Buonasera,
partiamo dall'arrivo in albergo,non appena chiedo delle camere prenotate, mi viene risposto che non esiste nessuna prenotazione a suo nome; si giustifica dando la colpa al sito dove ho effettuato l'acquisto "hotesl.com"e che il chek in va effettuato entro le 23:00, da premettere che sono arrivato alle 22:20
La prima notte si risolve mandando mio cognato con la famiglia a dormire presso un'altra struttura, invece presso la propria fa alloggiare i miei suoceri ; le notti successive alloggiano nelle camere che avevo prenotato, non ho parole per descrivere la puzza di muffa dentro le camere e la muffa dentro i bagni.
l'ultima notte doveva alloggiare solo mio cognato con la famiglia, ma nel mazzo della camera mancava la chiave di accesso della porta principale per poter accedere alla struttura, siamo rimasti fuori l'albergo fino alle 5:00 del mattino perché non cera nessun contatto di cellulare per le urgenze, per non parlare del citofono che non funziona. Morale della favola albergo fatiscente.