Facciata della struttura

Recensioni per Grand Hotel Duchi D'Aosta

3 out of 5
Grand Hotel Duchi D'Aosta
Via Possetto 5, Sestriere

Recensioni

5,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 7 su 103 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 17 su 103 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 38 su 103 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 23 su 103 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 18 su 103 recensioni" "

5,6/10

Pulizia

5,6/10

Personale e servizio

4,8/10

Servizi

5,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura completamente da ammodernare, può comunque contare su una posizione invidiabile, comoda alle piste.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
decadente, scarsa manutenzione, pulizia locale sci inesistente, cibo così così con nessun legame col territorio
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
alla reception ci hanno tenuto 10 minuti per 4.5 euro di tassa di soggiorno bagno minuscolo doccia con pezzo che si staccava e mi sono tagliato per sistemarlo colazione davvero scarsa nella scelta
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

2/10 Terribile

lorella

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia
Ottima la posizione, tutto il resto decadente e mal organizzato
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nulla di soeciale, struttura non ben tenuta, sia esteriormente che interiormente! Personale giovane gentile ma con poca esperienza.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

2/10 Terribile

Enrico

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da evitare
Struttura decadente!!! Delusi soprattutto dalla colazione e dalla cena pochissima scelta e scarsa qualità!!!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

8/10 Buono

Osvaldo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Avrebbe bisogno di una remise en forme magari in inverno è più curato il servizio extra
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
pro: posizione central vicino alle piste, costi contenuti, colazione con brioches fresche, personale di servizio disponibile, vista sulle piste (ero al 13 piano), disponibilita' parcheggio (all'aperto) con's: alcuni momenti di caos anche di notte legati ai pullman che arrivavano ad ora tarda; camera piccola e con finestra incatenata, coperta invece che piumone (ma ci sta visto il costo): eventualmente e' possibile prendere due camera adiacenti con porta interna
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
buona posizione, cibo discreto, letti abbastanza comodi, scarsa pulizia
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

4/10 Scarso

Gekko

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Un servizio pessimo, hotel sporco, personale disorganizzato. Cercavano con la cortesia di colmare le enormi lacune . Non vale le stelle, non vale il prezzo. Peccato perche le potenzialita sarebbero enormi e la posizione strategica. Mai piu con questa gestione
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

6/10 Soddisfacente

ettore

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno in struttura centrale ma da riprendere
Struttura da riprendere anche se comunque pulita, gentile e disponibile il personale anche la colazione buona e abbondante.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

10/10 Eccellente

Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione perfetta accanto alle seggiovia di risalita.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Albergo in ottima posizione con un fantastico panorama. Camera molto ampia, ma bagno minuscolo: la porta d'accesso della doccia era di poco più di 30 cm. Ho poi trovato un paio di capelli lunghi nel bagno (non potevano essere miei) e la moquette sul pavimento era pieno di macchie. Colazione piuttosto scarsa per quanto riguarda il dolce
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un vero incubo!!! Sporco, pieno di buchi, fatiscente! Impensabile costo di una notte per una camera paragonabile al confort di una zattera.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto molto approssimativo
Ho prenotato qs hotel con diversi mesi di anticipo, con l'opzione cancellazione gratuita fino a poche settimane prima del soggiorno. Arrivando , sono stata informata alla reception che la catena aurum pratica comunque addebito immediato e non fermo della cifra sulla carta come previsto (verificando, ho potuto appurare che l'addebito è stato immediato, con valuta del momento della prenotazione ). Inoltre pur avendo prenotato una tripla per tre persone in mezza pensione, al momento del check in, all'addetto alla reception ne risultavano solo due, quindi avrebbe preteso un ulteriore pagamento per la Terza persona. Dopo aver mostrato tutte le mail/screenshots di prenotazione abbiamo ottenuto di utilizzare la stanza in tre al prezzo già saldato. stessa grana per la cena che non risultava, e con un po' di insistenza ci hanno servito. Non e così che dovrebbe funzionare! Personale approssimativo, risposte vaghe e diverse a seconda dell'addetto di turno.... l'hotel di per sè, non è male, ma per la cifra pagata, mi aspetto un servizio decisamente più professionale e
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018
Risposta di Aurum hotels, il giorno 2 mar 2018
Ci scusiamo per le incomprensioni. Cercheremo di indagare sulle motivazioni e sulla persona che ha creato tutto ciò. Cordiali saluti

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
All’arrivo poco personale con tempi di attesa lunghi. Al risveglio un addetto dell’hotel è entrato nella n stanza senza bussare. Qualità della stanza sotto gli standard.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018
Risposta di Aurum Hotels, il giorno 2 mar 2018
Purtroppo durante il sabato e la domenica ci sono parecchi gruppi in arrivo e partenza. Ad ogni modo cercheremo di indagare sulla problematica del risveglio anomalo e ci scusiamo tantissimo per il disagio.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo
Posto meraviglioso con hotel con vista bellissima in centro al sestriere
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2018
Risposta di Aurum Hotels, il giorno 3 feb 2018
Grazie per il suo cortese feedback. Felici di riaverla nuovamente nostro ospite le inviamo i nostri più cordiali saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo
Posto meraviglioso, hotel con vista bellissima in centro a sestriere
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2018
Risposta di Aurum hotels, il giorno 3 feb 2018
Grazie per il suo cortese feedback. Felici di riaverla nuovamente nostro ospite le inviamo i nostri più cordiali saluti

8/10 Buono

Salvatore

Consigli albergo ai sciatori senza grandi pretese
È stata una bella vacanza nel complesso. L’albergo si vede che è un poco trascurato, ha bisogno di una grande pulizia generale, la posizione è ottima, lo staff di sala in generale erano persone gentilissime e simpatiche, l’animazione mi ha un pó deluso, il mangiare diciamo poteva andare niente di speciale, del resto ci ritornerei !!!!
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2017
Risposta di Aurum Hotels, il giorno 20 gen 2018
Grazie per il Suo apprezzamento. Cerchiamo di fare sempre il massimo a prezzi molto competitivi. Cordiali saluti

6/10 Soddisfacente

rudy, chieti

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Da migliorare la colazione Esperolienza positiva
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2018
Risposta di Aurum Hotels, il giorno 20 gen 2018
Grazie per il Suo apprezzamento. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio mantenendo i prezzi competitivi. Cordiali saluti

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Pessimo hotel
Un check in da incubo. Personale antipatico.colazione da schifo. Una strutture che merita al massimo due stelle. L'unica nota positiva: la vista.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018
Risposta di Aurum hotels, il giorno 18 gen 2018
Salve, ci piacerebbe sapere cosa non ha gradito in fase di check-in. Molta fila? Poche informazioni? Camera consegnata in ritardo o non conforme alle aspettative? Ci piacerebbe avere più dettagli riguardo la sua personale esperienza. Grazie e cordiali saluti

2/10 Terribile

Antani, Roma

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Meglio il campeggio
Arriviamo per il check in dopo le 17 e la camera non era ancora stata pulita e nessuno ci ha informati. Saliti in camera ci accorgiamo del disguido, informiamo la portineria, e dopo solo 5 minuti, camera magicamente pronta. Praticamente si sono limitati al solo cambio della biancheria. Nostro malgrado, ce ne siamo subito accorti. Sono rimaste per tutto il nostro soggiorno (3 notti) delle unghie tagliate nei pressi del letto. La colazione??? Pessima è dire poco. Cibo di scarsissima qualità, nessun caffè espresso servito, dimenticarsi proprio il cappuccino. Sembra di stare in una sala mensa. Per non parlare della puzza di fogna nel bagno della camera e nei corridoi dei piani, del mancato rifornimento di shampoo e bagno schiuma per la doccia. Attese anche di quindici minuti per gli ascensori. Ma il peggio l'abbiamo riscontrato al rientro del secondo giorno. Abbiamo lasciato a terra una parte di asciugamani sporche in quanto un avviso in bagno informava del cambio biancheria a giorni alterni. Ebbene sì, al nostro rientro le asciugamani sporche le abbiamo ritrovate sul letto piegate, ma sporche. Assolutamente da dimenticare
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017
Risposta di Aurum Hotels, il giorno 18 gen 2018
Gent.mo ospite, siamo dispiaciuti che l'hotel non sia stato di suo gradimento o comunque sotto le sue aspettative. Le ricordiamo comunque che l'hotel è 3 stelle e ospita 500 ospiti. I nostri prezzi sono molto competitivi in rapporto alla località e al periodo. Il caffè espresso o il cappuccino servito a colazione in modo gratuito non sono previsti ma sono acquistabili a pagamento presso il bar. Il problema ascensori purtroppo non è eliminabile visto che si tratta di una torre di 14 piani e 500 ospiti che escono e rientrano dalle camere nel medesimo orario. Serve solo un po' di pazienza. Per quanto riguarda invece la camera è successo che il giorno del vostro arrivo la lavanderia a cui noi ci appoggiamo ha fatto un fortissimo ritardo consegnando la merce alle 17.30 anziché alle 8.00 di mattina, per questo motivo la camera era pronta ma senza biancheria che come lei stesso afferma è stata fornita subito dopo. Per tutto il resto ci scusiamo, sono periodi di grandissima affluenza e fortissimo cambio di clientela per cui qualcosa può sfuggire ma rimaniamo sempre disponibili a risolvere i problemi comunicati tempestivamente in reception

8/10 Buono

ANDREA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona struttura con ottimo rapporto qualità prezzo
Pregi: Buona struttura tre stelle, cibo ottimo e abbondante, camera spaziosa. Difetti: qualche problemino di manutenzione in particolare al centro benessere della torre rossa. Animazione megliorabile. I letti a castello non sono adatti a persone di altezza superiore a 1,70 mt. In sintesi il soggiorno è stato più che buono.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017
Risposta di Aurum hotels, il giorno 18 gen 2018
Gentilissimo ospite, è bello vedere che c'è ancora qualcuno che scrive le recensioni con cognizione di causa e non solo per disprezzare o sperare che un hotel 3 stelle che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo eroghi servizi da 5 stelle. Grazie per la Sua preziosa recensione e a rivederLa presto nelle nostre strutture.

6/10 Soddisfacente

giuseppe, napoli

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
albergo grande ed affollato. Cucina carente
L'albergo è carente di servizi spa e wellness, rispetto al numero elevato di ospiti. La colazione e la cena simili ad una mensa, con la presentazione delle stesse pietanze ogni giorno. L'animazione, musica e teatro assolutamente mediocre. L'albergo è relativamente vicino alle piste da sci, il noleggio dell'attrezzatura risulta economica ed efficiente. Nella struttura è presente un ufficio della scuola nazionale sci che agevola l'iscrizione e la partecipazione, ma non abbiamo ricevuto alcuno sconto pur essendo clienti dell'albergo.
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2017
Risposta di Aurum Hotels, il giorno 8 gen 2018
Buongiorno, l'hotel non ha una spa ma una piccola area benessere con piscina palestra sauna e bagno turco. Per questo non è pubblicizzato come hotel spa. Siamo un hotel senza molte pretese che applica prezzi molto concorrenziali. Il nostro ristorante non è gourmet ma offre, ad un prezzo irrisorio, un menù a buffet che soddisfa le esigenze dei molti ospiti che ci preferiscono proprio per il buon rapporto qualità-prezzo. La scuola sci applica sempre un piccolo sconto agli ospiti Aurum anche se uno sconto maggiore si ottiene prenotando i servizi neve direttamente dal nostro sito.

6/10 Soddisfacente

Valentin , Torino

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Ottima posizione per accedere alle piste !
Alla reception non ci hanno informato di nulla cosa ce in questo albergo e che eventi sarebbero stati ... !!
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017
Risposta di Aurum hotels, il giorno 3 gen 2018
Purtroppo durante giornate di forte affluenza ci troviamo impossibilitati a dare info dettagliate su eventi o altro. Informazione che possono essere richieste dopo il check-in in orari più tranquilli.

6/10 Soddisfacente

Andrei Ionut

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale molto scortese e maleducato
Personale molto scortese e maleducato, parcheggio gratuito compreso nel prezzo però non disponibile (quindi ho pagato un servizio che non ho avuto) ,colazione a buffet scarsa , camere sporche. E soprattutto quando ho voluto parlare con un superiore, un semplice addetto alla reception e ’accoglienza si era spacciato come un manager. Inammissibile. Un esperienza da dimenticare
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017
Spesso l'interpretazione dei servizi viene scambiata in pretesa da parte dell'utente che non accetta spiegazione alcuna. La prepotenza porta spesso porta a ricevere delle risposte fredde ma questo non deve essere confuso per maleducazione. Il rispetto chiama rispetto, chiunque sia la persona che si trova davanti (anche si tratti di un semplice addetto). Cordiali saluti.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Camere davvero confortevoli e pulizia ottima, l’unica pecca è il buffet al ristorante, ma per il resto non ci si può lamentare, la qualità del cibo buona. Comodo il deposito sci, e ottima idea la baby dance alla sera per i bambini.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017
Risposta di Aurum hotels, il giorno 23 dic 2017
Sperando di rivederLa nostro ospite, la ringraziamo per il suo feedback e cogliamo l'occasione per augurarLe Buone Feste.

10/10 Eccellente

Rita

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gentile Ospite, la ringraziamo per il Suo graditissimo feedback. Cordiali saluti Aurum hotels

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Ideale per lo sci
Albergo ideale per la vicinanza alle piste da sci. Si tratta di una struttura un po' datata ma comunque comoda e dignitosa. Un restauro potrebbe comunque essere d'aiuto.
Risposta di Aurum Hotels, il giorno 4 apr 2017
Grazie per il suo feedback Cordiali Saluti

10/10 Eccellente

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel comodo alle piste e pulito
Struttura-villaggio. Personale gentile e disponibile. Da migliorare la colazione: poco assortimento (un solo tipo di brioches e biscotti, nessun tipo di torte/crostata) e macchina per latte/caffè non all'altezza (solo caffe lungo tipo americano). Mancanza frutta fresca.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel da evitare.......totalmente disorganizzati!!
avendo prenotato per tre persona una tripla, all'arrivo mi informavano che a loro risultava si una tripla ma per due persone!! francamente non sapendo cosa rispondergli, mi hanno alla fine dato una camera dove erano incastrati un letto matrimoniale e un terzo letto..........esperienza da dimenticare.
Gentilissimo Ospite, purtroppo sulla sua pratica venivano visualizzati solo 2 partecipanti adulti. mancava completamente l'informazione relativa al 3° letto dove solitamente viene specificata anche l'età. Se lei sceglie camera tripla ma inserisce 2 persone, il sistema fa pagare solo 2 persone. Ci dispiace per il disguido Cordiali saluti

6/10 Soddisfacente

Francesco

Gentile ospite la ringraziamo per il suo feedback

2/10 Terribile

Daniele

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Peggior hotel in 25 anni di viaggi.
Stanza piccola e fatiscente con moquette vecchia e polverosa. Areatore rotto. Lampadina rotta e non sostituita neanche dopo averla consegnata alla reception. Sciacquone mal funzionante.Scendendo, fra il piano 1 e 2, si sente intenso odore di urina (incredibile ma vero)Cibo pessimo, non viene servito neanche caffè per colazione, al sul posto una bevanda nera insapore. Brioche immangiabili.per fortuna in zona ci sono ottimi ristoranti. Per il Wi-Fi vengono richiesti 2,5 euro al giorno. Unica consolazione le bellissime piste di Sestriere.
Risposta di Aurum Hotels, il giorno 2 apr 2017
Gentile Ospite, le camere non sono sicuramente grandi ma ben arredate mentre la mouquette pian piano verrà completamente sostituita da finto parquet come giù lo è il 50% della struttura. L'aeratore del bagno è passivo con ventola di aspirazione unica sul tetto. Per la lampadina e lo sciacquone ci dispiace se la manutenzione non sia intervenuta tempestivamente e ci scusiamo per questo. Il caffè a colazione in sala è solubile mentre al bar nella hall si trova l'espresso. Il wi-fi è a pagamento per limitare gli accessi che altrimenti intaserebbero la rete (500 persone sono tante). Cordiali saluti Aurum Hotels

2/10 Terribile

AZZURRA

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gentile ospite, ci piacerebbe sapere cosa non ha gradito. Cordialmente Aurum hotels

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Gentile ospite, ci piacerebbe sapere cosa non ha gradito. Cordialmente Aurum hotels

4/10 Scarso

damiano

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Mega hotel affacciato sui monti con pochi servizi!
Se si può chiudere un occhio sulla lentezza infinita degli ascensori (anche 10 minuti di attesa in alta stagione), e sul caos nella sala ristorante, non si può chiudere un occhio sull'assenza della wifi gratis, e sulla assoluta scomodità della piscina e della zona benessere, situate in un altro edificio a 100 metri di distanza (hotel torre). Ci hanno spostato una camera all'ultimo momento nella torre adiacente nonostante fossimo un gruppo. Il resto accettabile.
Risposta di Aurum Hotels, il giorno 15 mar 2017
Ci dispiace per l'inconveniente sullo spostamento. La ringraziamo per il suo feedback con la speranza di riaverla nostro ospite. Cordiali saluti

4/10 Scarso

Massimiliano

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Basso livello, per fortuna il prezzo non era alto
Pessima colazione, due ascensori per 196 camere, camere non insonorizzate, no wi-fi in camera mi fermo qui...
Risposta di General Manager, il giorno 13 mar 2017
Gentile ospite, purtroppo non siamo abituati a prendere l'ascensore e per questo motivo aspettare qualche minuto questo sembra un'eternità. Sicuramente per il rumore si riferiva ai ragazzini delle scuole presenti in hotel durante il suo soggiorno che scorrazzavano su e giù per i corridoi. Tutto il resto crediamo sia rapportato al prezzo come Lei intelligentemente ha sottolineato. Cordiali saluti

4/10 Scarso

mauro,beatrice,, m.

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione vicino piste
È la seconda volta che ci soggiorno.Lo scelgo per periodi brevi grazie alla posizione strategica,il resto è accettabile solamente per questo motivo.Anche il parcheggio è un punto a favore.
Risposta di Aurum hotels, il giorno 13 mar 2017
Buongiorno e grazie per il suo commento anche se sarebbe stato più carino ricevere un punteggio più dignitoso. Vista la location e la comodità in relazione al servizio principale (lo sci), i nostri prezzi non ci permettono di offrire servizi elevati. Bisogna sempre mettere in relazione il rapporto qualità/prezzo

8/10 Buono

francesco

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Hotel ben posizionato ed economico... Pecca la mouchette nelle camere, e 2 soli ascensori spesso molto lenti a servire le code
Risposta di General Manager, il giorno 13 mar 2017
LA RINGRAZIAMO PER IL SUO GRADITO FEEDBACK. CORDIALI SALUTI AURUM HOTELS

6/10 Soddisfacente

Carlo

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Risposta di General Manager, il giorno 28 feb 2017
Grazie per il vostro feedback

2/10 Terribile

., italy

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Meglio andare da un altra parte
Un vero disastro, ci sarebbero troppe cose da dire. L' unica cosa che voglio dire, mentre eravamo in coda per prendere la pasta (stracotta peggio di una mensa) il cameriere ha trovato in giro un piatto pieno di pasta e lo ha rimesso nella teglia dove si serve. Davanti a tutti increduli e schifati. Cena e colazione un disastro. Colazione caffè imbevibile.
Risposta di Aurum Hotels, il giorno 14 feb 2017
Gentilissimo Ospite, che lei non abbia gradito i pasti possiamo anche capirlo ma dire che il cameriere vada a raccogliere piatti pieni per rimetterli nella teglia è inaccettabile. Avrà sicuramente scambiato una cosa per un'altra. Tutti i giorni cerchiamo di fare del nostro meglio per essere competitivi sul prezzo pur garantendo la qualità del servizio. Tutto questo non è semplice ma cerchiamo di fare del nostro meglio. Purtroppo il caffè a colazione non è espresso ma americano.

6/10 Soddisfacente

Fabio

Hotel economico e abbastanza pulito
Per chi ha possibilità si soggiornare in periodi di media-bassa stagione tutto sommato si sta bene, con un rapporto qualità/prezzo veramente vantaggioso, vicinissimo alle piste da sci, personale molto gentile.
Risposta di General Manager, il giorno 7 feb 2017
Gentile ospite, la ringraziamo per il suo prezioso commento. Cordiali saluti