Aloft Aberdeen TECA

Struttura a 2.5 stelle
Hotel ecosostenibile con palestra aperta 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Aloft Aberdeen TECA

Colazione continentale, servita tutte le mattine (15 GBP a persona)
Sala per riunioni
Hall
Esterni
Servizio della struttura

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Aria condizionata
  • Bar
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 77 €
tasse e oneri inclusi
18 ott - 19 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera doppia, 2 letti matrimoniali

8,6 su 10
Eccellente
(7 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione a pioggia
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

aloft, Camera, 1 letto king, non fumatori

9,4 su 10
Eccezionale
(45 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione a pioggia
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Doppia familiare, 2 letti matrimoniali

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Urban, Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Aloft Aberdeen TECA vanta una posizione strategica a Aberdeen, in Bucksburn, un'area nel distretto della movida e nei pressi dell'aeroporto. His Majesty's Theatre e Aberdeen Music Hall sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, il non plus ultra è Centro commerciale Union Square. Centro Eventi TECA e University of Aberdeen sono altri due luoghi da visitare consigliati. Se vuoi del tempo tutto per te ti consigliamo il centro benessere della zona, in alternativa puoi sempre dedicarti allo sport con attività come jogging e equitazione.
Mappa
Gough Burn Crescent, Aberdeen, Scotland, AB21 9FY

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Eventi TECA - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Ospedale Aberdeen Royal Infirmary - 7 min in auto - 5.3 km
  • University of Aberdeen - 8 min in auto - 5.9 km
  • His Majesty's Theatre - 10 min in auto - 7.6 km
  • Centro commerciale Union Square - 11 min in auto - 8.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Dyce - 7 min. in auto
  • Aeroporto di Aberdeen (ABZ) - 7 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬18 min a piedi
  • ‪Four Mile Inn - ‬12 min a piedi
  • ‪Lord Byron - ‬7 min in auto
  • ‪Dyce Farm - ‬3 min in auto
  • ‪The Distilling House - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

Aloft Aberdeen TECA

Hotel ecosostenibile nei pressi di Centro Eventi TECA
A poca distanza da Ospedale Aberdeen Royal Infirmary, Aloft Aberdeen TECA offre servizi come un giardino, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra aperta giorno e notte e un'area per conferenze.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione continentale (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una reception aperta 24 ore su 24
  • Aree riservate ai non fumatori, una sala ricevimenti e un ascensore
  • 2 sale per riunioni, un deposito bagagli e un tavolo da biliardo
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 150 camere vantano comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • Culle/letti per bambini (gratis), bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (15 GBP - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 15 GBP a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • WXYZ Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Tavolo da biliardo

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • 68 metri quadrati di area per conferenze
  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 20 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 100 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 122 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 51 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 84 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LCD da 49 pollici

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 20 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione continentale: 15 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 15 GBP al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e una serratura di sicurezza
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft Aberdeen TECA Hotel Aberdeen
Aloft Aberdeen TECA Hotel
Aloft Aberdeen TECA Aberdeen
Aloft Aberdeen Teca Aberdeen
Aloft Aberdeen TECA Hotel
Aloft Aberdeen TECA Aberdeen
Aloft Aberdeen TECA Hotel Aberdeen
Aloft Aberdeen TECA a Marriott Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Aloft Aberdeen TECA?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 20 kg per animale. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft Aberdeen TECA?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 GBP al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Aberdeen TECA?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Aberdeen TECA?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Aloft Aberdeen TECA?

Questo hotel ecosostenibile si trova in zona Bucksburn, a pochi passi da Centro Eventi TECA e a meno di 10 km da Ospedale Aberdeen Royal Infirmary e University of Aberdeen. Luoghi di interesse come His Majesty's Theatre e Aberdeen Music Hall si trovano a meno di 10 km di distanza.