Desert Palms Hotel & Suites

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Area Downtown Disney® nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Palestra
  • Parcheggio disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 158 €
tasse e oneri inclusi
17 dic - 18 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Deluxe, 1 letto queen

8,2 su 10
Ottimo
(22 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Piumino
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Microonde
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Superior, letti multipli

9,4 su 10
Eccezionale
(138 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Piumino
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Microonde
  • 43 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, letti multipli

9,0 su 10
Meraviglioso
(114 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Piumino
Camera separata
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 43 m²
  • 1 camera
  • Per 6 persone
  • 1 letto king e 2 letti matrimoniali

Camera Superior, letti multipli

9,2 su 10
Meraviglioso
(42 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Piumino
2 camere
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 50 m²
  • 2 camere
  • Per 8 persone
  • 4 letti queen

Camera Deluxe, 2 letti queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(340 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Piumino
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Microonde
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, letti multipli

9,4 su 10
Eccezionale
(21 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Piumino
Camera separata
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 50 m²
  • 1 camera
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
631 W Katella Ave, Anaheim, CA, 92802

Cosa c’è nei dintorni?

  • GardenWalk di Anaheim - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Parco Disney California Adventure® - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Disneyland® Resort - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Area Downtown Disney® - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Anaheim Convention Center - 8 min a piedi - 0.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Santa Ana Regional Transportation Center - 13 min. in auto
  • Aeroporto "John Wayne" della Contea di Orange (SNA) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Pym Test Kitchen - ‬11 min a piedi
  • ‪Cozy Cone Motel - ‬11 min a piedi
  • ‪Flo's V8 Café - ‬8 min a piedi
  • ‪Lucky Fortune Cookery - ‬9 min a piedi
  • ‪Ghirardelli Soda Fountain & Chocolate Shop - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Desert Palms Hotel & Suites

Hotel nei pressi di Anaheim Convention Center
A pochi minuti a piedi da Parco Disney California Adventure® e Disneyland® Resort, Desert Palms Hotel & Suites offre servizi come la colazione a buffet gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e una palestra. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un business center, potrai alloggiare in tutta comodità.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un servizio di noleggio biciclette, un parcheggio (a pagamento) e servizi per matrimoni
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, servizi di concierge e una sala ricevimenti
  • Un deposito bagagli, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta
  • I commenti degli ospiti precedenti lodano i servizi per famiglie, la colazione e la piscina della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 196 camere dispongono di comfort come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili, combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 37 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e climatizzatore con riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (30 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati (massimo 1 spazio per unità)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 465 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Orto

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Copriletto in piuma
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 37 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

La completa responsabilità della prenotazione deve essere assunta da un adulto di età pari o superiore a 18 anni
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15 USD.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 30 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Desert Hotel
Desert Palms & Suites Anaheim
Desert Palms Anaheim
Desert Palms Hotel
Desert Palms Hotel Anaheim
Palms Desert
Desert Palms Hotel And Suites
Desert Palms Hotel Suites
Desert Palms Hotel & Suites Hotel
Desert Palms Hotel & Suites Anaheim
Desert Palms Hotel & Suites Hotel Anaheim

Domande frequenti

Desert Palms Hotel & Suites ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Desert Palms Hotel & Suites?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Desert Palms Hotel & Suites?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 30 USD a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Desert Palms Hotel & Suites?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Desert Palms Hotel & Suites?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Desert Palms Hotel & Suites?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come GardenWalk di Anaheim, Anaheim Convention Center e Area Downtown Disney®, questo hotel vanta una buona posizione in zona Anaheim Resort. Disneyland® Resort e Parco Disney California Adventure® si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.