8/10 Buono
gastone
23 ago 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
agrodolce
tutto bene ma due episodi non mi hanno soddisfatta.
Mi accorgo solo ora che non ci è stata assegnata la camera che avevamo prenotato, la deluxe double room . La nostra non era male ma non all'altezza di quella prenotata.
In secondo luogo al momento del pagamento abbiamo chiesto di poter usufruire della piscina a pagamento e va bene ma il lunch non era compreso nonostante non avessimo pranzato a quello del Venerdì essendo arrivati dopo la chiusura. Arrivando dall'Italia abbiamo accumulato un ritardo. Al'hotel nn sarebbe costato nulla mnetre a noi hanno chiesto € 90 con piscina e lunch. Al che abbiamo rinunciato strappando € 15 per persona per la sola piscina e nemmeno l'uso della spa che apre alle 15.00. Alle tre abbiamo lasciato l'hotel.
Ritengo che si potesse accontentare il cliente considerato che l'hotel era anche quasi vuoto e i l cibo preparato e considerato anche che abbiamo comprato caffè, acqua e bevande al tavolo durante tutto il soggiorno.
Non so se ritorneremo.
gastone
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2017