ibis Antwerpen Centrum

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Anversa con reception aperta 24 ore su 24 e bar/lounge

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Pulizie
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 61 €
tasse e oneri inclusi
14 dic - 15 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera doppia, 1 letto matrimoniale

7,8 su 10
Buono
(24 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
Asciugacapelli
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
TV via cavo
Scrivania
  • 12 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera, 2 letti singoli

8,8 su 10
Eccellente
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
Asciugacapelli
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
TV via cavo
Scrivania
  • 12 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Meistraat 39, Antwerp, 2000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Area Commerciale De Keyserlei - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Meir - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Zoo di Anversa (ZOO Antwerpen) - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Piazza Groenplaats - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Piazza del mercato di Anversa Grote Markt - 14 min a piedi - 1.2 km

Come spostarsi

  • Fermata del tram di Antwerp Port House - 5 min. in auto
  • Anversa (ZWE-stazione ferroviaria centrale di Anversa) - 12 min. a piedi
  • Anversa (ANR-Antwerp Intl.) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Brasserie den Antigoon - ‬2 min a piedi
  • ‪Lounge Bar - ‬1 min a piedi
  • ‪Belgian Wines Bar/Shop - ‬2 min a piedi
  • ‪Barnini - ‬3 min a piedi
  • ‪Christoffel - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

ibis Antwerpen Centrum

Hotel in zona Città vecchia
Ibis Antwerpen Centrum mette a disposizione servizi come una terrazza, una biblioteca e lavanderia e lavaggio a secco. Con un bar, un'area per conferenze e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un distributore dell'acqua
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un ascensore e una sala ricevimenti
  • Un deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un distributore automatico
  • I commenti dei viaggiatori menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 150 camere vantano comodità come l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e docce
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Pulizie giornaliere e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (25 EUR - al giorno)
  • Le modalità di parcheggio in loco includono un garage

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 17EUR per gli adulti e di 8,50 EUR per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Noleggio di biciclette

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 77 centimetri)

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 05:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 12 EUR ad animale al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.97 EUR a persona, a notte.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 17 EUR per gli adulti e 8.50 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 25 EUR al giorno (a 50 metri di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 12 EUR ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Numero di registrazione della struttura BE0673923435
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Belgio. Questa struttura è classificata come 3 stars.

La struttura è conosciuta anche come

Ibis Antwerpen
Ibis Antwerpen Centrum
Ibis Centrum Hotel Antwerpen
Ibis Antwerpen Centrum Hotel Antwerp
Ibis Hotel Antwerpen Centrum
ibis Antwerpen Centrum Hotel
ibis Antwerpen Centrum Hotel
ibis Antwerpen Centrum Antwerp
ibis Antwerpen Centrum Hotel Antwerp

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso ibis Antwerpen Centrum?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 12 EUR ad animale al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

A che ora si deve eseguire il check-in presso ibis Antwerpen Centrum?

Orario del check-in: 15:00-05:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso ibis Antwerpen Centrum?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova ibis Antwerpen Centrum?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Bird Market, Teatro Elckerlyc e Teatro di Anversa, questo hotel vanta una buona posizione in zona Città vecchia. Centro commerciale Stadsfeestzaal e Parco cittadino Stadtpark si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza. Anversa (ZWE-stazione ferroviaria centrale di Anversa) è a 12 minuti a piedi, mentre Stazione centrale di Anversa è a 12 minuti.