Bilderberg Hotel De Keizerskroon

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Bilderberg Hotel De Keizerskroon

Facciata della struttura
Terrazza/patio
Camino
Camera Superior | 1 camera, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Aperto a colazione e cena, cucina internazionale

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 93 €
tasse e oneri inclusi
26 ott - 27 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Deluxe

8,0 su 10
Ottimo
(12 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Superior

9,4 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Vasca e doccia separate
Bagno privato
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Suite Junior

8,0 su 10
Ottimo
(6 recensioni)

In evidenza

Balcone arredato
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Vasca e doccia separate
  • 45 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Royal

In evidenza

Balcone arredato
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Soffione a pioggia
  • 55 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, balcone

9,2 su 10
Meraviglioso
(17 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 24 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera familiare

9,4 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Vasca e doccia separate
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (queen)
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Bilderberg Hotel De Keizerskroon si trova a Apeldoorn e vanta una posizione strategica in periferia e nei pressi di una stazione ferroviaria. Palazzo di Het Loo e Castello Cannenburch sono due delle principali attrazioni della zona, così come Parco Divertimenti Familiare Koningin Juliana Toren e Apenheul (zoo). Non rinunciare a un salto a Paradiso dei Bambini Malkenschoten.
Mappa
Koningstraat 7, Apeldoorn, 7315 HR

Cosa c’è nei dintorni?

  • Palazzo di Het Loo - 1 min a piedi - 0.2 km
  • Theater & Congres Orpheus - 3 min in auto - 1.9 km
  • Parco Divertimenti Familiare Koningin Juliana Toren - 5 min in auto - 3.9 km
  • Apenheul (zoo) - 6 min in auto - 3.7 km
  • Paradiso dei Bambini Malkenschoten - 9 min in auto - 6.7 km

Come spostarsi

  • Apeldoorn (QYP-Stazione ferroviaria di Apeldoorn) - 7 min. in auto
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 73 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬3 min in auto
  • ‪Restaurant Balzaal - ‬5 min a piedi
  • ‪soap - ‬5 min in auto
  • ‪Grand café Prins Hendrik garage - ‬9 min a piedi
  • ‪Blue Sakura - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

Bilderberg Hotel De Keizerskroon

Hotel di lusso nei pressi di Palazzo di Het Loo
Non lontano da Theater & Congres Orpheus e Parco Divertimenti Familiare Koningin Juliana Toren, Bilderberg Hotel De Keizerskroon offre servizi come una terrazza, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall. Kingstreet Restaurant, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione, la cena e un menu per bambini. Puoi sfruttare la palestra e praticare attività come percorsi da trekking o per mountain bike. Con un bar, un'area per conferenze e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio (a pagamento)
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un deposito bagagli e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • 11 sale per riunioni, un ascensore e quotidiani gratis
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 95 camere vantano comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come spuntini notturni e il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Scrivanie e telefoni

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (8,50 EUR - (al giorno)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con un supplemento)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 08:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 24,50EUR per gli adulti e di 12,25 EUR per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Kingstreet Lounge
  • Kingstreet Restaurant

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Percorsi da trekking o per mountain bike

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 11 sale per riunioni
  • Area per conferenze

All'esterno

  • In un parco provinciale
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 76 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 173 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 130 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1689
  • Camino nella hall
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 18:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 20

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 18:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 22 luglio 2024 al giorno 31 dicembre 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Piscina
Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 12.50 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.85 EUR a persona, a notte.
  • Tariffa resort: 3.75 EUR a persona, a notte.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 24.50 EUR per gli adulti e 12.25 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 8.50 EUR al giorno
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 20 (previa disponibilità)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 12.50 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito; non si accettano contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 4 star Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4,5 stelle.

La struttura è conosciuta anche come

Bilderberg De Keizerskroon
Bilderberg De Keizerskroon Apeldoorn
Bilderberg Hotel De Keizerskroon
Bilderberg Hotel De Keizerskroon Apeldoorn
Bilderberg Hotel Keizerskroon Apeldoorn
Bilderberg Keizerskroon
Hotel Keizerskroon
Keizerskroon
Keizerskroon Bilderberg
Keizerskroon Hotel
Bilderberg Hotel Apeldoorn
Bilderberg Keizerskroon Apeldoorn
Bilderberg Hotel Keizerskroon
Bilderberg De Keizerskroon
Bilderberg Hotel De Keizerskroon Hotel
Bilderberg Hotel De Keizerskroon Apeldoorn
Bilderberg Hotel De Keizerskroon Hotel Apeldoorn

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Bilderberg Hotel De Keizerskroon?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Bilderberg Hotel De Keizerskroon?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 8.50 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Bilderberg Hotel De Keizerskroon?

Orario del check-in: 15:00-18:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Bilderberg Hotel De Keizerskroon?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (20 EUR).

Dove si trova Bilderberg Hotel De Keizerskroon?

Con una buona posizione in un parco provinciale, questo hotel di lusso si trova a 2 km da Palazzo di Het Loo e Theater & Congres Orpheus. Luoghi di interesse come Parco Divertimenti Familiare Koningin Juliana Toren e Apenheul (zoo) si trovano a meno di 5 km di distanza.