  • Telefonate
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.
  • Costo colazione a buffet: USD 25.36 a persona (circa).
  • Parcheggio: USD 70 al giorno
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.

Recensione degli ospiti più positiva

Recensione degli ospiti più positiva

Recensione degli ospiti più critica