Casa Posada
2 camere da letto, 1 bagno in Anna Maria, FL
Anna Maria, FL 34216
SOTTO NUOVA GESTIONE E RECENTEMENTE AGGIORNATO! Tutta la nuova vernice e l'arredamento interno!
Gestito da Once Upon A Beach
Punti salienti
Cucina, Sala da pranzo, soggiorno con TV
1 camera matrimoniale con TV, armadio
1 camera matrimoniale w / TV, armadio
Bagno completo con combinazione vasca / doccia
Divano Queen Sleeper
Sunroom e tanto spazio all'aperto con lussureggiante vegetazione tropicale
Cucina - Cucina, forno, microonde, frigorifero / congelatore, caffettiera (12 tazze), frullatore, pentola di terracotta, tostapane, utensili da cucina
Area esterna
Griglia
Posti a sedere all'aperto
Lavasciuga
Parcheggio
1-2 auto in vialetto
Servizi
Aria condizionata, Riscaldamento, TV via cavo, Internet wireless, Lenzuola, Asciugamani
TV, giochi, asciugacapelli, ferro / tavola da stiro
Sedie a sdraio, ombrellone, carrello da spiaggia
POLITICHE:
L'ospite registrato deve fornire una copia del documento d'identità, avere almeno 25 anni e essere presente per tutto il soggiorno.
Gli animali domestici sono ammessi previa approvazione solo se rispettano le linee guida della politica sugli animali domestici, massimo 2, <65 libbre ciascuno e con pagamento di $ 100- $ 200 per animale per soggiorno.
Deposito / Saldo: il 50% dell'importo totale dovuto deve essere effettuato al momento della richiesta di prenotazione per confermare la prenotazione. Nessuna data o tariffa sarà trattenuta per richieste di prenotazione in cui non è stato versato alcun deposito o senza espresso consenso scritto del Gestore. Le prenotazioni sono confermate solo al ricevimento della conferma della prenotazione. Dopo la conferma della prenotazione, i prezzi non saranno adeguati per le tariffe appena pubblicate applicabili alle date delle prenotazioni esistenti. Il 50% dell'importo totale dovuto deve essere versato entro e non oltre 60 giorni prima della data di arrivo. L'intero importo dovuto deve essere effettuato al momento della prenotazione se la data di arrivo è entro i prossimi 60 giorni.
Politica di cancellazione: tutte le richieste di cancellazione devono essere avviate dall'ospite attraverso il sito Web in cui hanno prenotato. Se la cancellazione dell'intera o parte della prenotazione, i rimborsi del deposito o del pagamento completo sono soggetti alla capacità del gestore della proprietà di ri-affittare la casa per lo stesso numero di notti o la politica specifica del sito Web utilizzata per prenotare (vedi sotto) e verrà concesso un rimborso nella quantità siamo riusciti a ri-affittare la proprietà. Non garantiamo che saremo in grado di affittare la proprietà alla tariffa inizialmente pagata. Se la data del check-in è superiore a 60 giorni, è possibile spostare la prenotazione su eventuali date disponibili (con gli stessi requisiti di noleggio) entro 1 anno più l'eventuale differenza nella tariffa corrente. Le cancellazioni per qualsiasi numero di notti in cui la casa non può essere ri-affittata, i non arrivi, gli arrivi in ritardo, le partenze anticipate o le modifiche che comportano una perdita di entrate non riceveranno alcun rimborso. Il Gestore / Proprietario si riserva il diritto di annullare qualsiasi prenotazione soggetta all'emissione di un rimborso completo senza penalità o responsabilità per la fornitura di alloggi altrove.
Assicurazione di viaggio / tempesta: Incoraggiamo tutti gli affittuari ad acquistare un'assicurazione di viaggio, compresa un'assicurazione completa per la cancellazione del viaggio a causa di imprevisti, tra cui uragani o tempeste tropicali. La stagione degli uragani è dal 1 giugno al 30 novembre. Vedi contratto di noleggio per i dettagli.
Le informazioni fornite online, sebbene ritenute accurate, non sono garantite. È soggetto a errori, omissioni, modifica del prezzo o ritiro senza preavviso.