Ingresso della struttura

Recensioni per Hotel Gran Club Santa Lucía - All Inclusive

3 out of 5
Hotel Gran Club Santa Lucía - All Inclusive
Avenida Tararaco, Nuevitas, Santa Lucia, Camaguey

Recensioni

6,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 9 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 3 su 9 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 9 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 9 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 9 recensioni" "

6,4/10

Pulizia

6,0/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

8/10 Buono

Erenia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bellísimo mare
È andata abbastanza bene ....il rapporto qualità prezzo mi è parso giusto .
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
All inclusive but excluding Mohito. If no tip, no smile.
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia
I really won't recommend this location ton spent time with your family and enjoy your vacations.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Yurina , Sales Manager, il giorno 15 ott 2019
Good morning. We are very sorry to hear you had a bad experience in our hotel. We would have loved to know of it while you were in the hotel. Sincerely Yurina , Sales Manager

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Terrible condition the food terrible the service terrible the room terrible
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

Angela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Whether was good and hotel clean. The only negative was booking through hotels.com. When we arrived the hotel never recieved our booking and it wasnt easy trying to communicate to hotels.com and we ended up having to leave a day earlier because the hotel was booked and hotels.com wont refund the one day.
Soggiorno di 6 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Leire

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018
Risposta di Yurina, il giorno 30 lug 2018
Dear Guest, Thank you for rating us. Regards

6/10 Soddisfacente

Ramon

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Risposta di Yurina Otero, Sales Manager, il giorno 1 mag 2018
Hello, we thank you for visiting our hotel and rating us. We would love to have you back in our hotel.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Do not stay here. Rude front desk
Rude people in the front desk area. The Cubans are treated differently that foreigners. They are rude to their nationals. Wouldn’t stay there again.
Risposta di Yurina Otero, il giorno 24 mar 2018
Dear guest, first we would like to apologize for the inconveniences during your stay in our hotel. We always liek to know before a customer leaves the hotel because this enable us to find a solution while on the resort. In our hotel there are only customers, we make no distinction between nationalities that is why many Cuban citizens as well as foreigners prefer us for their holidays. It would be our pleasure to have you back in our hotel and we are confident your opinion will change since we do appreciate this kind of commentaries for our improvement, though it make us sad at the same time. Yurina Otero, Sales Manager