Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 3 recensioni" "
10 - Eccellente
0
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 3 recensioni" "
8 - Buono
1
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 3 recensioni" "
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 3 recensioni" "
4 - Scarso
2
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 3 recensioni" "
2 - Terribile
0
6,0/10
Pulizia
7,4/10
Personale e servizio
5,0/10
Servizi
6,6/10
Condizioni e dotazioni della struttura
4,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
4/10 Scarso
Jacques
25 feb 2022
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Chambres propre mais restaurant très loin du minimum que l'on est en droit d'attendre ( les 3/4 des produits prévus a la carte 'ne sont pas disponibles )
Jacques
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2022
Risposta di Gestone hôtel , il giorno 25 feb 2022
Bonsoir monsieur, nous vous remercions pour votre critique, qui demeure pour nous le baromètre pour nous améliorer. Je vous informe que nous allons prendre des mesures pour améliorer notre restaurant. Cordialement
8/10 Buono
Nambassion
30 nov 2020
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Pas satisfait de l'enregistrement, par contre le service était impeccable, le personnel disponible.
Nambassion
Soggiorno di 2 notti a novembre 2020
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
11 mag 2019
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Internet ist sehr schlecht ,Essen geht so,Sauberkeit geht so. Ich würde das Hotel nicht weiter empfehlen.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 7 notti a maggio 2019
Risposta di Dlr, il giorno 5 lug 2019
Wir entschuldigen uns für die Unannehmlichkeiten.
Bitte akzeptieren Sie die Entschuldigung der gesamten Direktion.
Wir haben ein Paket für Sie, wenn Sie das nächste Mal anreisen.