Ho prenotato qs hotel con diversi mesi di anticipo, con l'opzione cancellazione gratuita fino a poche settimane prima del soggiorno.
Arrivando , sono stata informata alla reception che la catena aurum pratica comunque addebito immediato e non fermo della cifra sulla carta come previsto (verificando, ho potuto appurare che l'addebito è stato immediato, con valuta del momento della prenotazione ). Inoltre pur avendo prenotato una tripla per tre persone in mezza pensione, al momento del check in, all'addetto alla reception ne risultavano solo due, quindi avrebbe preteso un ulteriore pagamento per la Terza persona. Dopo aver mostrato tutte le mail/screenshots di prenotazione abbiamo ottenuto di utilizzare la stanza in tre al prezzo già saldato.
stessa grana per la cena che non risultava, e con un po' di insistenza ci hanno servito.
Non e così che dovrebbe funzionare!
Personale approssimativo, risposte vaghe e diverse a seconda dell'addetto di turno....
l'hotel di per sè, non è male, ma per la cifra pagata, mi aspetto un servizio decisamente più professionale e