Piscina all'aperto

Recensioni per ALEGRIA Florida Park

4 out of 5
ALEGRIA Florida Park
Avenida del Mar 17, Santa Susanna

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 36 su 96 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 41 su 96 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 12 su 96 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 96 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 96 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,2/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura pulita, cibo buono, camera rassettata molto bene e vicinissima al mare. Purtroppo nonostante gli avvisi, i maleducati riservano i lettini in piscina con l'asciugamano e spesso non si trova posto. Per il resto hotel meraviglioso, spero di tornare l'anno prossimo.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
Risposta di Maria EmiliaToffolo - Guest Relations GFH Hotel, il giorno 24 ago 2019
Grazie mille per il commento. Distinti saluti i speriamo contenti sua prossima visita.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Delusione
Questo è il tipico hotel per chi va al mare e poi sta in piscina perché anche se la spiaggia si trova a pochi metri, peccato che si trovi dopo "la passeggiata sul mare" e il binario del treno, non è curata come quella nella zona senza hotels. ATTENZIONE che il mare diventa rapidamente profondo quindi non consigliabile per i più piccoli. Mancava personale: per la pulizia delle camere, e non venivano pulite a dovere; in piscina e per le salviette bisognava inseguire il bagnino con la maglietta SOS. Trovare un lettino libero era una impresa. Nella SPA il personale era assente, se qualcosa mancava anche se si richiedeva al bancone della reception personalmente o utilizzando il telefono della SPA non accadeva nulla. Colazione: la qualità era mediocre e spesso si doveva attendere molto per farsi assegnare il tavolo. Tanto che si formava una coda così lunga che arrivava anche a 12 metri. Alle 10 finiva l'orario per la colazione e alle 10,20 anche se c'erano ancora clienti (che magari avevano perso tempo in fila) il personale aveva già provveduto a ritirare pietanze e quant'altro. Per chi voleva una spremuta d'arancia fresca ci volevano € 2,00 come ricordato dal cartello sul tavolo.. Spesso arrivati al proprio turno per l'assegnazione ci si ritrovava una ragazza che non sapeva parlare spagnolo... capisco che la maggioranza degli ospiti era straniera ma almeno la lingua locale.....

10/10 Eccellente

Claude

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hôtel très bien situé et très bien entretenu, Très propre personnel très sympathique .
Soggiorno di 7 notti a luglio 2022
Risposta di Hotel Florida Park, il giorno 9 ago 2022
Cher client, merci beaucoup pour votre avis. Nous sommes ravis que vous ayez apprécié votre séjour dans notre hôtel. Un câlin!

8/10 Buono

Tina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a maggio 2022
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager , il giorno 7 giu 2022
Hola Tina! muchas gracias por valorarnos! Esperamos que haya disfrutado de su estancia y que nos vuelva a visitar pronto. Saludos

8/10 Buono

Ludmila

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ok, but not on the beach front and club type of place, lots of music and lots of alcohol around… not really family friendly… Food is ugly, but staff is nice…
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022
Risposta di Marketing HFP, il giorno 11 lug 2022
Dear client, we are sorry that the choice of our hotel has not been adjusted to what you were looking for. In any case, as you may have noticed during your stay, we have a very complete animation for children and from most of our rooms you can see the sea, which is 100 meters from our entrance. We hope you can give us another chance in the future. All the best!

8/10 Buono

Abdelhak

Soggiorno di 2 notti a maggio 2022
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager , il giorno 19 mag 2022
Gracias por valorarnos! Esperamos que nos vuelva a visitar de nuevo. Saludos

10/10 Eccellente

Food Base

Soggiorno di 5 notti a maggio 2022
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager , il giorno 17 mag 2022
Muchas gracias por su excelente valoración! Esperamos que nos vuelva a elegir y nos visite de nuevo muy pronto. Saludos.

2/10 Terribile

Javier

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
La peor experiencia de mi vida en un hotel
La peor experiencia que he tenido en un hotel. Al llegar hacemos check-in y nos dicen que tenemos que esperar un momento porque no encuentran nuestra reserva cosa que es mentira porque hablé por mail con la jefa de reservas y todo estaba ok y reservado, después de tenernos 3 horas esperando en la recepción del hotel con dos niños uno de ellos un bebé tengo que ir a decirles que me den la hoja de reclamaciones porque lo que nos están haciendo no es normal y ningún empleado me da la hoja así que siguen sin hacerme caso y tras tres horas y media de espera nos dan las habitaciones sin darnos explicación de porque nos han tenido tres horas y media esperando en la recepcion con niños y sin poder comer. Muy mala atención y peor organización. Para colmo dejan entrar a todos los extranjeros sin mascarilla en interiores y paseandose por todo el hotel sin decirles que aún es obligatorio llevarla en interiores en España y poniendo en riesgo a todos los que estamos en el hotel.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager , il giorno 1 mag 2022
Hola Javier, nos gustaria disculparnos por los inconvenientes durante su estancia. Para nosotros la satisfacción de nuestros huéspedes es lo más importante, por lo que leer su comentario nos entristece mucho. Por otra parte, deseamos aclarar un par de puntos que usted menciona. En relación al check in, no teníamos su reserva y por eso, tuvimos que tomar algún tiempo para poder asignarle una habitación, como el hotel estaba completo, nos costó encontrar una habitación para sus necesidades. También queremos mencionar, que la entrada a las habitaciones es a partir de las 15hs, y el primer servicio para entrar a restaurante es la cena. Por supuesto si llega y su habitación la tenemos disponible, no hay ningún inconveniente en darsela antes, pero este no era el caso en estos días festivos. Lamentamos lo de las mascarillas. Es verdad que hemos tenido que llamar la atención a varias personas porque desde hace tiempo no la llevan en interiores. No lo hacian adrede, solo que se les olvidaba, y había que recordárselo. Como he dicho antes, nos disculpamos por la impresión que se ha llevado de nosotros. Le puedo asegurar que tomamos notas de todas y cada una de las sugerencias para seguir mejorando. Esperamos que nos de otra oportunidad y así podamos cambiar su opinión. Un saludo.

2/10 Terribile

Angela

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Francia en Catalunya
Un hotel dedicado a los FRANCESES solo los tratan bien a ellos Luego dicen que hagamos turismo local ,no ,todo enfocado a los Franceses ,nosotros para ellos no valenos
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Bernard

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager , il giorno 11 mag 2022
Hola Bernard! Muchas gracias por su valoración. Esperamos que nos vuelva a visitar. Será un placer darle la bienvenida de nuevo. Saludos.

8/10 Buono

Didier

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hôtel très agréable qui a dû être très classe et chic dans les années 90 ; il ne fait plus très actuel mais reste très sympa ; belle rénovation des chambres même si elles ne le sont pas totalement ; espaces extérieurs/piscine au top ! Tout comme la literie et le petit déjeuner ( repas non testés), bravo ! Juste : pour un 4 etoiles le fauteuil en plastique dans la chambre et le rideau dans la baignoire c’est juste pas possible !!!
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021

6/10 Soddisfacente

ARA

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2021

8/10 Buono

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 14 notti a luglio 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Inchecken ging zo vreselijk langzaam. De rest was prima
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2021

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Comida muy mala,por una mano de pintura no es un 4 estrellas. Claramente un tres. El agua de ka cena no entra en la media pensión que,por cierto,muy cara
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

10/10 Eccellente

Daniel Jorge

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

8/10 Buono

Jose Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Todo ok, excepto cama ruidosa.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations, il giorno 30 ott 2019
Muchas Gracias!!! Hasta la próxima.

10/10 Eccellente

ELIA

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations, il giorno 30 ott 2019
Hola Elia, gracias por su valoración! Estamos muy contentos de saber que hemos cumplido sus expectativas. Esperamos que nos vuelva a visitar pronto. Saludos

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Old old old breakfast was poor. Very noisy from in the rooms
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager , il giorno 8 ott 2019
Hello, thanks for your opinion. We would like to apologize for haven't reached your expectations. We will continuo working to keep improving and satisfy all our guests. We hope you come back to visit us. We will love to make your holiday nicer. Regards

8/10 Buono

Sophie

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bon.sejour ainsi que le petit dejeuner...a découvrir
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations, il giorno 11 ott 2019
Bonjour Sophie, merci de nous avoir écrit. Nous sommes heureux de savoir que nous avons couvert vos expectatives et que vous avez profité de votre séjour. Nous seront enchantés de vous recevoir à nouveau. Salutations

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Todo como esperaba , quizás le acceso a la playa por lo demás el alojamiento así como las comidas correctos
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo -Guest Relations Florida Park, il giorno 2 ott 2019
Muchas gracias! Estamos felices de saber que hemos cumplido sus expectativas y que ha disfrutado de su estancia. Le enviamos un saludo y esperamos recibirle de nuevo muy pronto.

10/10 Eccellente

Laurence, Ales

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
J ai tout aimé sauf piscine trop froide petit déjeuner très bien beaucoup de choix
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations GFH Hotel , il giorno 2 ott 2019
Bonjour Laurence, nous sommes heureux de savoir que nous avons couvert vos expectatives et nous espérons avoir le plaisir de vous revoir bientôt. 

10/10 Eccellente

Lidia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacaciones inolvidables en Hotel Florida Park
Mi experiencia ha sido muy positiva, el servicio muy amable y atento, es un hotel muy bonito, ideal para pasar unas vacaciones inolvidables.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations GFH Hotel , il giorno 2 ott 2019
Hola Lidia! Muchas gracias!!! Estamos encantados de saber que ha disfrutado de sus vacaciones con nosotros. Le enviamos un saludo y esperamos verle de nuevo.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Propreté stricte minimum - mais passable. Personnel de chambre agréable
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations GFH Hotel, il giorno 2 ott 2019
Bonjour, merci de nous avoir écrit. Nous sommes heureux de savoir que vous avez profité de votre séjour. Nous nous excusons pour la gêne occasionnée par la propreté, nous prenons note pour l'améliorer. Nous espérons vous revoir dans un proche futur. Salutations.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
No me gustó La habitación sin reformar La piscina a la sombra por la tarde El agua de la piscina muy fría todo el día Una de las recepcionistas poco simpática el espectáculo nocturno sin discoteca ME GUSTÓ: LOS JARDINES. EL BUFFET EN LAS TRES COMIDAS DEL DIA LOS SALONES Y ESPACIOS EN GENERAL EL BUEN TRATO DE TODO EL PERSONAL
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations GFH Hotel, il giorno 6 set 2019
Hola, muchas gracias por escribir y hacernos saber las cosas que le han gustado. Con respecto a las habitaciones, tomamos nota para nuestras próximas reformas. En relación a la animación, hay días que tenemos espectáculos y otros música en vivo o dj. Lamentamos que no fuera de su agrado y lo comentaremos con el departamento correspondiente. Esperamos que haya disfrutado de su estancia y que nos vuelva a visitar en algunos de nuestros GFH Hotels. Atentamente.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
le personnel au top hotel tres calme a proximité de tout...
Soggiorno di 9 notti ad agosto 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations GFH Hotel, il giorno 6 set 2019
Bonjour, merci de nous avoir écrit. Nous nous réjouissons que vous ayez profité de votre séjour. Nous espérons avoir le plaisir de vous revoir dans un futur très proche. Salutations

8/10 Buono

Diego Alberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Es la segunda vez que estoy con la familia y la verdad es que no la pasamos muy bien
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations GFH , il giorno 6 set 2019
Hola Diego, le esperamos pronto de nuevo. Saludos

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Poca variedad en el bufé
En lo único que puedo poner algo negativo es que había poca variedad de comida en el bufé.Para ser un cuatro estrellas el bufé era poco variado.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relatiosn GFH Hotel, il giorno 1 ago 2019
Hola, muchas gracias por su valoración y comentario. Nos sorprende mucho su comentario sobre el bufete, dado que la mayoría de nuestros clientes están muy contentos con la variedad y calidad de los mismos. De todas maneras transmitiremos su apreciación al departamento de cocina. Esperamos que haya disfrutado de su estancia y que vuelva a visitarnos de nuevo. Saludos.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Me gustó mucho el bufet de comida impresionante no me gusto el olor humedad en la habitación y la falta de animación en el hotel.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations GFH Hotel, il giorno 21 lug 2019
Hola, gracias por su opinión. Estamos muy contentos de saber que le ha gustado la comida y lo transmitiremos al departamento en cuestión. Con respecto al olor a humedad nos sorprende mucho, hemos revisado la habitación y no nos consta. Le recomendamos para su próxima visita que ante cualquier incomodidad o inquietud contacte con nuestro Departamento de Recepción o Guest Relations ,nuestro personal estará encantado de poder ayudarle. En relación a la animación, le comentamos que tenemos un programa semanal donde podrá encontrar actividades por la mañana (excepto los sábados) por la tarde y por la noche, tanto para niños como para adultos. Nos disculpamos si no hemos sabido hacerle llegar esta información. Le enviamos un saludo y esperamos que si nos visita de nuevo podamos hacer que disfrute plenamente de su estancia. Atentamente.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
En general todo bien pero el disjokey muy mal. Aburrido y al final nos fuimos al hotel de al lado. La gente se dormía. Incluso se discutió con un cliente que le recrimino el tipo de música que ponía y lo mal que pinchaba con cortes y repitiendo mismas canciones. Fatal
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations GFH Hotel, il giorno 21 lug 2019
Hola, gracias por escribir. Nos alegra saber que le ha gustado el hotel y nuestros servicios. En relación al disjockey, lamentamos que la música no fuera de su agrado. El ha puesto música para diferentes nacionalidades debido a que teníamos en el hotel diferentes clientes y ha sido una pena no haberle satisfecho. Esperamos que nos vuelva a elegir y en su próxima estancia lo pase aun mejor. Saludos.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 7 notti a giugno 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 23 lug 2019
Hola, lamentamos mucho no haber cumplido sus expectativas. Seguiremos trabajando para conseguir la satisfacción de nuestros huéspedes. Saludos

8/10 Buono

Monique

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 23 lug 2019
Bonjour Monique, merci de nous avoir écrit. Nous sommes heureux de savoir que nous avons couvert vos expectatives et nous espérons avoir le plaisir de vous revoir bientôt. Salutations

8/10 Buono

Glòria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 23 lug 2019
Hola Gloria, gracias por su valoración. Esperamos que haya disfrutado de su estancia y vuelva a visitarnos muy pronto de nuevo. Saludos

8/10 Buono

Catherine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Séjour très agréable dans un hôtel sympa au charme espagnol
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 5 giu 2019
Bonjour Catherine, merci de nous avoir écrit. Nous sommes heureux de savoir que vous avez profité de votre séjour grâce à notre attention et nos services. Nous serons enchantés de vous recevoir à nouveau. Salutations

8/10 Buono

Catherine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hôtel très agréable
Hôtel très sympa, pas très moderne mais au charme espagnol Chambre très agréable au 5e avec une belle vue mer ; mais où il faisait très chaud puisque clim pas en service à cette période là Un peu déçu par le buffet du petit déjeuner que nous n avons pas trouvé de bonne qualité (jus fruit machine, café machine ordinaire, lard grillé mauvais...) Par contre, mention spéciale au fait qu un mini buffet petit déjeuner est dressé dehors de 10 h à 12 h pour les lèves tard ou pour reprendre un café !!! C est top ! Spa sympa dont nous avons pu profiter au tarif promotionnel de 3 e Nous reviendrons car y avons passé un bon moment
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 5 giu 2019
Bonjour Catherine, merci de nous avoir écrit. Nous sommes heureux de savoir que vous avez aimé votre séjour, et que vous avez aimée et que vous ayez senti bien assisté. Nous avons le plaisir de vous faire parvenir nos meilleures salutations, et nous espérons avoir le plaisir de vous revoir bientôt.

8/10 Buono

Manolita

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 5 giu 2019
Muchas gracias Manolita. Hasta pronto. Saludos.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 5 giu 2019
:) Gracias!

8/10 Buono

Klarna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mycket bra service i receptionen
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019
Risposta di Maria Eimlia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 5 giu 2019
Vielen Dank für Ihre Kommentar. Es freut uns sehr, dass Sie ein schönen und enspannten Aufenhalt bei uns hatten. Wir würden uns sehr freuen, wenn Sie uns wieder Besuchen würden. Sonnige Grüsse

10/10 Eccellente

ROBERTO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 5 giu 2019
Gracias Roberto! Esperamos verle de nuevo muy pronto. Saludos.

2/10 Terribile

Laura

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Terrible and Disappointing Experience
Our stay at this hotel was a disappointing one. This was mostly to do with a group of people who apparently book this hotel annually for their own use. This pretty much involves them taking over the entire hotel with their own requirements. We were not informed once about this and the implications it would have on our holiday. The noise from the group was constant which meant you couldn’t sleep at night, or sleep in late. The worst night was our last night when our airport transfer was due to pick us up at 03:30, we tried to have an early night but this group had their own private DJ set, plus fireworks, and a live band. When I asked the hotel reception what time it was due to finish I was told midnight - 03:00. Apparently there was nothing they could do about it. I have never been more exhausted from a holiday before and couldn’t wait to get home. If the hotel want to accommodate this type of group then they should close the hotel to other guests as this is extremely unfair to those looking for a relaxing break.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 3 giu 2019
Hello Laura, We are really sorry for haven’t reached your expectations during your stay. For us the satisfaction of our guests is the most important thing. We would have appreciated to be able to solve the situation during your stay, but unfortunately we didn’t know anything until you informed us the last day of your stay. It would have been a pleasure to find a solution right away and that you could have had a nice holidays with us. As you say, we have had a group during these days. They have been doing some activies by themselves and other ones were organized by our staff. We apologize for any inconveniences. Furthermore we would like to inform you that we have a family time for the Spa, from 3.00pm to 6.00pm. During this time there is an entertainer member controlling the access and the capacity of that area. We are really sorry if you didn’t receive this information. We appreciate your comment, as the opinion from our guests are very important to us and help us to keep improving. We will contact you personally, as for us is very important the satisfaction of each of our guests. Kind regards.

6/10 Soddisfacente

Younes

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Bof bof
Hotel très vieux, nécéssitant un rafraichissement général.
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2018
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 8 nov 2018
Bonjour Younes. Merci de votre commentaire. Nous sommes désolés de n’avoir pas remplis vos expectatives. Nous allons passer votre suggestion Nous vous faisons parvenir nos meilleures salutations, et nous espérons vous revoir bientôt.

8/10 Buono

Toni

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 8 nov 2018
Gracias Toni, por su valoración. Esperamos que nos vuelva a visitar pronto. Saludos.

10/10 Eccellente

gilles, Isère

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
parfait pour court séjour
A deux pas de la plage,parking gratuit disponible à 30 mètre de l'hôtel .petit déjeuner copieux restauration pas chère(15euros par personne).piscine et sauna de l'hôtel gratuit .
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 8 nov 2018
Bonjour Gilles, merci de nous avoir écrit. Nous sommes heureux de savoir que nous avons couvert vos expectatives et que vous avez profité de votre séjour grâce à notre service et nôtres buffet délicieux. Nous avons le plaisir de vous faire parvenir nos meilleures salutations, et nous espérons avoir le plaisir de vous revoir bientôt.

6/10 Soddisfacente

Crisi, Frankfurt

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Das Hotel ist ganz ok. Das Essen ist solala. Das Personal ist super freundlich. Die Lage ist Ok. Der Ort ist leider abgelegen und es sind sehr viele Rentner dort. Nichts für junge Leute!
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel close to Beach
A two day stay whilst we travelled this area. Receptionist was extremely helpful as we had left our passports in other hotel safe she contacted our Hotel where they in turn were able to provide our details. Very helpful. Hotel spacious & clean, breakfast ample, evening meal mainly Spanish but varied. Entertainment Flamenco dancing, etc. Only down side about hotel is the extra charges. Car parking: €10 per day. Fees for : fridge & safe may apply in certain rooms, check before.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 25 ott 2018
Hello, thanks for your comment and the details regarding your experience in our hotel. We are so happy to know that you have enjoyed your stay with us. Regarding the parking, there are some free areas around to parking, but at the hotel is 10€ per day. Then, we would like to inform that we have 3 different rooms, the Economy, all the services have extra cost; Standard, include safe box, fridge and wi fi; and the Premium, include the services of the Standard Room plus sea or swimmingpool view, spa, and exclusives areas at the terrace and restaurante, also 15% discount in drinks and snacks in our bar and restaurant. We hope you come back. It will be a pleasure to welcome you again. Regards.

6/10 Soddisfacente

daniel

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Average hotel with friendly staff. Delicious food is hard to find in these resort towns.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 14 ott 2018
Hello Daniel, thanks for your feedback. We apologize for haven´t reached all your expectations. Otherwise, we are glad to know that you really like our buffets and staff attention. We will say to all of them. We hope to see you again. Regards.

10/10 Eccellente

EDUARDO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hace muchos años que conozco este Hotel, pero he tenido una agradable sorpresa al encontrarlo remodelado para mi esposa y para mi muy bien.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2018
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 5 ott 2018
Hola Eduardo, muchas gracias por su opinión. Estamos encantados de saber que seguimos satisfaciendo sus expectativas, y esperamos que nos vuelva a visitar de nuevo y lograrlo otra vez. Seguiremos trabajando para ofrecer la mejor calidad y servicios a nuestros clientes para que nos continúen eligiendo como usted. Saludos.

8/10 Buono

Gérard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent séjour à refaire
Nous avons passez un excellent séjour en couple avec notre fils de 19 ans. Nous étions en demi-pension et c'était très bien. Tout le personnel était aux petits soins. Un grand bravo à Alex de l'accueil qui était très sympathique. Les autres aussi. Attention au parking gratuit derrière l'hôtel car il y a la pétanque une fois par semaine et un autre jour sur le parking gratuit en face l'hôtel il y a le marché.et ils risquent de vous enlever la voiture. Coté restauration varié mais standard comme dans les hôtels à touristes. La chose qui m'a déçu est qu'il fallait payer l'eau. La limonade Joia très bonne (2.50€) Le petit déjeuner était très copieux. Le jus d'orange à la machine était bon. Je vous conseille le spa à 10€ par jour et par personne qui délasse bien et l'eau est plus chaude que celle extérieure. Je vous conseille aussi les massages un peu cher mais vraiment efficaces. Les masseuses sont des vraies, très professionnelles et très gentilles). Les restaurants autour de l'hôtel ne m'ont pas plus par contre et la bouffe est vraiment standard. Renseignez vous à l'hôtel avant de chercher par vous même.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2018
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 3 ott 2018
Bonjour Gérard nous sommes heureux de savoir que nous avons couvert vos expectatives et que vous ayez senti bien assisté. Nous transmettons votre opinion à notre personnel. Nous espérons avoir le plaisir de vous revoir dans un futur très proche.

10/10 Eccellente

ANA MARIA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excelente hotel y atención
La experiencia que tuvimos fue excelente. Lo recomiendo totalmente. Al hacer el check nos dieron un regalito por parte del hotel, apreciamos mucho este detalle.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018
Risposta di Maria Emilia Toffolo - Guest Relations Manager GFH, il giorno 27 set 2018
Hola Ana Maria, muchas gracias. Nos complace saber que ha disfrutado de su estancia y esperamos que nos vuelva a visitar de nuevo. Le enviamos un saludo y hasta la próxima.