Finn

Struttura a 3.5 stelle
Hotel che ammette animali a Almere, con collegamento a un centro commerciale e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Finn

Bar (in loco)
Parco della struttura
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Varie
Hall

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Colazione disponibile

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Deluxe

In evidenza

Salotto separato
TV
Ventilatore
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera tripla

In evidenza

Salotto separato
TV
Ventilatore
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • 20 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 3 letti singoli

Camera singola

In evidenza

Salotto separato
TV
Ventilatore
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • 20 m²
  • Vista città
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Camera doppia

In evidenza

Salotto separato
TV
Ventilatore
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • 20 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Koopmanstraat 3, Almere, 1315 HD

Cosa c’è nei dintorni?

  • Kunstlinie Almere Flevoland KAF - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Almeerderstrand - 10 min in auto - 8.9 km
  • Stadio Johan Cruijff Arena - 24 min in auto - 28.2 km
  • Piazza Dam - 30 min in auto - 33.1 km
  • Museo Van Gogh - 30 min in auto - 34.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Almere Centrum - 7 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 33 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Le Baron - ‬4 min a piedi
  • ‪Doner Nazar - ‬3 min a piedi
  • ‪Nul36 - ‬2 min a piedi
  • ‪Boutiq - ‬1 min a piedi
  • ‪Rosita's - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Finn

Hotel in zona Centrum Almere Stad
Approfitta di servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e servizio di lavanderia e lavaggio a secco alloggiando presso Finn. Il ristorante in loco, Finn Restaurant, offre la colazione, il pranzo e la cena. Il Wi-Fi gratuito in camera e un bar sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Un deposito bagagli, sale per riunioni e un ascensore
  • Quotidiani gratis, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e griglie per barbecue
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Finn includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e salotti separati, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV con canali via cavo
  • Salotti separati, accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori

Lingue

Olandese, inglese, tedesco

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (10 EUR - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 14,50 EUR a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Finn Restaurant

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Griglia da barbecue
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono
  • Ventilatore

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 22:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: EUR 12.50
Supplemento check-in posticipato: EUR 12.50 per effettuare il check-in dalle ore 11:30 alle ore 15:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:00 alle 23:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Codice di accesso, reception con orario limitato

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
4 in totale
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 12.5 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (7.00 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 14.50 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 10 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 10 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 12.50 EUR (previa disponibilità)
  • Costo per check-in posticipato: 12.50 EUR per check-in dalle ore 11:30 alle ore 15:00
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 12.5 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 3 star Superior e viene visualizzata su questa pagina come 3,5 stelle.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Finn Almere
Hotel Finn
Finn Almere
FINN Hotel Almere
FINN Hotel
FINN Hotel
FINN Almere
FINN Hotel Almere

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Finn?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 4 in totale). La struttura richiede un supplemento di 10 EUR ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Finn?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Finn?

Orario del check-in: 15:00-22:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 12.50 EUR (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 11:30– 15:00 con un supplemento di 12.50 EUR.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Finn?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Finn?

A 0,6 km da Kunstlinie Almere Flevoland KAF e a 5 km da Parco Stadswerf, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centrum Almere Stad. Bowling Almere e De Kemphaan si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Almere Centrum è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di Almere-Muziekwijk è a 25 minuti.

Recensioni su Finn

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 25 su 86 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 39 su 86 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 17 su 86 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 86 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 86 recensioni

8,0/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

6,6/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Luca

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo rapporto qualità prezzo. La camera veniva pulita ogni giorno con cambio di asciugamani. In camera c'era un bollitore e una macchina del caffè con una tazza, capsule e bustine da thè. Ottima anche la posizione centrale della struttura, ma con la pecca di essere accanto ad una piazza che la sera risulta un po' rumorosa
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Colazione inesistente, poca scelta e quantità dei prodotti offerti per il prezzo di 12,50€.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2018

6/10 Soddisfacente

Rene

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Goed hotel

De kamer was prima, hotel centraal gelegen betaalparking juist aan de overzijde. Er wordt wel over een ontbijtbuffet gesproken maar dat is er niet. We kregen een bord met 1 croissant per persoon, en brood Daarnaast een bord met wat hesp en kaas en een hatd gekookt ei. Op mijn vraag of er geen fruit of yoghurt was kregen we ieder een kommetje yoghurt met granola. Koffie en thee waren ook inbegrepen...al boj al tot duur 14 euro voor een ontbijt
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

8/10 Buono

Jan

Soggiorno di 2 notti a giugno 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

Vasiliki Sophia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Good Price for Value

Clean, spacious enough room. Small single beds though (smaller than the regular single size). Accessible: walk to the train & shops. Good Price for Value
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

2/10 Terribile

Sami

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Barbara

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Top verblijf gehad! Aanrader!

Nette goed onderhouden kamer. Schoonmaak en klantvriendelijkheid prima. En geweldige ligging, midden in stad! Receptie denk goed mee en is flexible! Niets dan lof!
Soggiorno di 4 notti a luglio 2021

8/10 Buono

Cor

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2020

10/10 Eccellente

Carlos Fernando

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
They were some stains in the toilet
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Norbert

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Es war nur eine Nacht - alles in Ordnung.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Perfect location and amazing confort hotel. Service very nice and stores and restaurants near by walking distance. Very friendly staff. Very clean.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

David, Langenhagen

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Das Hotel befindet sich in sehr gute Lage mit super Verbindung nach Amsterdam mit Bahn.Das Zimmer in Hotel Finn war gemütlich und sauber.Das Personal war nett und freundlich.Das Essen im Hotelrestaurant war sehr lecker,Burger und Steak kann ich nuhr empfählen!
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Shu-Chieh

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Rasmus

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Alles in Ordnung Nettes Personal Gute Lage des Hotels ....
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personeel was uitzonderlijk vriendelijk !!! Ontbijt was super en ligging fantastisch. Kan geen min puntje vinden.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Finn overall good but be warned about street noise

I had to close the window to reduce street noise from noisy pedestrians and vehicles on a busy corner. Then there was no fresh air and room was a bit warm for me - even end of April. There is a fan in the room which helps. Room was otherwise very good for the money, no bad odors like you get in many older US hotels. It was close to both the railway and bus stations and many restaurants and also the industrial estate where I was visiting on business. The people were very nice and helpful.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

2/10 Terribile

SUPATTARIDA

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ฉันจองโรงแรมให้คนขับรถ แต่หลังจากเช็คเอ้าท์ โรงแรมชาร์จมาในบัตรเครดิตของผู้จอง 150 ยูโร ซึ่งโรงแรมสะเพร่าเองไม่ตรวจความเรียบร้อยก่อนให้แขกออกจากโรงแรม และเรียกเก็บกับผู้เข้าพักไม่ได้ ผู้จองไม่สามารถรู้พฤติกรรมของผู้เข้าพักเลยต้องตกเป็นแพะรับบาป และชาร์จอาหารเช้าอีก 13 ยูโร ทำไมไม่เรียกเก็บก่อนให้เขาทานอาหารเช้า ถ้าเขาพาเพื่อนมาทานดิฉันก็ต้องจ่ายด้วยใช่ไหม แย่มากเลยค่ะ
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019