Turnagain inn

Struttura a 3.0 stelle
Guest house a Anchorage con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Turnagain inn

Frigorifero con congelatore, microonde, forno, piano cottura
Una scrivania, postazione laptop, Wi-Fi gratuito
Frigorifero con congelatore, microonde, forno, piano cottura
Set di cortesia gratuito, asciugamani, sapone, shampoo
Area soggiorno

Servizi più richiesti

  • Reception 24 ore su 24
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 259 €
tasse e oneri inclusi
14 lug - 15 lug

Opzioni della camera

Appartamento Junior

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 74 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Appartamento Junior

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 74 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
3106 W 33rd Ave, Anchorage, AK, 99517

Cosa c’è nei dintorni?

  • Lake Hood Harbor - 4 min in auto - 2.4 km
  • Dena'ina Civic and Convention Center - 7 min in auto - 4.4 km
  • Prince William Sound - 7 min in auto - 3.7 km
  • William A. Egan Civic and Convention Center - 7 min in auto - 4.7 km
  • Porto di Anchorage - 10 min in auto - 7.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Anchorage Depot - 14 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Anchorage Ted Stevens (ANC) - 8 min. in auto

Ristoranti

  • Starbucks
  • Rustic Goat
  • Wingstop
  • McDonald's
  • Naruto Japanese Restaurant

Informazioni su questa struttura

Turnagain inn

Guest house in zona Turnagain
Approfitta di servizi come la colazione continentale gratuita, una lavanderia e un'area per attività ricreative all'aperto alloggiando presso Turnagain inn . Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di una guest house includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e griglie per barbecue
  • Servizio facchinaggio e arredamento da esterni
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Turnagain inn dispongono di comfort come postazioni laptop e salotti separati, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sale da pranzo separate.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Frigoriferi con congelatore, lavastoviglie e microonde
  • Salotti separati, sale da pranzo indipendenti e forni

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 250 Mbps (per 3-5 persone o fino a 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00

Per famiglie

  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Sala da pranzo in camera separata

Servizi di base

  • Frigorifero condiviso
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Pulizie (su richiesta)

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Griglia da barbecue

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Area soggiorno in comune
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Pasti e bevande

  • Forno
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard
  • Lavastoviglie
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Sala da pranzo separata
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 30
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 50 USD ad animale a soggiorno (fino a un massimo di 50 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 50 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 50 USD ad animale, a soggiorno (max 50 USD a soggiorno) più 50 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 30 USD (previa disponibilità)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Turnagain inn ?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 50 USD ad animale a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 50 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Turnagain inn ?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Turnagain inn ?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 30 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Turnagain inn ?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Turnagain inn ?

A 2 km da luoghi d'interesse come Lynn Ary Park e Earthquake Park, questa guest house vanta una buona posizione in zona Turnagain. Vista su Westchester Lagoon e Point Woronzof Park si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Turnagain inn

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.