Hotel Platinum Inn

Struttura a 3.0 stelle
Hotel per soli adulti a Ahmedabad, con collegamento a un centro commerciale e parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Platinum Inn

Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina vegetariana
Hall
Sala da ballo
1 camera, minibar, una cassaforte in camera, una scrivania
Caffè

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera Deluxe, 1 letto king

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Lavatrice/asciugatrice
Ventilatore a soffitto
  • 33 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Lavatrice/asciugatrice
Ventilatore a soffitto
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
B/S. Gujarat Gram Haat, Anjali Cross Roads, Vasna, Ahmedabad, Gujarat, 380007

Cosa c’è nei dintorni?

  • Kankaria Lake - 3 min in auto - 3.1 km
  • Gujarat University - 4 min in auto - 4.0 km
  • ISKCON Temple, Ahmedabad - 5 min in auto - 4.8 km
  • Manek Chowk - 5 min in auto - 5.1 km
  • Kankaria Lake - 5 min in auto - 5.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Gandhigram - 3 min. in auto
  • Stazione metro di Old High Court - 4 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Ahmedabad (AMD) - 34 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Rajvadu - ‬4 min in auto
  • ‪Mehfil Hotel - ‬10 min a piedi
  • ‪Utsav Restaurant - ‬7 min a piedi
  • ‪Café Coffee Day - ‬13 min a piedi
  • ‪Domino's Pizza - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Platinum Inn

Hotel in zona Paldi
Alloggiando presso Hotel Platinum Inn, puoi approfittare di servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco. Silver Dine, il ristorante cucina vegetariana in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un caminetto nella hall e un business center aperto 24 ore su 24.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e una postazione PC
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Platinum Inn vantano comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, insieme a extra come salotti separati e sale da pranzo separate.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV ad alta definizione da 26 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, sale da pranzo indipendenti e frigoriferi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 10:30. L'importo è di 300 INR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Beans and Leaves
  • Silver Dine

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2007
  • Camino nella hall
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole

Intrattenimento

  • TV LCD da 26 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Sala da pranzo separata
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Lavatrice/asciugatrice
  • Quotidiani gratuiti
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 09:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 09:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Questa struttura riservata agli adulti non accetta prenotazioni che includono i minori di 12 anni. Tutti gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni sono i benvenuti.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 800 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 300 INR a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 600 INR per veicolo (solo andata)
  • Letto aggiuntivo: 800 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

I bambini sotto i 12 anni non sono ammessi in questa struttura per soli adulti.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Platinum Inn
Hotel Platinum Inn Ahmedabad
Platinum Ahmedabad
Hotel Platinum Inn Hotel
Hotel Platinum Inn Ahmedabad
Hotel Platinum Inn Hotel Ahmedabad

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Platinum Inn?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Platinum Inn?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Platinum Inn?

Orario di inizio del check-in: 09:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Platinum Inn?

Orario del check-out: 09:00.

Hotel Platinum Inn offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 600 INR per veicolo.

Dove si trova Hotel Platinum Inn?

A 3 km da luoghi d'interesse come Museo Sanskar Kendra, City Museum e Chimanlal Girdharlal Rd., questo hotel vanta una buona posizione in zona Paldi. Kankaria Lake e Sabarmati Riverfront Promenade si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Rajiv Nagar è a 24 minuti a piedi, mentre Stazione di Shreyas è a 25 minuti.