Courtyard by Marriott Aberdeen Airport

Struttura a 4.0 stelle
Hotel a Aberdeen con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Aria condizionata
  • Servizio in camera
  • Palestra
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 76 €
tasse e oneri inclusi
29 nov - 30 nov

Opzioni della camera

Camera, 1 letto king

9,4 su 10
Eccezionale
(64 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Argyll Way, Aberdeen Airport, Dyce, Aberdeen, Scotland, AB21 0AF

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Eventi TECA - 2 min in auto - 1.4 km
  • Ospedale Aberdeen Royal Infirmary - 12 min in auto - 7.6 km
  • University of Aberdeen - 12 min in auto - 7.6 km
  • Porto di Aberdeen - 17 min in auto - 10.3 km
  • Centro commerciale Union Square - 17 min in auto - 10.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Dyce - 5 min. in auto
  • Aeroporto di Aberdeen (ABZ) - 1 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Four Mile Inn - ‬3 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬4 min in auto
  • ‪Dyce Farm - ‬3 min a piedi
  • ‪The Distilling House - ‬8 min a piedi
  • ‪Spider's Web - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Aberdeen Airport

Hotel elegante in zona Dyce
Approfitta di servizi come un minimarket, un bar/una caffetteria e un bar alloggiando presso Courtyard by Marriott Aberdeen Airport. Kitchen and Bar, il bistro cucina internazionale in loco, offre la colazione e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra e un business center.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e un deposito bagagli
  • Una sala ricevimenti, personale poliglotta e servizio di lavanderia
  • Una sala riunioni, un ascensore e una reception aperta 24 ore su 24
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 194 camere offrono comfort come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce idromassaggio e set di cortesia
  • Frigoriferi, bollitore elettrico e climatizzatore con riscaldamento

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (5 GBP - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 05:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 10:00 nei weekend. L'importo è di 15 GBP a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Kitchen and Bar

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 41 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2013
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Doccia idromassaggio

Intrattenimento

  • TV LCD da 42 pollici

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 01:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 16

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 15.00 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 5 GBP al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Marriott Aberdeen Airport
Marriott Aberdeen Airport
Courtyard Marriott Aberdeen Airport Hotel
Courtyard By Marriott Aberdeen Airport Scotland
Courtyard Marriott Aberen
Courtyard By Marriott Aberdeen
Courtyard by Marriott Aberdeen Airport Hotel
Courtyard by Marriott Aberdeen Airport Aberdeen
Courtyard by Marriott Aberdeen Airport Hotel Aberdeen

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Aberdeen Airport?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard by Marriott Aberdeen Airport?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 5 GBP al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Aberdeen Airport?

Orario del check-in: 15:00-01:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Aberdeen Airport?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Courtyard by Marriott Aberdeen Airport?

A 1,8 km da Centro Eventi TECA e a 5 km da luoghi d'interesse come Kirkhill Forest e Formartine and Buchan Way, questo hotel vanta una buona posizione in zona Dyce. Campo da golf Auchmill si trova a 4,1 km di distanza.