Alloggio Exclusive su due livelli | Vista dalla camera

Recensioni per Kaila Beach Hotel - All Inclusive

5 out of 5
Kaila Beach Hotel - All Inclusive
Göl mah. Atatürk cad. No:37, Alanya, Antalya

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 41 su 116 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 33 su 116 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 21 su 116 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 116 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 12 su 116 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Panida

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
location is good food is average wifi connection is weak beds are uncomfortable no sufficient parking place staff is polite and helpful
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 24 apr 2024
Dear Panida, we are sorry to know you are not fully satisfied with your experience in our hotel. You comments are importent to us. Thank you.

4/10 Scarso

Zhaoxia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Noise room. Food limited, need to pay 3 euro for fresh orange juice in breakfast buffet. Cheap quality of food. Staff training needed in this hotel. English language training needed in this hotel. Overall don't expect 5star. Customer paid 5 star price but on arrival it's 3 Star in this hotel in my options.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024
Risposta di Hotel Managament, il giorno 18 apr 2024
We are sorry that you were not satisfied with your stay. Our hotel has a detailed all-inclusive beverage list. However, as in many hotels, freshly squeezed orange juice is chargeable. It is presented to your preference. Best Regards,

10/10 Eccellente

Özgür

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Otelde herşey elinizin altında olduğu için aşıri rahat oluyorsunuz temizlik personeli Güler yüzlü hergun uğrayıp odaya bakılıyor yemekler mükemmel sahile yakın olması büyük artı biz bayıldık☺️
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

serap

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mükemmel görevli çalışanlar
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2023
Risposta di Guest Relation Kaila Beach hotel, il giorno 31 ott 2023
Dear Guest,Thank you for your comments. We would be happy to see you again with us.Your Kaila Beach Hotel

10/10 Eccellente

Dennis

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023
Risposta di Guest Relation Kaila Beach Hotel, il giorno 31 ott 2023
Dear Guest,Thank you for your comments. We would be happy to see you again with us.Your Kaila Beach Hotel

6/10 Soddisfacente

Bent

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Flot hotel, men dårlig komfort.
Hotellet er flot, men komforten erdårlig - sengen er hård som sten at ligge på. Betegnelsen “All Inclusive” bør ændres til : “All Inclusive Light”. Man kan vælge mellem 3 drinks, andre end dem skal der betales for. Strandbaren er ikke omfattet af All Inclusive - ligger man på, den overfyldte, strand, kan man ikke engang få en øl uden at skulle betale for den, det er for dårligt, og slet ikke samme standard som de omkringliggende hoteller, som vi også har prøvet, og syntes bedre om. Maden i buffeten er noget af det kedeligste jeg har oplevet. Hotellet bør Max have 3 stjerner, og ikke de 5 som de praler med.
Soggiorno di 12 notti a settembre 2023
Risposta di Guest Relation Kaila Beach Hotel, il giorno 31 ott 2023
Kære gæst, Vi beklager, at du ikke var helt tilfreds med dit ophold på vores hotel. De nødvendige afdelinger vil blive hørt, og der vil blive gennemført undersøgelser med henblik på forbedring. Med venlig hilsen...

6/10 Soddisfacente

Mert

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Guest Relation kaila Beach Hotel, il giorno 31 ott 2023
Değerli Misafirimiz, Konaklama sonrası yapmış olduğunuz puanla içi,n teşekkür ederiz. Saygılarımızla...

10/10 Eccellente

ADEM

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di otel yönetimi, il giorno 12 set 2023
Merhaba Adem Bey,Otelimiz için yaptığınız olumlu değerlendirme için teşekkür ederiz.Bir sonraki tatilinizde yeniden görüşebilmek dileğiyle.

2/10 Terribile

Aysel

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Kaila Beach hotel Önbüro Müdürü, il giorno 28 ago 2023
Değerli Misafirimiz, Konaklamanız süresince yaşadığınız sorunları misafir ilişkilerine iletmiş olmanızı diler, yaşamış olduğunuz olumsuzluklardan dolayı otelimiz adına üzgün olduğumuzu belirtmek isteriz. Saygılarımızla...

6/10 Soddisfacente

Bülent

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Güzel bir otel ama çok çocuk vardı bu bizi rahatsız etti Havlular eski ve kirliydi Oda temizliği yeterli değildi
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di Otel Yönetimi, il giorno 19 ago 2023
Değerli Misafirimiz, Konaklama sürecinde yaşadığınız olumsuzluklar adına otelimiz adına özür diliyoruz. Gerekli departmanlar ile görüşülüp, iyileştirme adına çalışmalar yapılacaktır. Saygılarımızla...

2/10 Terribile

Samee

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
As soon as i walked into this hotel there was a lot of commotion between the staff and some customers, which told me that the staff must have a lot of attitude and when i was about to check into my room the staff was shouting at me and one of them even spat in my face and i was very cross about that, but that wasnt the only thing, when i checked into my room i went into the bathroom and there was human waste still in the toilet and as soon as i saw that i complained to the receptionist and they said just flush it. The facilities here r rubbish no personal space, food was trash and not much variety, worst of all they charged us extra for no apparent reason will definitely will not be recommending this hotel
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2023
Risposta di Kaila Beach Hotel Management, il giorno 24 ago 2023
Dear Guest,Unfortunately, when we checked our records, it is not possible for us to accept the claims that you had stated as true. First of all, we would like to point out that you were provided with a free upgrade, and you had stayed in a Deluxe room with higher category room standards for your entire holiday. In addition, although the check-out time was 12.00 on the day of your departure, you had benefited from the facilities of our hotel until 23.30 at night, free of charge. As Kaila Beach Hotel, we do not charge you with these fees, as we attach importance to guest satisfaction. In addition, when we examine our camera records, it seems that you only have your own family of 7 people at the reception when you checked in. Altough we tried our best to host you in the best way that we can, your negative comment made us very disappointed.Best Regards...

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
10/10
Best hotel in Alanya i have ever stayed
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023
Risposta di kaila beach, il giorno 12 ago 2023
Dear Guest,Thank you for your comments. We would be happy to see you again with us.Your Kaila Beach Hotel

10/10 Eccellente

Ali

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fiyat performans olarak çok iyi. Açıkçası Bölge otelleriyle ilgili Bugüne kadar ki deneyimlerim çok iyi değildi. Ancak çok olumlu izlenimlerle ayrılıyorum. Kesinlikle tavsiye ederim.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di Otel Yönetimi, il giorno 24 mag 2023
Merhaba Ali Bey,Otelimiz için yaptığınız olumlu değerlendirme için teşekkür ederiz.Bir sonraki tatilinizde yeniden görüşebilmek dileğiyle.

8/10 Buono

kemal

Soggiorno di 2 notti a maggio 2023
Risposta di Otel Yönetimi, il giorno 24 mag 2023
Merhaba Kemal Bey,Otelimiz için yaptığınız olumlu değerlendirme için teşekkür ederiz.Bir sonraki tatilinizde yeniden görüşebilmek dileğiyle.

8/10 Buono

Kjell

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Veldig hyggelig betjening men det skortet noe på å kommunisere på engelsk.
Soggiorno di 8 notti ad aprile 2023
Risposta di Kaila Beach, il giorno 21 apr 2023
Hej, tak for din kommentar for at give dig en bedre service. Vi vil med glæde byde dig velkommen igen.

6/10 Soddisfacente

Abbas

Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Front Office Manager, il giorno 4 apr 2023
Dear guest, We regret that you were not completely satisfied with your stay at our Hotel. Necessary departments will be consulted and studies will be carried out for improvement. Kind regards...

8/10 Buono

MIRSADA

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
underholdning ute- musikken var alt forhøy,
Soggiorno di 12 notti a ottobre 2022

4/10 Scarso

James

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
As a group of 9 travelling together we always knew that there may be some kick back from staff, however, we tried to make everything as simple as possible - all ordering the same drink at every drinks order at the bar or planning ahead and notifying the staff if we planned to do certain activities. The bar staff complained about having to simply make drinks and always hounding us for tips because ‘there are so many of you’. We were in general made to feel as though we were an inconvenience to the bar staff, especially those around the pool. The food was another issue entirely, whilst they always had a vast selection to choose from, very little was palatable and most made a vast majority of our group physically unwell and we opted to eat out wherever possible. The pools and beach were pleasant and the slides good fun. The entertainment team, and especially ‘engine(apologies that is probably spelt incorrectly), were the most welcoming and helped us organise many evenings of entertainment. Overall I would say the hotel looks great and there are a few elements that are but these are so heavily let down by staff with bad attitudes and poor quality food, would I go again? No.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2022

10/10 Eccellente

SAULIUS

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2022

8/10 Buono

Aysha Siddiqua

Soggiorno di 7 notti a ottobre 2022

10/10 Eccellente

Nabiha

Soggiorno di 8 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Milad

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 11 ott 2022
Thank you for your full point! Hope see you again.

8/10 Buono

THILEEPAN

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a settembre 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 10 ott 2022
Dear Guest,Thank you for evaluating our hotel,We will be happy to see you again in our hotel.

10/10 Eccellente

Sibihar

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
perfekt, würde immer wieder dort hin gehen
Soggiorno di 7 notti a settembre 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 9 ott 2022
Sehr geehrter Gast, vielen Dank, dass Sie sich für unser Hotel entschieden und uns bewertet haben. Wir würden uns sehr freuen, Sie wieder unter uns zu sehen. Grüße,

10/10 Eccellente

David

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a settembre 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 23 set 2022
Dear guest David,Thank you for your full point! Hope see you again...

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 9 notti a settembre 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 23 set 2022
Dear Guest,Thank you for your full point! Hope see you again...

10/10 Eccellente

Ahmed

Soggiorno di 1 notte a settembre 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 5 set 2022
Otelimizi değerlendirdiğiniz için teşekkür eder, sizleri tekrar aramızda görmekten sevinç duyarız.

8/10 Buono

Velimir

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Okey
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 5 set 2022
Otelimizi değerlendirdiğiniz için teşekkür eder, sizleri tekrar ağarlamaktan mutluluk duyarız.

10/10 Eccellente

Muammed

Soggiorno di 3 notti a luglio 2022
Risposta di Kaila Hotel Management, il giorno 10 ago 2022
Thank you for your full point! Hope see you again...

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 8 notti a luglio 2022
Risposta di Kaila Hotel Management, il giorno 10 ago 2022
We are happy to hear that ypu are satisfied. Best Regards,

2/10 Terribile

Alaa

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Not clean Bad air condition Aggressive staff
Soggiorno di 3 notti a luglio 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 27 lug 2022
Dear Guest, I wish you had conveyed the problems you experienced during your stay to the guest relations, we apologize on behalf of our hotel for the inconveniences you experienced. Necessary departments will be consulted and studies will be carried out for improvement. Kind regards

8/10 Buono

ismail

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
..
3 gecelik kısa tatilimiz için genel izlenimimiz fena değil. Otel çalışanlarının -arada istisnalar var- ilgisi yaklaşımı güzeldi. Temizlik ve yemek konusunda problemle karşılaşmadık. Şehir içinde olmasının avantaj ve dezavantajları vardı elbette. Otelin otoparkı yetersiz olduğu için aracımı dışarı park etmek zorunda kaldım. Havuzları ve plajı yeterli. Genel anlamda dört dörtlük olmamakla birlikte çok yüksek, spesifik beklentileriniz yoksa memnun edecektir.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2022
Risposta di Kaila Hotels Yönetimi, il giorno 18 lug 2022
Otelimiz hakkında yapmış olduğunuz olumlu değerlendirmeniz için teşekkür ederiz. Bir sonraki tatilinizde yeniden Kaila Beach Hotel'i tercih edeceğinizi umarız. Saygılarımızla,

6/10 Soddisfacente

Metin

Soggiorno di 2 notti a luglio 2022
Risposta di GuestRelations Manager, il giorno 17 lug 2022
Merhaba değerli Misafirimiz, Değerlendirme için sizlere teşekkür ederiz ,Kaila Beach Hotel olarak sizleri tekrar ağırlamaktan mutluluk duyarız . En kısa zamanda görüşmek üzere saygılarımızla. Guest Relations Department

8/10 Buono

Sinan

Soggiorno di 5 notti a luglio 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 17 lug 2022
Merhaba değerli Misafirimiz Otelimizi değerlendirdiğiniz için sizlere teşekkür ederiz ,Kaila Beach Hotel olarak sizleri tekrar ağırlamaktan mutluluk duyarız . En kısa zamanda görüşmek üzere saygılarımızla. Guest Relations Dept.

6/10 Soddisfacente

leyla ünal

Soggiorno di 2 notti a giugno 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 5 lug 2022
sevgili misafirimiz Leyla Hanım, Bizimle konakladığınız ve değerlendirme yaptığınız için teşekkür ederiz. Saygılarımızla,

2/10 Terribile

Abdul

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We had 2 rooms for more than 10 days in this hotel. Very unfriendly staff. Waiters impolite and often fought with customers. The bed covering was a disgrace we had no choice but to go buy our own. For the first 7 days we had a safe with not charge on our return to the hotel from a short trip the receiptionist told us safe is 2 euros a day. I asked them why I was not charged the first time I stayed, I was accused of lying. I had to talk to the General Manager who was as unfriendly as the rest he was rude and said the same thing. Someone should teach these people manners and how to deal with customers. This is at best a 2 star I don't understand how it is claim to have 5 start rating.
Soggiorno di 7 notti a giugno 2022
Risposta di Front Office Team, il giorno 5 lug 2022
Dear Guest, I wish you had conveyed the problems you experienced during your stay to the guest relations, we apologize on behalf of our hotel for the inconveniences you experienced. Necessary departments will be consulted and studies will be carried out for improvement. Kind regards

8/10 Buono

Christian

Soggiorno di 10 notti a giugno 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 30 giu 2022
Dear Guest, Thank you for your stay with us and for sharing your valuable review. It was delighted to have you in our hotel. We are looking forward to welcoming you back to Kaila Beach Hotel. Kind regards, Özlem ORAL TJAEREBORG Guest Relations Manager

8/10 Buono

Adil

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The all inclusive food needs improving. Not very tasty. Also the time slots given for eating needs extending too small of a window.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 22 giu 2022
Dear guest, First of all, Thank you for your stay with us and for sharing your valuable review. Your suggestions are very important to us , we will consider them assoon as possible. Kind regards, Özlem ORAL TJAEREBORG Guest Relations Manager

8/10 Buono

Claus

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Pæne værelser og godt personale
Soggiorno di 12 notti a maggio 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 13 giu 2022
Kære gæst, Tak for din vurdering af vores hotel, og vi vil glæde os til at se dig igen blandt os. Med venlig hilsen, Özlem ORAL TJAEREBORG Gæst Relations Manager

8/10 Buono

mads

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Meget støj fra nabo hotellet- men godt hotel
Vær obs på der er MEGET larm, fra nabo hotellet. Så man skal ikke vælge værelserne vendt ind mod naboen A B, hvis du har små børn eller ønsker at sove før kl 23:00 eller længere end til kl 8:00 Vi var vilde med selve K B, sødt personale god beliggenhed i Oba, lækkert og gennemført - men vi kommer ikke tilbage, vedmindre vi betaler lidt mere for et værelse der ik vender ind mod naboen.
Soggiorno di 11 notti a maggio 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 10 giu 2022
Kære gæst, Mange tak for dine kommentarer og forslag, hvert forslag er værdifuldt for os som hotellets ledelse. Derfor står vores børnefamilier til rådighed på vores værelser langt fra vores nabohotel uden at betale ekstra. Din information, Med venlig hilsen, Özlem ORAL TJAEREBORG Guest Relations Manager

8/10 Buono

jani

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Siisti ja mukava hotelli. Ruuat perus all inc tasoa. Hinta/laatu ok, suosittelen!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 10 giu 2022
Arvoisa Vieras, Kiitos, että jaoit ajatuksesi hotellistamme kanssamme. Haluaisimme nähdä sinut taas keskuudessamme. Ystävällis terveisin, Özlem ORAL TJAEREBORG Vierassuhdepällikko

6/10 Soddisfacente

Reinhard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

osman ali

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 29 mag 2022
Değerli misafirimiz Osman Bey, Kaila Beach Hotel'i tercih ettiğiniz ve bizleri tam puanla ödüllendirdiğiniz için teşekkür ederiz. Sizleri tekrar ağırlamak dileğiyle, Saygılarımla,

10/10 Eccellente

osman ali

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
çok iyi
otel temiz sakin ve yemekler iyi resepsiyon gmrevlisi tanya hnm çok ilgili genel olarak personel güleryüzlü
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 29 mag 2022
Değerli Misafirimiz, Kaila Beach Hotel'i tercih ettiğiniz ve bizleri tam puanla ödüllendirdiğiniz için teşekkür ederiz. Sizleri tekrar ağırlamak dileğiyle, Saygılarımla,

10/10 Eccellente

Mehmet

Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

2/10 Terribile

JOSYANE

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 22 mag 2022
Dear Guest, I wish you had conveyed the problems you experienced during your stay to the guest relations, we apologize on behalf of our hotel for the inconveniences you experienced. Necessary departments will be consulted and studies will be carried out for improvement. Kind regards

8/10 Buono

Olavi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 22 mag 2022
Dear guest We really appreciate you taking the time to give us feedback. Your review means a lot to us and shows us that we are on the right track! We hope to be able to welcome you again soon in our hotel. Kind regards Kaila Beach Hotel

6/10 Soddisfacente

Ali

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2022
Risposta di Guest Relations Manager, il giorno 22 mag 2022
DeğerliMisafirimiz, Konaklama sürecinde yaşadığınız olumsuzluklar adına otelimiz adına özür diliyoruz. Gerekli departmanlar ile görüşülüp, iyileştirme adına çalışmalar yapılacaktır. Saygılarımla Kaila Beach Hotel

10/10 Eccellente

Morten

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good food. Good service.
Soggiorno di 17 notti ad aprile 2022
Risposta di Özlem ORAL TJAEREBORG Guest Relations Manager, il giorno 29 apr 2022
Mange tak for din kommentar og vurdering forvores af vores hotellet.

6/10 Soddisfacente

Mehmet

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Außer Personal war alles nicht gut Park ist gar nicht gut
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2022
Risposta di Front Office Team , il giorno 28 apr 2022
Sehr geehrte/r Gast Es ist sehr schade, dass Sie von İhrem Aufenthalt bei uns enttaeuscht sind. Wenn Sie uns mitteilen, was Sie im Einzelnen gestört hat, werden wir uns schnellstmöglich mit dem Problem befassen und eine Lösung finden. Kundenzufriedenheit ist uns sehr wichtig, deshalb tut es uns leid, dass Sie im Hotel Kaila Beach nicht zufrieden waren. Um unser Hotel zu verbessern, sind wir jedoch auf konkretes Feedback angewiessen nur so wissen wir, für welche Probleme Lösungen gefunden werden müssen. Wir hoffen, Sie bei İhrem naesten Besuch in Kaila Beach begrüssen zu können. Mit freundlichen Grüssen Kaila Beach Hotel