The Wildbirch Hotel in JdV by Hyatt

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con ristorante, a pochi passi da Mercato e festival di Anchorage

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Wildbirch Hotel in JdV by Hyatt

Aperto a colazione e cena
1 camera, materassi a doppio strato, postazione laptop, tende oscuranti
Facciata della struttura
Combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuito, asciugacapelli
Hall

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Aria condizionata
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante
Il prezzo attuale è 303 €
tasse e oneri inclusi
25 ago - 26 ago

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 2 letti queen (Portside)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (Interior View)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Portside)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, vasca accessibile in sedia a rotelle

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, doccia a filo pavimento

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
239 West 4th Ave, Anchorage, AK, 99501

Cosa c’è nei dintorni?

  • Anchorage 5th Avenue Mall - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Anchorage Museum - 4 min a piedi - 0.4 km
  • William A. Egan Civic and Convention Center - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Dena'ina Civic and Convention Center - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Tony Knowles Coastal Trail - 14 min a piedi - 1.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Anchorage Depot - 7 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Anchorage Ted Stevens (ANC) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Sullivan's Steakhouse - ‬3 min a piedi
  • ‪Anchorage Museum - ‬5 min a piedi
  • ‪Hooper Bay Cafe - ‬4 min a piedi
  • ‪Tent City Taphouse - ‬8 min a piedi
  • ‪ZAGG 5th Avenue - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Wildbirch Hotel in JdV by Hyatt

Hotel nei pressi di William A. Egan Civic and Convention Center
Non lontano da Mercato e festival di Anchorage e Anchorage 5th Avenue Mall, The Wildbirch Hotel in JdV by Hyatt offre servizi come un bar/una caffetteria, un ristorante e un bar. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio (a pagamento), una TV nella hall e un bancomat/servizi bancari
  • Una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un deposito bagagli
  • Un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 251 camere dispongono di comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Materassi a doppio strato e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Combinazioni vasca/doccia, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e frigoriferi

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (15 USD - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Canteen
  • Crimson

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

All'esterno

  • In un parco nazionale

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 76 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 86 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 76 centimetri)
  • Lavandino e armadietti bassi (altezza: 91 centimetri)
  • Moquette sottile in camera
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 23:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento per il check-in posticipato dalle ore 23:00 alle ore 03:30
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 40

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 23:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 15 USD al giorno
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 23:00 alle ore 03:30
  • Supplemento check-out posticipato: USD 40 (previa disponibilità)
  • Supplemento per i servizi: 5 USD per sistemazione, al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e delle griglie di protezione per le finestre
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Anchorage Lofts
Aviator Hotel
Hotel Lofts
Lofts Anchorage
Lofts Hotel Anchorage
Aviator Hotel Anchorage Hotel
Aviator Hotel Anchorage Anchorage
Aviator Hotel Anchorage
Aviator Anchorage
Aviator Hotel Anchorage Hotel Anchorage

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Wildbirch Hotel in JdV by Hyatt?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso The Wildbirch Hotel in JdV by Hyatt?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 USD al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Wildbirch Hotel in JdV by Hyatt?

Orario del check-in: 15:00-23:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 23:00–03:30 con un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Wildbirch Hotel in JdV by Hyatt?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (40 USD).

Dove si trova The Wildbirch Hotel in JdV by Hyatt?

In zona Downtown Anchorage, questo hotel si trova a 5 minuti a piedi da Anchorage 5th Avenue Mall, Mercato e festival di Anchorage e Municipio storico di Anchorage. Luoghi di interesse come William A. Egan Civic and Convention Center e Ulu Factory si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Anchorage Depot si trova a 7 minuti a piedi.

Recensioni su The Wildbirch Hotel in JdV by Hyatt

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 483 su 729 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 158 su 729 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 49 su 729 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 27 su 729 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 12 su 729 recensioni

9,6/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Michael

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
The noise from the streets are terrible.loud cars ripping up and down streets
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Ernest

Substandard hotel.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Roseanna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The location is great and the rooms are so nice! The parking is down behind the building and to check in you have to walk up and around the building. It was dark when we arrived but it was still easy to figure out.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

robert

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Joan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
There was little storage in the room which was extremely noisy from street sounds. The shower leaked, the clock was not set, there were only two tissues in the box and only one half roll of toilet paper. The front desk staff was great but that was about it.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Patience

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Fabulous location, staff and facility
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Rebecca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great restaurant on site and nice rooms! Great spot.
Soggiorno di 6 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Guillermo Coronado

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Unfortunately, unassuming. Far too noisy outside.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Rachel Mary

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Placed in room far back of hotel with super long walk to the elevator
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Joseph

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
I paid for a harbor view and got a horrible view of the building across the parking lot and construction. I believe they could've given me a better view but they didn't.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

wanjun

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
It was an excellent hotel . It exceeded our expectation. They just remodeled it, Clean, beautiful, convenient except parking. We were fortunate to stay there before the price had gone up. We tried to book again but they were sold out. If no . we could not afford anyway. If money isn’t an issue for you, I highly recommend it
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Shannon

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The property is still under construction. The lobby and rooms are great but the property was very noisy at night and located in downtown.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Amy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is being renovated so there was a lot of construction going on, but the parts that were finished (including our room) are beautiful.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Leon

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Street noise
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Clifford, Fernandina Beach

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great location. Wonderfully updated hotel. The staff were very friendly. What a gem!
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Tiffiany

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful hotel, excellent customer service extremely clean and handicap accessible....Ty!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Sarah, Portland

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Newly renovated boutique hotel in great location. Walking distance to numerous dining options.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Victoria

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Nancy

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very good food and convenience
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

vicki

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nice newly-renovated hotel; very helpful hotel staff
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Wendy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is very conveniently located in downtown Anchorage, which has a small-town feel. Lots of excellent but casual restaurants, fun shopping, a great museum, and a beautiful running trail just steps from the hotel. The hotel itselfnis recently updated and the room was beautiful and the bed was so comfortable, especially after a very long day of travel. The staff were very helpful and friendly. My only recommendation is that they build an indoor pool!
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Rachelle

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Very nice rooms and a few nice common spaces (one hidden on lower floor). Great access to downtown activities.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

JON

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room and bedroom were great - slept well. Was noisy first part of evening- due to construction. Loved the restaurant- great food and service.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Linda

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A newly renovated property with a great view and an excellent restaurant. The staff is friendly and helpful. I would gladly stay here again.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Laura

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
The food was good...rooms beautiful...but they need to work on access to the building and being able to lower air below 68 degrees
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025