Holiday Inn South Normanton M1, Jct.28 by IHG

Struttura a 4.0 stelle
Hotel a Alfreton con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Holiday Inn South Normanton M1, Jct.28 by IHG

Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Reception
Esterni
Colazione

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
  • Servizio in camera
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 68 €
tasse e oneri inclusi
14 nov - 15 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Standard

8,0 su 10
Ottimo
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2020
  • 25 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Premium, 1 letto king

8,4 su 10
Ottimo
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Minibar (con alcuni snack/bevande gratuiti)
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti singoli

9,2 su 10
Meraviglioso
(11 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2020
  • 25 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Standard, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(40 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2020
  • 25 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto matrimoniale, accessibile ai disabili

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2020
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Carter Lane East, South Normanton, Alfreton, England, DE55 2EH

Cosa c’è nei dintorni?

  • East Midlands Designer Outlet - 8 min in auto - 8.2 km
  • Villaggio Museo Crich Tramway Village - 13 min in auto - 18.8 km
  • Hardwick Hall - 15 min in auto - 13.8 km
  • Newstead Abbey - 15 min in auto - 16.0 km
  • Heights of Abraham Cable Car Station - 21 min in auto - 25.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Sutton Parkway - 5 min. in auto
  • Aeroporto East Midlands (EMA) - 34 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬10 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬16 min a piedi
  • ‪wagamama - ‬17 min a piedi
  • ‪200 Degrees Coffee - ‬17 min a piedi
  • ‪Chopstix Noodle Bar - ‬18 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn South Normanton M1, Jct.28 by IHG

Un hotel elegante nel quartiere degli affari, con ristrutturazione recente (nel 2020)
Cerchi un alloggio che offra un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar per la tua vacanza? Holiday Inn South Normanton M1, Jct.28 by IHG è la sistemazione che fa per te. Il ristorante in loco, Restaurant, offre la colazione e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra e un business center aperto 24 ore su 24.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, check-out veloce e un deposito bagagli
  • Servizi per matrimoni, una TV nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 163 camere dispongono di dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a utili extra come un'ampia scelta di cuscini e postazioni laptop. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere sono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e culle da viaggio
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e vasche da bagno a immersione totale
  • TV a schermo piatto da 50 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Lounge Bar
  • Restaurant

Cose da fare

  • Deposito biciclette
  • Libri
  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla da viaggio
  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 10 sale per riunioni
  • 710 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 120 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 120 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Moquette a pelo lungo in camera
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in legno nelle aree comuni
  • Pavimento liscio nelle aree comuni
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1980
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: dicembre 2020
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca da bagno a immersione totale

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 50 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20.00 GBP ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 17 anni per adulto soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.0 GBP al giorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 20.00 GBP ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 25.0 GBP al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Possibilità di affitto a lungo termine.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 18 anni.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Derbyshire Alfreton
Derbyshire Hotel Alfreton
Hotel Derbyshire
Normanton M1, Jct 28 By Ihg
Holiday Inn South Normanton M1 Jct.28
Holiday Inn South Normanton M1 Jct.28 an IHG Hotel
Holiday Inn South Normanton M1, Jct.28 by IHG Hotel
Holiday Inn South Normanton M1, Jct.28 by IHG Alfreton
Holiday Inn South Normanton M1, Jct.28 by IHG Hotel Alfreton

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn South Normanton M1, Jct.28 by IHG?

Sì, Holiday Inn South Normanton M1, Jct.28 by IHG ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 20.00 GBP ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn South Normanton M1, Jct.28 by IHG?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn South Normanton M1, Jct.28 by IHG?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn South Normanton M1, Jct.28 by IHG?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Holiday Inn South Normanton M1, Jct.28 by IHG?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 4,3 km da Brierly Forest Park e a 4,8 km da Notts Golf Club. Lammas Leisure Centre e Sherwood Observatory si trovano a meno di 10 km di distanza.