Lotte World Tower 76F-101F, 300 Olympic-ro, Songpa-gu, Seoul
Recensioni
9,6
Eccezionale
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 841 su 1004 recensioni" "
10 - Eccellente
841
Valutazione di 8 - Buono. 107 su 1004 recensioni" "
8 - Buono
107
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 32 su 1004 recensioni" "
6 - Soddisfacente
32
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 1004 recensioni" "
4 - Scarso
11
Valutazione di 2 - Terribile. 13 su 1004 recensioni" "
2 - Terribile
13
9,6/10
Pulizia
9,6/10
Personale e servizio
9,8/10
Servizi
9,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
9,4/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Nick
Viaggio con la famiglia
5 mag 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This hotel it a little bit away from the main Myeongdong or Gangnam districts, but it is super quiet, and the views can’t be beat!
Nick
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 5 mag 2024
Dear Nick, Thank you for staying with us! We are very pleased to hear that you had a comfortable stay at SIGNIEL Seoul. Providing high quality of service is our responsibility, still it feels great to be noticed for our efforts.Thank you very much for your encouragement. We will continuously try our best to improve our service skills to be able to make your next stay much more memorable!We look forward to your next visit. Thank you again for your opinion. Best Regards, Clara Bae General Manager SIGNIEL Seoul
10/10 Eccellente
Hyung Jin
30 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hyung Jin
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 2 mag 2024
[한국어] 칭찬 글 답변고객님께,저희 시그니엘 서울을 이용해 주시고 귀중한 시간을 내어 고객님의 이용 경험을 공유해 주셔서 감사합니다.고객님께서 만족하실 수 있는 서비스를 제공해 드리는 것이 저희의 본분임에도 불구하고 이렇게 칭찬의 글로 격려해 주시어 호텔리어로서의 행복을 느낍니다.고객님의 칭찬 말씀은 전 직원이 공유해 서비스 수준 향상의 기회로 삼겠습니다.추후 방문해 주실 때에도 최상의 서비스를 제공해 드릴 수 있도록 끊임없이 노력하겠습니다.고객님의 의견에 다시 한 번 감사드리며 고객님의 가정에 행복이 가득하길 기원합니다.시그니엘서울총지배인배현미
10/10 Eccellente
Nick
Viaggio con la famiglia
30 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
What an amazing view! Staff are tripping over themselves to be helpful. You can tell it isn’t quite brand new, though. As the room is already starting to show some wear and tear… amazing facilities, otherwise!
Nick
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 30 apr 2024
Dear Nick, Thank you for staying with us!We are very pleased to hear that you had a comfortable stay at SIGNIEL Seoul.Providing high quality of service is our responsibility, still it feels great to be noticed for our efforts.Thank you very much for your encouragement.We will continuously try our best to improve our service skills to be able to make your next stay much more memorable!We look forward to your next visit.Thank you again for your opinion.Best Regards,Clara BaeGeneral ManagerSIGNIEL Seoul
10/10 Eccellente
KIZUKU
27 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
KIZUKU
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 29 apr 2024
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
Yukichika
23 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Yukichika
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 25 apr 2024
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
8/10 Buono
Brock
Viaggio di coppia
17 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We loved our stay here in the Signiel. Highlights being the staff and room accommodations. Would highly recommend an in room tablet for ordering room service and more a la cart options. The view is stunning and food was great but would prefer to have options other than just the buffet. Would stay again!
Brock
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 17 apr 2024
Dear Brock, Thank you for staying with us!We are very pleased to hear that you had a comfortable stay at SIGNIEL Seoul.Providing high quality of service is our responsibility, still it feels great to be noticed for our efforts.Thank you very much for your encouragement.We will continuously try our best to improve our service skills to be able to make your next stay much more memorable!We look forward to your next visit.Thank you again for your opinion.Best Regards,Clara BaeGeneral ManagerSIGNIEL Seoul
6/10 Soddisfacente
jiho
14 apr 2024
jiho
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 4 mag 2024
저희 숙박 시설을 이용해 주셔서 감사합니다. 의견을 주셔서 감사합니다!
6/10 Soddisfacente
??
9 apr 2024
Mi è piaciuto: Personale e servizio
생각보다 는 별루
??
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 9 apr 2024
저희 시그니엘 서울을 이용해 주시고 귀중한 시간을 내어 고객님의 이용 경험을 공유해 주셔서 감사합니다.귀중한 시간을 내어 방문해주셨음에도 불구하고 고객님께서 기대하시는 서비스를 제공해 드리지 못하여 진심으로 죄송합니다.고객님의 값진 의견 덕분에 더 나은 서비스를 제공 해 드릴 방법에 대해 한 번 더 생각해 보는 기회를 가졌습니다.다음에 다시 방문해주신다면 더욱 향상된 서비스를 제공 할 것을 약속드립니다.깊은 관심으로 저희 호텔의 서비스 발전에 도움 주신 점 다시 한 번 감사드리며, 고객님의 가정에 건강과 행복이 가득하길 기원합니다.시그니엘 서울총지배인배현미
10/10 Eccellente
Iain, Varese
Viaggio con la famiglia
8 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had a wonderful stay and particularly helpful staff
Iain
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 9 apr 2024
Thank you for staying with us!We are very pleased to hear that you had a comfortable stay at SIGNIEL Seoul.Providing high quality of service is our responsibility, still it feels great to be noticed for our efforts.Thank you very much for your encouragement.We will continuously try our best to improve our service skills to be able to make your next stay much more memorable!We look forward to your next visit.Thank you again for your opinion.Best Regards,Clara BaeGeneral ManagerSIGNIEL Seoul
10/10 Eccellente
Rowena
2 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Rowena
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di SIGNIEL Seoul, il giorno 3 apr 2024
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
8/10 Buono
Makoto
30 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Makoto
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 31 mar 2024
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
Deborah, Dededo
25 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Deborah
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 27 mar 2024
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
Catalin
Viaggio di coppia
25 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfect service!!
Catalin
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 26 mar 2024
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
Byung
Viaggio di coppia
15 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Loved the view
Byung
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 16 mar 2024
Byung 고객님께,저희 시그니엘 서울을 이용해 주시고 귀중한 시간을 내어 고객님의 이용 경험을 공유해 주셔서 감사합니다.고객님께서 만족하실 수 있는 서비스를 제공해 드리는 것이 저희의 본분임에도 불구하고 이렇게 칭찬의 글로 격려해 주시어 호텔리어로서의 행복을 느낍니다.고객님의 칭찬 말씀은 전 직원이 공유해 서비스 수준 향상의 기회로 삼겠습니다. 고객님의 의견에 다시 한 번 감사드리며 고객님의 가정에 행복이 가득하길 기원합니다.시그니엘서울 총지배인 배현미
10/10 Eccellente
Henry, Melbourne
Viaggio di coppia
15 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The best Hotel ever :) nothing like it
Henry
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 16 feb 2024
Dear Henry, Thank you for staying with us!We are very pleased to hear that you had a comfortable stay at SIGNIEL Seoul.Providing high quality of service is our responsibility, still it feels great to be noticed for our efforts.Thank you very much for your encouragement.We will continuously try our best to improve our service skills to be able to make your next stay much more memorable!We look forward to your next visit.Thank you again for your opinion.Best Regards,Clara BaeGeneral ManagerSIGNIEL SEOUL
10/10 Eccellente
Mohamed
15 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was some of the most courteous in the world. They care for customer satisfaction and comfort above anything else.
Mohamed
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 16 feb 2024
Dear Mohamed, Thank you for staying with us!We are very pleased to hear that you had a comfortable stay at SIGNIEL Seoul.Providing high quality of service is our responsibility, still it feels great to be noticed for our efforts.Thank you very much for your encouragement.We will continuously try our best to improve our service skills to be able to make your next stay much more memorable!We look forward to your next visit.Thank you again for your opinion.Best Regards,Clara BaeGeneral ManagerSIGNIEL SEOUL
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
6 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 6 feb 2024
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
SEUNG JUN
4 feb 2024
SEUNG JUN
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
10/10 Eccellente
Ian
3 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ian
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 5 feb 2024
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
Hyung Cheol
30 gen 2024
Hyung Cheol
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 1 feb 2024
저희 숙박 시설을 이용해 주셔서 감사합니다. 의견을 주셔서 감사합니다!
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
29 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 1 feb 2024
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
Watanabe
Viaggio di lavoro
27 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
全てが素晴らしい
Watanabe
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 27 gen 2024
当宿泊施設をご利用いただきありがとうございます.ご意見ありがとうございます!
10/10 Eccellente
Jesus
Viaggio con la famiglia
26 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent
Jesus
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 27 gen 2024
Thank you for staying with us!We are very pleased to hear that you had a comfortable stay at SIGNIEL Seoul.Providing high quality of service is our responsibility, still it feels great to be noticed for our efforts.Thank you very much for your encouragement.We will continuously try our best to improve our service skills to be able to make your next stay much more memorable!We look forward to your next visit.Thank you again for your opinion.Best Regards,Clara BaeGeneral ManagerSIGNIEL SEOUL
10/10 Eccellente
hanhee
21 gen 2024
hanhee
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 22 gen 2024
저희 숙박 시설을 이용해 주셔서 감사합니다. 의견을 주셔서 감사합니다!
10/10 Eccellente
ILHWAN
20 gen 2024
ILHWAN
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 21 gen 2024
저희 숙박 시설을 이용해 주셔서 감사합니다. 의견을 주셔서 감사합니다!
10/10 Eccellente
seajun
20 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
seajun
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 21 gen 2024
저희 숙박 시설을 이용해 주셔서 감사합니다. 의견을 주셔서 감사합니다!
10/10 Eccellente
JUYOUNG
Viaggio con la famiglia
19 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
JUYOUNG
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 21 gen 2024
저희 숙박 시설을 이용해 주셔서 감사합니다. 의견을 주셔서 감사합니다!
10/10 Eccellente
YONGJIN
15 gen 2024
YONGJIN
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 21 gen 2024
저희 숙박 시설을 이용해 주셔서 감사합니다. 의견을 주셔서 감사합니다!
10/10 Eccellente
ohseung
Viaggio di gruppo
14 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ohseung
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 21 gen 2024
저희 숙박 시설을 이용해 주셔서 감사합니다. 의견을 주셔서 감사합니다!
10/10 Eccellente
JAEGON
11 gen 2024
JAEGON
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL Seoul, il giorno 12 gen 2024
Dear JAEGON, Thank you for staying with us!We are very pleased to hear that you had a comfortable stay at SIGNIEL Seoul.Providing high quality of service is our responsibility, still it feels great to be noticed for our efforts.Thank you very much for your encouragement.We will continuously try our best to improve our service skills to be able to make your next stay much more memorable!We look forward to your next visit.Thank you again for your opinion.Best Regards,Clara BaeGeneral ManagerSIGNIEL SEOUL
10/10 Eccellente
DAIKI
8 gen 2024
DAIKI
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 10 gen 2024
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
4/10 Scarso
Tea-suk
8 gen 2024
Tea-suk
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 10 gen 2024
저희 숙박 시설을 이용해 주셔서 감사합니다. 의견을 주셔서 감사합니다!
10/10 Eccellente
Yeongdu
7 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Yeongdu
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 10 gen 2024
저희 숙박 시설을 이용해 주셔서 감사합니다. 의견을 주셔서 감사합니다!
10/10 Eccellente
SOOEUY
7 gen 2024
SOOEUY
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 27 gen 2024
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
Yoon Soo
5 gen 2024
Yoon Soo
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 10 gen 2024
저희 숙박 시설을 이용해 주셔서 감사합니다. 의견을 주셔서 감사합니다!
10/10 Eccellente
Karen Li Shien
Viaggio con la famiglia
2 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We stayed for New Year’s count down, very nice experience and nice neighborhood. Very friendly staff and super good room service.
Karen Li Shien
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 6 gen 2024
Dear Karen Li Shien, Thank you for staying with us!We are very pleased to hear that you had a comfortable stay at SIGNIEL Seoul.Providing high quality of service is our responsibility, still it feels great to be noticed for our efforts.Thank you very much for your encouragement.We will continuously try our best to improve our service skills to be able to make your next stay much more memorable!We look forward to your next visit.Thank you again for your opinion.Best Regards,Clara BaeGeneral ManagerSIGNIEL SEOUL
10/10 Eccellente
TAEJUN
2 gen 2024
TAEJUN
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 6 gen 2024
저희 숙박 시설을 이용해 주셔서 감사합니다. 의견을 주셔서 감사합니다!
8/10 Buono
sung mi
30 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
sung mi
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 5 gen 2024
저희 숙박 시설을 이용해주셔서 감사합니다. 의견을 주셔서 감사합니다!
10/10 Eccellente
SungJun, Seoul
25 dic 2023
SungJun
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 28 dic 2023
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
Jaewon
24 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Jaewon
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 28 dic 2023
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
4/10 Scarso
KUN TAT
Viaggio con la famiglia
19 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Disappointment Experience
The rates include lounge access which is always full and you have no chance to use it at all.
Breakfast is the same thing. The restaurant is always full. They make you wait 30-45 minutes just to get a breakfast.
KUN TAT
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
Risposta di SIGNIEL Seoul, il giorno 21 dic 2023
Dear KUN TAT,Warm greetings from SIGNIEL Seoul!Thank you for sharing your experience with us.we deeply apologize for any inconvenience you experienced during your stayWe will continuously try our best to improve our service skills to be able to make your next stay much more memorable. Once again, we deeply apologize for you unpleasant experience.Thank you again for your visit, and hope serve you with better service quality in the near future. Sincerely,Clara BaeGeneral ManagerSIGNIEL Seoul
10/10 Eccellente
Hyunggi
8 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
good
Hyunggi
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 9 dic 2023
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
Minji
4 dic 2023
Minji
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 6 dic 2023
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
JinWon
26 nov 2023
JinWon
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 21 dic 2023
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
chae soon
25 nov 2023
chae soon
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 21 dic 2023
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
JAEMYUNG
24 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
JAEMYUNG
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 21 dic 2023
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
Siu Chun
24 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Awesome view and nice decoration and amenities. Only downside is that grooming products like razors and toothpaste are not provided for free...because if their eco friendly program. I think there are others ways to be evo friendly ..... this is below the standard of top 5 stars hotel brand like F season and Mandarin.....so bring your own
Siu Chun
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
Risposta di SIGNIEL Seoul, il giorno 24 nov 2023
Dear Siu Chun,Warm greetings from SIGNIEL Seoul!Thank you for sharing your experience with us.We are very pleased to hear that you had a wonderful stay at SIGNIEL Seoul.Providing high quality of service is our responsibility, still it feels great to be noticed for our efforts.Thank you very much for your encouragement.Concerning your opinion about amenities(like razors and toothbrush and toothpaste),we deeply apologize for inconvenience you experienced during your stay.For environmental protection, We ask for your kind understanding. We will continuously try our best to improve our service skills to be able to make your next stay much more memorable. Thank you again for your visit, and We look forward to your next visitSincerely, Clara Bae General Manager SIGNIEL Seoul
10/10 Eccellente
Sheikh
24 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia
Sheikh
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di SIGNIEL SEOUL, il giorno 26 nov 2023
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!
8/10 Buono
SoJung
Viaggio con la famiglia
22 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
청결유지가
처음 오픈만큼 이루어지지 않는것 같아요.
세 번째 방문인데..
또 가고 싶지 않네요.
SoJung
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di SIGNIEL Seoul, il giorno 24 nov 2023
SoJung 고객님께,저희 시그니엘 서울을 이용해 주시고 귀중한 시간을 내어주셔서 감사합니다.재 방문을 해주셨음에도 불구하고 청결도 미흡으로 인하여 불편함과 아쉬움을 드려 대단히 죄송합니다.해당 부분은 유관 부서에 전달하여 점검과 더불어 앞으로 불편함이 없도록 유지 관리에 최선을 다하겠습니다.추후 다시 방문해 주신다면 최상의 조건과 서비스를 제공해 드릴 수 있도록 노력하겠습니다.고객님의 의견에 다시 한 번 감사드리며 고객님의 가정에 행복이 가득하길 기원합니다.시그니엘 서울총지배인배현미
10/10 Eccellente
SE UN
Viaggio di coppia
22 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good
SE UN
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di SIGNIEL Seoul, il giorno 24 nov 2023
Dear SE UN, Thank you for staying with us!We are very pleased to hear that you had a comfortable stay at SIGNIEL Seoul.Providing high quality of service is our responsibility, still it feels great to be noticed for our efforts.Thank you very much for your encouragement.We will continuously try our best to improve our service skills to be able to make your next stay much more memorable!We look forward to your next visit.Thank you again for your opinion.Best Regards,Clara BaeGeneral ManagerSIGNIEL SEOUL