Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Villa Lara Hotel

Galleria fotografica per Villa Lara Hotel

Solarium
Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Colazione preparata su ordinazione gratuita, servita tutte le mattine
Esterni

Panoramica di Villa Lara Hotel

Villa Lara Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel 3 stelle - Spiaggia di Amalfi nelle vicinanze
9,2 su 10 Meraviglioso
9,2/10 Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Spa
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Bar
  • Lavanderia
Mappa
Via delle Cartiere 1, Amalfi, SA, 84011

Esplora la zona

  • Località più richiesteCattedrale di Sant'Andrea Apostolo7 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia di Amalfi7 min a piedi
  • Località più richiestePorto di Amalfi13 min a piedi
  • AeroportoNapoli (NAP-Napoli Intl.)68 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Amalfi

Villa Lara Hotel si trova a Amalfi e vanta una posizione strategica nel centro della città e vicino alla spiaggia. Cattedrale di Ravello e Villa Rufolo sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Riserva Naturale Statale Valle delle Ferriere e Penisola Sorrentina. Dì addio alla routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e immersioni subacquee.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Chiostro del Paradiso - 6 min a piedi
  • Grotta dello Smeraldo - 6 min a piedi
  • Cattedrale di Sant'Andrea Apostolo - 7 min a piedi
  • Spiaggia di Amalfi - 7 min a piedi
  • Porto di Amalfi - 13 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Vietri sul Mare - 25 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Napoli (NAP) - 68 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Villa Lara Hotel

Hotel a 3 stelle nel centro della città
La colazione gratuita preparata su ordinazione, una navetta da e per l'aeroporto e una terrazza panoramica sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Villa Lara Hotel. Concediti massaggi e altri servizi spa. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un giardino e una biblioteca.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), il check-out veloce e il check-in veloce
  • Un ascensore, il servizio facchinaggio e un deposito bagagli
  • Servizi riservati ai non fumatori, servizi di concierge e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano la struttura per il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Villa Lara Hotel dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 20 pollici con canali TV via cavo/satellitari
  • Guardaroba o armadi, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTCC, internazionale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 72 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio a 60 metri dalla struttura (EUR 25 a notte; disponibilità di tariffe agevolate)
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • Navetta dalla stazione ferroviaria (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:30 alle 10:30.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Trattamenti spa

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Biblioteca

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Spa

  • Massaggi

Accessibilità

  • Ascensore

Altro

  • Caminetto nella hall
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 20 pollici
  • Canali TV via cavo/satellitari

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 13:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Gli ospiti che arrivano in auto devono avvisare l'hotel in anticipo.

Periodi di rinnovo e chiusura

La struttura osserva la chiusura tra il 4 novembre e il 15 marzo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Dal mese di maggio al mese di settembre questa struttura non accetta prenotazioni che includono i minori di 10 anni. Durante il resto dell'anno sono i benvenuti.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 50.0 EUR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 3 novembre al giorno 31 marzo, 0.00 EUR a persona, a notte, fino a 4 notti
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 aprile al giorno 2 novembre, 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 4 notti

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 100 EUR per veicolo
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 25 EUR a notte (a 60 metri di distanza)
  • Letto aggiuntivo: 50.0 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito; non si accettano contanti
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Si richiede la prenotazione per i massaggi. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
I minori di 10 anni non sono ammessi da maggio a settembre.

La struttura è conosciuta anche come

Villa Lara
Villa Lara Amalfi
Villa Lara Inn
Villa Lara Inn Amalfi
Villa Lara Hotel Amalfi
Villa Lara Hotel
Villa Lara Hotel Hotel
Villa Lara Hotel Amalfi
Villa Lara Hotel Hotel Amalfi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Villa Lara Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Villa Lara Hotel?

Orario del check-in: 13:00 – 24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Villa Lara Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Villa Lara Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 100 EUR per veicolo.

Dove si trova Villa Lara Hotel?

A 0,1 km da Penisola Sorrentina e a 0,6 km da Spiaggia di Amalfi, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Amalfi. Museo della Carta e Chiostro del Paradiso si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza.

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 84 su 113 recensioni" "
" "10 - Eccellente 74%
Valutazione di 8 - Buono. 22 su 113 recensioni" "
" "8 - Buono 19%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 2 su 113 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 2%
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 113 recensioni" "
" "4 - Scarso 3%
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 113 recensioni" "
" "2 - Terribile 2%

9,4/10

Pulizia

9,5/10

Personale e servizio

9,2/10

Servizi

9,1/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Pietro

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno stupendo ottima la colazione staff eccellente, in particolare il signor Luigi
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Andersonia Santos

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a luglio 2020

8/10 Buono

Antonio Maria

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
fregatura A Villa Lara
non c'è stata nessuna esperienza presso villa lara, perchè la nostra prenotazione fatta il 6 giugno era stata cancellata il giorno dopo, la cosa divertente è che noi non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione. Lo abbiamo saputo il giorno del nostro arrivo e ci hanno spedito gentilmente in un altro albergo lontano da Amalfi km 1,5 e senza macchina vi garantisco non è stato divertente ne tantomeno economico. Non so di chi è stata la colpa di tutto questo ma prendere in giro persone che hanno lavorato tutto l'anno per passare qualche giorno di vacanza in tranquillità mi sembra a dir poco da persone poco serie che rovinano l'immagine di quel posto...... a proposito di furbi se andate da quelle parti fate attenzione anche ai tassinari come se dice a' Roma!!!!!!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
posto tranquillo dove ricaricare le batterie
Siamo stati a villa Lara in questi giorni.devo dire che siamo rientrati a casa soddisfatti e con la promessa di tornare l 'anno prossimo. Camera pulita accogliente e colazione con una vista strepitosa..aggiungiamo una parola per il personale ragazzi cordiali e sempre disponibili. Complimenti a villa Lara un posto meraviglioso dove torneremo. Angela e LUca

10/10 Eccellente

Raymond

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It was a bit difficult to find and stressful to drive to during the day with single file traffic and many pedestrians. Lovely rooms and near everything. Car parking is fine by one of the staff at 30 Euros daily. If you are driving, leave early in the morning. Overall, great experience and lovely views from the terraces.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

JOHN

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent staff - very helpful friendly.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023