Hamilton Hotel

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Williams Lake con colazione inclusa nel prezzo e navetta gratuita per l'aeroporto

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

5,2 su 10

Servizi più richiesti

  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Suite Executive, 1 letto queen, accessibile ai disabili

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 23 m²
  • 1 camera
  • Vista collina
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 1 letto queen

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 2 letti queen

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite familiare, letti multipli

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 56 m²
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (singolo)
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
55 6 Ave S, Williams Lake, BC, V2G 1K8

Cosa c’è nei dintorni?

  • Museum of the Cariboo Chilcotin - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Cariboo Memorial Recreation Complex - 7 min a piedi - 0.7 km
  • Station House Gallery - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Scout Island Nature Centre - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Williams Lake - 20 min a piedi - 1.7 km

Come spostarsi

  • Williams Lake, BC (YWL-Williams Lake Regional) - 15 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬19 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬6 min a piedi
  • ‪Tim Hortons - ‬13 min a piedi
  • ‪7-Eleven - ‬12 min a piedi
  • ‪Wendy's - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hamilton Hotel

Caratteristiche della struttura
Approfitta di servizi come la colazione continentale gratuita, una navetta gratuita da e per l'aeroporto e un giardino alloggiando presso Hamilton Hotel. Le dotazioni della struttura includono un business center e il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Griglie per barbecue, un distributore dell'acqua e aree riservate ai non fumatori
  • Servizi di concierge, una sala riunioni e un deposito biciclette protetto
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hamilton Hotel dispongono di comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con vasche e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, climatizzatore con riscaldamento e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis, 24 ore su 24 su richiesta
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 09:30

Cose da fare

  • Deposito biciclette

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

Servizi business

  • 46 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Griglia da barbecue

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura acquista compensazioni per almeno il 10% delle sue emissioni annuali di anidride carbonica
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento per il check-in posticipato dalle ore 11:00 alle ore 15:00
Età minima per il check-in: 19

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 10 CAD ad animale a notte e di una cauzione di 200.00 CAD a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Cauzione per animali: 200.00 CAD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 10 CAD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 11:00 alle ore 15:00
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Hamilton Hotel Williams Lake
Hamilton Williams Lake
Hamilton Hotel Hotel
Hamilton Hotel Williams Lake
Hamilton Hotel Hotel Williams Lake

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hamilton Hotel?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un deposito di 200.00 CAD a soggiorno e un supplemento di 10 CAD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hamilton Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hamilton Hotel?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 11:00–15:00 con un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hamilton Hotel?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Hamilton Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto su richiesta.

Dove si trova Hamilton Hotel?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Boitanio Mall, Museum of the Cariboo Chilcotin e Cariboo Memorial Recreation Complex, questo hotel vanta una buona posizione a Williams Lake. Station House Gallery e Scout Island Nature Centre si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.