Esterni

Recensioni per Grand Hotel Palace

5 out of 5
Grand Hotel Palace
Via Vittorio Veneto 70, Rome, RM

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 574 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 288 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 88 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 31 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 21 su 1002 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

antonio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
Ottima ospitalità
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

alberto

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
struttura valida e ben posizionata. disastroso il wifi e la palestra piccola e poco attrezzata (tra l'altro il tapis roulante era rotto).
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

SNACK

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

10/10 Eccellente

Luca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2022
Risposta di Walter Teori General Manager , il giorno 7 gen 2022
Gentilissimo Ospite, La ringraziamo per aver soggiornato preso il Grand Hotel Palace di Roma. Siamo lieti abbia apprezzato il suo soggiorno e speriamo di averla nuovamente come nostro ospite al più presto. Restiamo a disposizione per ogni altra eventuale richiesta Cordiali Saluti

8/10 Buono

Antonio

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021
Risposta di Walter Teori General Manager , il giorno 18 nov 2021
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver soggiornato presso il Grand Hotel Palace. Siamo lieti abbia apprezzato il suo soggiono e speriamo di accoglierla nuovamente come nostro ospite. Cordiali Saluti

10/10 Eccellente

gianluigi

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di Walter Teori General Manager , il giorno 19 ago 2021
Dear Guest, Thank you for staying at the Grand Hotel Palace In Rome. We are pleased to read that you have enjoyed your stay with us and we look forward to welcome you back soon. We remain at your disposal for anything else you may need Best Regards

8/10 Buono

Massimo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021
Risposta di Walter Teori General Manager , il giorno 22 feb 2021
Gentilissimo Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri viaggiatori. Nell'attesa di accoglierla nuovamente presso il Grand Hotel Palace restiamo a sua disposizione per ogni altra eventuale richiesta Cordialmente

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020
Risposta di Walter Teori General Manager, il giorno 30 ott 2020
Dear Guest, we would like to thank you for choosing our Grand Hotel Palace for your recent stay in Rome. We do appreciate your good review and I am sure it will be a strong input to go ahead and do always the best to guarantee a memorable stay. We look forward to welcoming you back in our Eternal City. Sincerely, Walter Teori General Manager

2/10 Terribile

MASSIMO

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi sono potuto recare a Roma per precauzione in quanto sono stato in contatto con persona poi risultata positiva al Covid. Anche se ho inoltrato il certificato ho comunque perso le 4 notti pagate......
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di The Hotel Management, il giorno 18 set 2020
Gentile Signor Massimo, siamo dispiaciuti di non aver potuto ospitarLa nella nostra struttura a causa dell'emergenza Covid in atto. Abbiamo verificato le informazioni riportate nel Suo commento che non risultano completamente corrette. Come da nostri accordi con Expedia, avrà la possibilità di prenotare nuovamente un soggiorno a Roma entro il prossimo Dicembre 2020, non perdendo cosi le notti già pagate. La nuova prenotazione dovrà sempre essere effettuata tramite Expedia. Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci direttamente, il nostro Ufficio Prenotazioni è a Sua disposizione. Nell'attesa di poterLe dare il nostro più caloroso benvenuto quanto prima Le inviamo cordiali saluti La Direzione

10/10 Eccellente

FABRIZIO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ernottamento
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020
Risposta di The Hotel Management, il giorno 11 ago 2020
Gentile Cliente, la ringraziamo di aver scelto il Gran Hotel Palace, siamo sinceramente contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Speriamo di averla presto nuovamente ospite, Cordiali saluti

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di The Hotel Management, il giorno 1 mar 2020
Dear Guest, We would like to thank you for choosing our Grand Hotel Palace for your recent stay in Rome. We are so grateful for your feedback and we deeply hope to see you soon. Thank you again for sharing your experience. Kindest regards. The Hotel Management

8/10 Buono

giuseppe

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di La Direzione, il giorno 27 gen 2020
Gentile Sig. Giuseppe, Desidero innanzitutto ringraziarLa per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri viaggiatori, il Suo commento sarà da stimolo per tutta la squadra a migliorarci sempre di più per offire un’esperienza unica nella Città Eterna. Nell'attesa di accoglierLa nuovamente, restiamo a disposizione. Cordiali saluti, La Direzione

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Hotel in Posizione eccellente, l’unica nota negativa e stata la prima notte problemi con la camera al di sopra della mostra problemi con il bagno notte da incubo,camera spaziose e pulite
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di La Direzione, il giorno 14 mar 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri viaggiatori. Il Suo giudizio è fondamentale al fine di monitorare i nostri standard di qualità e implementare l'offerta, per garantire un'esperienza sempre migliore e unica a tutta la nostra clientela business e leisure. Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione della struttura e ci scusiamo di nuovo per il disguido subito con la camera del piano di sopra. Saremo lieti di poterLa ospitare nuovamente al Grand Hotel Palace e La invitiamo a mettersi in contatto con noi ,restiamo a Sua disposizione con enorme piacere. Cordiali saluti, La Direzione

10/10 Eccellente

Gian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2019
Risposta di Fabiana , il giorno 14 feb 2019
Dear Guest, we would like to thank you for choosing our Grand Hotel Palace for your recent stay in Rome. We are pleased to know about your pleasant stay with us. We sincerely hope to host you again. Best Regards The Hotel Management

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di Fabiana, il giorno 4 apr 2019
Dear Guest, we would like to thank you for choosing our Grand Hotel Palace for your recent stay in Rome. We sincerely hope to host you again. Best Regards The Hotel Management

6/10 Soddisfacente

simone

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Nulla di che'. Non ci tornero'
Camera con ronzio assordante da convettore. Bagno ghiacchiato con termo spento. Luce armadio sempre accesa causa cattive condizioni anta. Mancato riassetto sera. Colazione con uova fredde. Scondo al bar per drink con mio ospire e lo trovo blindato per festa in corso. Non c'e' un posto alternativo, sono costretto ad uscire. Ma di cosa parliamo, di un 5 stelle?
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di A.F, il giorno 25 gen 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e per aver condiviso la sua opinione con gli altri viaggiatori su Hotels.com. Siamo davvero spiacenti di aver disatteso le sue aspettative.Mi dispiace che il Suo soggiorno non sia stato all’altezza delle Sue aspettative e che non abbia vissuto un’esperienza indimenticabile. Le considerazioni dei nostri ospiti sono sempre tenute in grande considerazione, poiché ci permettono di migliorare costantemente la qualità del nostro servizio. I Suoi commenti sono dunque stati posti all’attenzione dello Chef e del personale coinvolto. A tal proposito, mi spiace non aver avuto l'opportunità di incontrarla; un suo più immediato riscontro ci avrebbe consentito di prendere i dovuti provvedimenti prima della sua partenza, anche per ciò che riguarda il problema riscontrato con il condizionatore. In questo caso avremmo proposto, se informati, una camera differente, in base alla disponibilità. Speriamo vivamente che lei voglia tornare a trovarci per ricredersi. La invitiamo inoltre a contattare il nostro ufficio prenotazioni per garantirle la nostra massima cura. Distinti saluti, Andrea Fiorentini General Manager

10/10 Eccellente

vittorio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di A.F, il giorno 18 gen 2019
Gentile Vittorio, Desidero ringraziarLa a nome di tutto lo staff per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri viaggiatori, il Suo voto sarà da stimolo per tutta la squadra a migliorarci sempre di più per offire un’esperienza unica nella Città Eterna. Saremo lieti di poterLa ospitare ancora al Grand Hotel Palace e La invitiamo a contattarci in caso volesse programmare la Sua prossima visita a Roma! Cordiali saluti, Andrea Fiorentini General Manager

10/10 Eccellente

Sara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
quarta volta e ci troviamo sempre bene!
Staff molto gentile ed attento . Il cameriere della colazione si ricordava cosa volessimo dopo averci visto una volta. Colazione varia, parti comuni curate. È la terza volta in cui ci veniamo e torniamo sempre volentieri
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di AF, il giorno 5 gen 2019
Desidero ringraziarLa a nome di tutto lo staff per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri viaggiatori, il Suo commento positivo sarà da stimolo per tutta la squadra a migliorarci sempre di più per offire un’esperienza unica nella Città Eterna. Cerchiamo sempre di soddisfare le aspettative dei nostri ospiti e non possiamo che essere lieti di ricevere il Suo prezioso riscontro in merito alle competenze nostro staff. Saremo lieti di poterLa ospitare ancora al Grand Hotel Palace e La invitiamo a contattarci in caso volesse programmare la Sua prossima visita a Roma! Cordiali saluti, Andrea Fiorentini General Manager

8/10 Buono

PIETRO andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di Andrea Fiorentini, il giorno 3 dic 2018
Gentile Pietro, La ringraziamo a nome di tutto lo staff per aver condiviso la sua esperienza con gli altri viaggiatori, il suo voto positivo sarà da stimolo per tutta la squadra a migliorarci sempre di più per offire un'esperienza unica nella Città Eterna. Saremo lieti di poterLa ospitare nuovamente al Grand Hotel Palace ! Cordialmente, Andrea Fiorentini General Manager

10/10 Eccellente

Pier Virgilio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima location ma con ristorante troppo caro
Ottima e comoda location, personale gentile e stanza pulita e comoda. Peccato per il ristorante/bar interno che mette una bottiglia di acqua a 5 euro, 1 caffè al ginseng a 6 euro.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018
Risposta di Andrea Fiorentini, il giorno 15 nov 2018
Gentile Pier Virgilio, Grazie per aver scelto il Grand Hotel Palace in occasione del Suo soggiorno nella Città Eterna. Siamo ben lieti di apprendere la Sua soddisfazione di aver trovato comoda la posizione centrale della nostra struttura e grazie per le parole che ha voluto riservarci sul personale e le nostre camere. Rispettiamo la Sua personale opinione sui prezzi applicati dal nostro Ristorante"Cadorin", tuttavia vorrei assicurarLa che siamo perfettamente in linea con i parametri di tutte le strutture 5 stelle in Via Veneto. La ringrazio comunque per il prezioso feedback che non mancherò di sottoporre ai responsabili dei reparti . Mi auguro vorrà tornare a trovarci nuovamente! Cordialmente, Andrea Fiorentini General Manager

10/10 Eccellente

LIDIA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di Andrea Fiorentini, General Manager, il giorno 3 mar 2018
Dear Guest, Thank you very much for your recent stay in Rome in our Hotel. We are glad that you enjoyed our property and we look forward to welcoming you again. Best regards

10/10 Eccellente

EV, Napoli

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La dolce vita, prevalentemente per stranieri...
Hotel di lusso e di classe in Via Veneto, ottima la posizione, bello, eccellente il contesto. Curato nei minimi dettagli, per creare una bella atmosfera. Peccato solo per la camera assegnata, grande, bella, curata nei dettagli, con eleganti pavimenti di marmo, ma con la peggiore esposizione dell'hotel (al primo piano in un vicolo, vicino a una rumorosa ventola di un condizionatore; se non si può eliminare la camera, eliminate almeno la ventola!!!)
Risposta di Andrea Fiorentini, il giorno 27 nov 2015
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso con gli altri viaggiatori la Sua esperienza presso il Grand Hotel Palace. Siamo lieti che abbia apprezzato l’albergo e la camera assegnata, sebbene quest’ultima per certi aspetti non sia stata di Suo completo gradimento. Il Suo prezioso riscontro sarà d’aiuto per tutto il team al fine di migliorare sicuramente il servizio. Speriamo di ospitarLa nuovamente. Distinti saluti, Andrea Fiorentini General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
accogliente cucina ottima , camera pulita e di livello posizione super nella via piu bella di roma

8/10 Buono

Fausto

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia

8/10 Buono

eraldo , torino

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotel posizione interessante vicino villa borghese
Piacevole soggiorno simpatico personale zona facile e curiosa

6/10 Soddisfacente

William A

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This hotel is beautiful and in a perfect location for sightseeing. It’s near the Villa Borghese and right across the street from the American Embassy. But our stay was not without some problems. We booked the room well in advance of our stay but the room we were given was an “attic” room with a sloping ceiling taking up 1/3 of the space. I was exhausted from the trip and didn’t say anything until later in the stay when I had hit my head on the ceiling for the 5th time. Management was very responsive, offering a different room and a bottle of brut. Water in the shower ran hot and cold and there was no drawer space at all. Website pictures are very misleading and certainly no mention of an attic room. Had dinner one night in the dining room which was very nice. I love Rome and I’ll be back but it will be a different hotel.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2024

4/10 Scarso

Harley, Seattle

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
First of all - don't pay extra for an 'Acropolis view'. You have to go out on your balcony to see it. Mostly you look at the strip clubs across the busy 8 lane roadway. If you do go out on the balcony it is incredibly loud with road noise. As a side note - the door to my balcony didn't seal well so the room was noisy as well. Changing rooms wasn't an option for me as the hotel was full (big American brand - lots of bookings even in the early season). The front desk did say they would check for me and get back to me later in the day. Which they didn't. You can walk to many tourist sites from the hotel - it's only about a mile down a very busy road. Sure the sidewalks are filthy and the buildings graffiti laden - but I didn't get killed so you might not either. I was however extremely careful when anywhere near the street - the cars and motorbikes go really fast and don't seem to mind giving pedestrians a scare. When housekeeping came to clean the room on day two we asked them to return later as we were napping. They said they could come back at 5. Apparently they couldn't because we never saw them again. There are lots of local restaurants in the surrounding neighborhoods. Not so much in the hotel. If you stay here with one of the many big tour groups you probably don't have a choice - so just try to enjoy it. Plan to head for the elevators early. Or get on the first one even if it is going up when you want to go down. Eventually you'll make it to the lobby. Good luck!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Gabriela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Nafen

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
the location of the hotel was excellent almost center ,close to the Spanish steps and Trevi Fountain and the main shopping center .breakfast was good and we had dinner in the hotel which was excellent,all in all highly recommended.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Ronald

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The shower water occasionally was hot then cold then hot then cold. It did not always maintain constant temperature. Other than that, it was great and right across from the American Consulate.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Valerie

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very convenient getting around to the attractions in Rome. Front desk was very helpful with Restaurant recommendations. Would definitely recommend this hotel!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Khaled, Bellevue

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A good hotel with good rooms and very friendly staff however there is no atmosphere in the reception area
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

8/10 Buono

James

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great Staff Service and very nice buffet
Soggiorno di 6 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Eric

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Friendly service, great location
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Tatiana, Las Vegas

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel is walking distance to many sites and is across from the US Embassy Great location in a safe and walkable neighberhood Staff is friendly and helpful Rooms are nice and the bathrooms are modern I highly recommend this property
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

2/10 Terribile

Jorge

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Booking system swimming pool horrible - should state no swimming pool - because there was nothing complementary about it. - Poor gym facilities. Extra taxes 10 euros per day per guest - why? It should be already included on the reservation fees. Your hotel is not worth because has it hides the reality.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Walter Teori General Manager , il giorno 28 mar 2024
Dear Guest, Thank you for staying at the Grand Hotel Palace in Rome. We are sorry to read that you didn't appreciated our SPA and gym. We reconfirm that the access to the SPA and the gym is free for all our guests and there are no extra fees to be paid. Not sure if the 10,00 you are referring to are the city tax that it's the council tax that most unfortunately there is nothing we can do about it and it's fixed for all the 5 stars in Rome as it's not decided by the hotel. We do remain at your disposal for anything else you may need looking forward to have the chance to welcome you back soon Best Regards

10/10 Eccellente

Ian

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location, helpful staff and rooms are perfect for a long weekend break.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Walter Teori General Manager , il giorno 28 mar 2024
Dear Guest, Thank you for staying at the Grand Hotel Palace in Rome. We thank you for the nice review and we look forward to welcome you back soon Best Regards

10/10 Eccellente

maximilian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We appreciated the upgraded room at no cost!
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Walter Teori General Manager , il giorno 28 mar 2024
Dear GUest, Thank you for choosing the Grand Hotel Palace for your recent trip to Rome! We are glad you appreciated your stay. We look forward to welcome you back soon Best Regards

4/10 Scarso

Harwinder Singh, Ilford

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
It feels like they are stuck in the past. The decor was dated, and the stained wallpaper was older than my grandparents. There was no WiFi outside of the lobby, and I had to go get a sim card just to keep connected. In this modern time, wifi should be a basic essential, especially for when you have guests travelling from all around the world. There was no kettle or iron in the room, and I had to ask for it several times. We also had to constantly ask for a restocking of coffee and tea for our room and was not filled up daily. The only redeeming factor was the location and the staff. Kevin was extremely helpful and gave us some great recommendations for restaurants around the area. Besides this, nothing else screams 5 star.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Ashraf Louis

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was Okay, friendly staff. good Service But they Charged me taxes twice 10 Euros per night at the start and 10 Euros Taxes at the end what added 120Euros by the trip unannounced at the reservation.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Walter Teori General Manager , il giorno 22 mar 2024
Dear Guest, First of all we thank you for staying at the Grand Hotel Palace in Rome. We are glad you appreciate our hotel and you enjoyed your stay with us. Most unfortunately the city taxes are nor decided by the hotel. City tax are the same for all hotels of the same category in Rome as fee that is paid by inbound travelers when they stay in hotels. The amount change based only on the type of accommodation chosen (B&B, 3 starts, 4 starts, 5 starts etc.) but it's not decided by the hotel. We hope to have the chance to welcome you back soon Best Regards

10/10 Eccellente

Gemma

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Need to be clearer with your mini bar pricing.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Walter Teori General Manager , il giorno 22 mar 2024
Dear Guest, Thank you for staying at the Grand Hotel Palace in Rome. We are glad you enjoy your stay with us. We hope you enjoy our best suite that we have allocated for you to celebrate for your birthday. Please be advised that the Mini Bar pricing is printed and located near the minibar in all rooms, we are sorry if there was any misunderstanding. We Thank you again for choosing the Grand Hotel Palace for this nice occasion and we look forward to have the chance soon to welcome you back Best Regards

10/10 Eccellente

sindi

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was l centrally located . Walking distance from the Trevi Fountain and the Spanish Steps. The staff was friendly . There were really good restaurants within walking distance
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
Risposta di Walter Teori General Manager, il giorno 22 mar 2024
Dear Guest, We thank you for choosing the Grand Hotel Palace for your last stay in Rome. We are happy to hear you appreciated our staff and our location. We look forward to welcome you back soon and we remain at your disposal for anything else you may need Best Regards

10/10 Eccellente

Giuseppe

Mi è piaciuto: Servizi
I learned through a tour it is the street featured in the film “La Vita Dolce”. It’s also one of the most luxurious streets in Rome, very wide. Filled with great hotels. The hotel itself is spacious and very accommodating. Staff was super friendly, and very helpful with planning and organizing my stay.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Robert

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very attentive staff
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Julie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Rajeev

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
We arrived at this (5*) hotel with a pre booked deluxe double room for a stay of 3 nights. On arrival we were told our room wasn’t ready yet but we could opt to upgrade to a deluxe suite for an additional €85 per night. We accepted the upgrade. The suite was strange in the sense you were greeted by a glass table with 4 chairs (nothing luxurious). As you turned into the room you were in a corridor with 2 doors on the right, the 1st door opened onto a kitchenette with some snacks that were chargeable with the minibar. 4/5 cleanliness 2nd door opened onto the bathroom which was a glass shower, simple sink,WC & a bidet on the opposite wall to the WC. 4/5 cleanliness The corridor then opened onto the bedroom which was an odd pentagon shape. A large bed on one wall, a huge suitcase looking wardrobe with dangerous sharp edges & a short air seat & an air bench at the bottom of the bed We had problems sleeping each night due to a very noisy air con unit. In the morning after using the shower we were facing a safety issue as the water had poured out of the shower, all over the bathroom floor and was now in the corridor. The shower gel dispenser in the shower was broken. The issue were not resolved after being reported each morning. The room had flaking paint. The included breakfast had an extremely poor selection for a 5* hotel, with the hot food being offered being luke warm at best. Additional€85 per night were waived on checkout but our stay there was less than satisfactory for a 5*
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Najeeb

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place in the centre of Roma
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Emmanuel

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Probably one of the best hotels that I’ve ever stayed at.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Alexander, Bronx

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent thank you
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2024