Salva

Aloft Charlotte City Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel che ammette animali a Charlotte, con collegamento a un centro commerciale e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Aloft Charlotte City Center

Galleria fotografica per Aloft Charlotte City Center

Esterni
Esterni
Suite, 1 letto king | Biancheria da letto ipoallergenica, una scrivania, postazione laptop
Set di cortesia gratuito, asciugacapelli, asciugamani
Area fitness

Panoramica di Aloft Charlotte City Center

Recensioni
8,0

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • PalestraPalestraPalestra
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
210 E Trade Street, Charlotte, NC, 28202
  • Località più richiestePalazzetto dello sport Spectrum Center3 min a piedi
  • Località più richiesteCentro congressi6 min a piedi
  • Località più richiesteNASCAR Hall of Fame9 min a piedi
  • AeroportoCharlotte, NC (CLT-Charlotte-Douglas Intl.)15 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 1 letto king, vista città

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, vista città

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 56 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Mobility Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Charlotte

Aloft Charlotte City Center si trova in Charlotte Center City in un'area con collegamento a un centro commerciale. Bechtler Museum of Modern Art e NASCAR Hall of Fame sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, il non plus ultra è Queen City Quarter. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Palazzetto dello sport Spectrum Center e Stadio Truist Field potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Queen City Quarter - 1 min a piedi
  • Palazzetto dello sport Spectrum Center - 3 min a piedi
  • Centro congressi - 6 min a piedi
  • NASCAR Hall of Fame - 9 min a piedi
  • Bank of America Stadium - 15 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Charlotte Transportation Center - 2 min. a piedi
  • Stazione di Charlotte - 5 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Charlotte-Douglas (CLT) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • Burger King - 3 min a piedi
  • World of Beer - 1 min a piedi
  • Redeye Diner - 1 min a piedi
  • Tupelo Honey - 4 min a piedi
  • Nuvole Rooftop TwentyTwo - 1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Charlotte City Center

Questo hotel nei pressi di Queen City Quarter
Non lontano da Bank of America Corporate Center e Palazzetto dello sport Spectrum Center, Aloft Charlotte City Center offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall. Con un bar, una palestra aperta giorno e notte e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione (a pagamento) e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Check-out veloce, check-in veloce e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Un ascensore, aree riservate ai non fumatori e un negozio di articoli da regalo
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano la struttura per il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 175 camere includono comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili extra come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio in loco (30 USD - (a notte)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (30 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile a pagamento. L'importo va da 4 a 15 USD a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • W-XYZ Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Tavolo da biliardo
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie su richiesta
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 232 metri quadrati di area per conferenze
  • 3 sale per riunioni
  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Camera per persone con disabilità
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Camino nella hall
  • Edificio
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 18 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Un deposito cauzionale di 100.00 USD sarà riscosso prima del check-in.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione da portar via: tra 4.00 USD e 15.00 USD a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio non assistito: 30 USD a notte
  • Servizio parcheggio: 30 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft Charlotte EpiCentre
Aloft Charlotte Uptown EpiCentre
Aloft EpiCentre
Aloft EpiCentre Charlotte
Aloft Uptown
Aloft Uptown Charlotte
Aloft Uptown EpiCentre
Aloft Uptown EpiCentre Hotel
Aloft Uptown EpiCentre Hotel Charlotte
Charlotte Aloft Uptown
Aloft Charlotte Uptown At The Epicentre Hotel Charlotte
Aloft The Epicentre
Aloft Charlotte Uptown EpiCentre Hotel
Aloft The Epicentre

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Aloft Charlotte City Center?

Sì, Aloft Charlotte City Center ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 18 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft Charlotte City Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 30 USD a notte. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 30 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Charlotte City Center?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Charlotte City Center?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Aloft Charlotte City Center?

In zona Charlotte Center City, questo hotel si trova a pochi passi da Queen City Quarter e Bank of America Corporate Center. Luoghi di interesse come Palazzetto dello sport Spectrum Center e Centro congressi si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Charlotte Transportation Center e Tryon Street Tram Stop si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni su Aloft Charlotte City Center

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 467 su 1005 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 225 su 1005 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 158 su 1005 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 81 su 1005 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 74 su 1005 recensioni" "

8,2/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Charm

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Love the easy access to food and shopping. So close to the Spectrum Center - made the evening out so much easier.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Donald

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Modern
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

vicky

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Staff was super friendly and kind. Great location. Love the lounge and games
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Genaro

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
The shower and carpet was not very clean and one of the towels was stained
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Kimberly

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Alan, Bristol

Viaggio con animali domestici, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Garage parkin attached to hotel is a plus
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Harold

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
My only complaint is that finding parking for check-in was a little awkward. There wasn't any place to pull up on the street to get information and the lobby was not at street level
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Jerome, Detroit

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Staff was great. Public facilities could have been a more cleaner.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Jessica

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean and close to plenty of activities.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

4/10 Scarso

Scott

Viaggio con la famiglia
We were up all night because of the noise on our hall. The walls are paper thin and the baby in the room next to us SCREAMED from 2-4am. Elevator had a sign that said “don’t use for health reasons”
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024