Sala per riunioni

Recensioni per The St. Regis Rome

5 out of 5
The St. Regis Rome
Via Vittorio Emanuele Orlando 3, Rome, RM

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 335 su 438 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 65 su 438 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 18 su 438 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 13 su 438 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 438 recensioni" "

9,6/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,4/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Dashamir, Firenze

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ristorante del hotel e terribile.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto, dalle zone comune, camera e servizio.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di The St. Regis Rome , il giorno 1 mar 2020
Grazie mille; il Suo riconoscimento ci onora e ci sprona a fare sempre meglio! Ci auguriamo di avere presto il piacere di darLe un nuovo benvenuto. Cordiali saluti. Giuseppe De Martino General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
famiglia
si raccomanderei hotel ,sia per famiglia che per lavoro

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
buona vacanza
ottima esperienza in un cinque stelle vecchio stampo che vale tutte le stelle che ha; cortesia, pulizia, gentilezze professionali e cure del cliente fanno si che il giudizio finale non possa che essere piu' che possitivo.

10/10 Eccellente

Pavle

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
What to say abou Roma's Le Grande Hotel? Simply superb in every aspect.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

ann

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful hotel, spacious and we received warmest welcome. Sent Easter basket to the room at Easter Sunday.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

JOSE, MISSION

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excelent hotel
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Jorge, CDMX

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excelente hotel en un hermoso palacio de 1700, pedí un early Check In a las 8 AM porque llegamos a las 6:45 de un vuelo intercontinental y teníamos una escala de 15 horas y las aprovechamos para descansar en el St Regis en una de sus habitaciones y con una sesión de SPA, desayunamos y comimos en Lumen restaurant del hotel y todo estuvo de maravilla, ampliamente lo recomiendo y seguro regresaremos pronto!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Gina Marie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
St Regis Grand Hotel is simply the best hotel in Rome. ALL the staff has been phenomenal ( especially Anna from front desk and the restaurant managers and staff) They have gone above and beyond to make our stay the most comfortable and luxurious experience in their hotel. Five stars all the way from checking in and on the day we checked out.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

4/10 Scarso

Rishi

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property does not have a pool. Very poor gym and spa facilities. The AC does not work.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

10/10 Eccellente

freiman leonel

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
最高のホテルです
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

Kathryn

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This hotel is spectacular and the staff were so kind and helpful. We had to stay in Rome an extra five days to deal with an unfortunate situation and we felt so comforted and well looked after by everyone.
Soggiorno di 5 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

Huamin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful location
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

10/10 Eccellente

Mattthew

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fab Place. We were happy there!
We LOVED this hotel. Everybody was absolutely incredible. We got an upgrade to a suite. And we couldn't have been happier. What a treat. Amazing night for the 31st December. Fabulous entertainment. We will come back!
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice place
Comfortable place clean and good service
Soggiorno di 4 notti a novembre 2022
Risposta di The St. Regis Rome, il giorno 4 gen 2023
Good morning, Thank you for your rating and even more for your comment. Although some time has passed, we would like to say how much we appreciate your time and kindness. Best wishes, Giuseppe De Martino General Manager

10/10 Eccellente

Bhupinder

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2022

10/10 Eccellente

Kent

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Kent

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Sunmin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
아름답고 친절한 호텔
역시 세인트 레지스 입니다~! 화려하고 아름다운 로비, 친절한 직원들, 허니문이라고 맛있는 케잌도 챙겨주셨어요~! 머무는 동안 최선을 다해 편안하게 묵을 수 있도록 도와줍니다~ 다음에 또 로마를 방문하면 세인트레지스 또 머물고 싶네요:)
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Kent

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Guerdine

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was perfect, no space for complaints
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Joonghoon

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di The St. Regis Rome, il giorno 12 ago 2022
Dear Joonghoon, Thank you on behalf of the entire team for your rewarding feedback. Nothing could make us happier and we can't wait to welcome you back. Kind regards, Giuseppe De Martino General Manager

6/10 Soddisfacente

Amanda

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di The St. Regis Rome, il giorno 12 ago 2022
Dear Amanda, We are sorry that we have not entirely satisfied your expectations. Since your feedback is important, we kindly invite you to contact us directly in order to make up for your disappointment and to improve any lacking area. Kind regards, Giuseppe De Martino General Manager

10/10 Eccellente

monica

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Probably one of the best hotels I have ever stayed! From the minute I stepped in to the moment I left… superb
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022
Risposta di The St. Regis Rome, il giorno 12 ago 2022
Dear Monica, Although with some delay, allow us to Thank You most sincerely for your meaningful recognition. We look forward to welcoming you back, Kind regards, Giuseppe De Martino General Manager

10/10 Eccellente

Carol

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful iconic property conveniently situated. Staff friendly and helpful.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

10/10 Eccellente

bradley

Soggiorno di 7 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

Adir

Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

Mateusz

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2022

10/10 Eccellente

Gabriela

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Super nice experience
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2021
Risposta di The St. Regis Rome, il giorno 11 gen 2022
Dear Gabriela, Together with all the St. Regis Team, I thank you for your rewarding scores and comment. Nothing could make us happier and inspire us to keep improving. Until your next visit, warm regards from the Eternal City, Giuseppe De Martino General Manager

10/10 Eccellente

Katie

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great and beautiful hotel! Can’t wait to come back
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2021
Risposta di The St. Regis Rome, il giorno 11 gen 2022
Dear Katie, Thank you for your meaningfulrecognition. Your trust makes us proud and so very happy. Until we have the pleasure of welcoming you back, kind regards, Giuseppe De Martino General Manager

10/10 Eccellente

Memo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lo mejor
Soggiorno di 4 notti a novembre 2021
Risposta di The St. Regis Rome, il giorno 11 gen 2022
Dear Memo, Thank you for your wonderful feedback from each member of the St. Regis Rome team. We look forward to welcoming you back soon! All the very best, Giuseppe De Martino General Manager

10/10 Eccellente

Angelo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Beautiful, clean property. Excellent service
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Susan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Magnificent decor and support and superb staff/ nothing not liked!
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Sanveer

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent service
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2021

10/10 Eccellente

kent

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021

10/10 Eccellente

Rebecca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

10/10 Eccellente

EVELYN

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2021

10/10 Eccellente

lisa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021

10/10 Eccellente

Nicole

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
The hotel was next level and the staff was friendly and helpful!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing experience overall!!!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021

10/10 Eccellente

Keydan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
The best ever- for people who are looking for the
Splendid hotel! Outstanding! The room was one of the best i ever been. And I only go to the best hotels in the world! Every thing was more then expected. I was upgrade for juniorsuit- amazing. For sure I will be coming again. It is a little far from where I’m regular ( fendi hotel) but it’s so much better!!!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

10/10 Eccellente

Jeanene, NYC

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property was fantastic. Classic opulence but also a very cool, hip vibe in the lobby area and lumens restaurant. The room was stunning. Very fresh and new. We even got an upgrade to an even more spacious room. Thank you! The truffle Alfredo at the restaurant is amazing. On Thursday’s there’s music and an awesome cocktail hour at the lobby restaurant. The airline lost my luggage and then delivered the wrong luggage. The concierge staff helped to arrange the delivery of my bags and brought them right to me once things were straightened out. 2 I cannot say enough about the concierge and management staff. They were so helpful and accommodating during a very difficult time. I am so grateful for all of them, but in particular Michele who went above and beyond to help. There are no words that properly describe the impact he had on our stay in Rome; and there’s no other hotel I would ever stay in after experiencing the support that the St Regis staff provided. Thanks to each and every one of you from the bottom of my heart!
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020
Risposta di The St. Regis Rome, il giorno 1 mar 2020
Dear Jeanene, Michele and all the St. Regis team send you a huge Thank You for your wonderful and encouraging feedback. Nothing could make us happier! We can't wait to welcome you back. A warm arrivederci, Giuseppe De Martino General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Luxury hotel in rome
Best experience in Rome. highly recommended
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di The St. Regis Rome, il giorno 23 feb 2020
Dear Guest, Nothing could make us happier than your full score and even more than your wonderful comment. We can't wait to welcome you back and send you, warm regards, Giuseppe De Martino General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
素敵なホテル
お部屋も可愛くて、とても快適に過ごせた。立地もスタッフの対応も大変良く、またここに泊まりたいと思う。
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

narish

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Best hotel in Rome
Amazing luxury hotel in Rome. Everything was perfect from check in to check out. Amazing service and staff The hotel is stunning
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di The St. Regis Rome , il giorno 23 feb 2020
Dear Narish, A HUGE thank you from all the team for your amazing score and motivating comments. Nothing could make us happier than your satisfaction. All the best, Giuseppe De Martino General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di The St. Regis Rome, il giorno 23 feb 2020
Dear Guest, Thank you for having taken the time to recognize our efforts with a full score. All the team sends you a heartfelt GRAZIE. Kind regards, Giuseppe De Martino General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Servicio exquisito y ubicación privilegiada en la mejor zona de Roma
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Ali, Washington, D.C.

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location and amazing room! Would recommend for anyone in Rome!
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di The St. Regis Rome, il giorno 29 dic 2019
Dear Ali, Your recommendation means a lot for all of us and it is extremely encouraging in our continuous effort to improve. Thank you and kind regards, Giuseppe De Martino General Manager