Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 9 recensioni" "
10 - Eccellente
1
Valutazione di 8 - Buono. 3 su 9 recensioni" "
8 - Buono
3
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 9 recensioni" "
6 - Soddisfacente
3
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 9 recensioni" "
4 - Scarso
1
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 9 recensioni" "
2 - Terribile
1
6,4/10
Pulizia
6,0/10
Personale e servizio
7,0/10
Servizi
7,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
Recensioni
8/10 Buono
Erenia
Viaggio con la famiglia
9 mar 2020
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bellísimo mare
È andata abbastanza bene ....il rapporto qualità prezzo mi è parso giusto .
Erenia
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
9 mar 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
18 gen 2020
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
All inclusive but excluding Mohito.
If no tip, no smile.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2020
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
12 ott 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia
I really won't recommend this location ton spent time with your family and enjoy your vacations.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Yurina , Sales Manager, il giorno 15 ott 2019
Good morning. We are very sorry to hear you had a bad experience in our hotel. We would have loved to know of it while you were in the hotel.
Sincerely
Yurina , Sales Manager
2/10 Terribile
Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo
7 set 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Terrible condition the food terrible the service terrible the room terrible
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019
10/10 Eccellente
Angela
28 lug 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Whether was good and hotel clean. The only negative was booking through hotels.com. When we arrived the hotel never recieved our booking and it wasnt easy trying to communicate to hotels.com and we ended up having to leave a day earlier because the hotel was booked and hotels.com wont refund the one day.
Angela
Soggiorno di 6 notti a luglio 2019
8/10 Buono
Leire
28 lug 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Leire
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018
Risposta di Yurina, il giorno 30 lug 2018
Dear Guest, Thank you for rating us. Regards
6/10 Soddisfacente
Ramon
30 apr 2018
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Ramon
Risposta di Yurina Otero, Sales Manager, il giorno 1 mag 2018
Hello, we thank you for visiting our hotel and rating us. We would love to have you back in our hotel.
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
22 mar 2018
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Do not stay here. Rude front desk
Rude people in the front desk area. The Cubans are treated differently that foreigners. They are rude to their nationals. Wouldn’t stay there again.
Viaggiatore verificato
Risposta di Yurina Otero, il giorno 24 mar 2018
Dear guest, first we would like to apologize for the inconveniences during your stay in our hotel. We always liek to know before a customer leaves the hotel because this enable us to find a solution while on the resort. In our hotel there are only customers, we make no distinction between nationalities that is why many Cuban citizens as well as foreigners prefer us for their holidays. It would be our pleasure to have you back in our hotel and we are confident your opinion will change since we do appreciate this kind of commentaries for our improvement, though it make us sad at the same time. Yurina Otero, Sales Manager