Salva

Hampton Inn & Suites Johns Creek

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Johns Creek con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per Hampton Inn & Suites Johns Creek

Terrazza/patio
Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Hall
Reception
Recensioni
9,4

Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
    Colazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
    Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Piscina
    PiscinaPiscina
  • Animali ammessi
    Animali ammessiAnimali ammessi
  • Pulizie
    PuliziePulizie
  • Palestra
    PalestraPalestra

Esplora la zona

Mappa
6440 East Johns Crossing, Johns Creek, GA, 30097
  • Località più richiesteEmory Johns Creek Hospital8 min a piedi
  • Località più richiesteTechnology Park15 min a piedi
  • Località più richiesteAvalon13 min in auto
  • AeroportoAtlanta, GA (FTY-Fulton County)49 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 2 letti queen, frigorifero e microonde

  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, frigorifero e microonde (Hearing)

  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili (Refrigerator & Microwave)

  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, frigorifero e microonde

  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, frigorifero e microonde (Hearing)

  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Monolocale, 1 letto king, frigorifero e microonde (Wet bar)

  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, frigorifero e microonde

  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Hearing)

  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, frigorifero e microonde

  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili, frigorifero e microonde (Hearing)

  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Mobility & Hearing)

  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Johns Creek

Hampton Inn & Suites Johns Creek si trova a Johns Creek e vanta una posizione strategica nel centro della città. Avalon e Gwinnett Place Mall (centro commerciale) sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. Tra le principali attrazioni della zona spicca invece Parco Divertimenti Margaritaville at Lanier Islands. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Gas South Arena e Ameris Bank Amphitheatre potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Emory Johns Creek Hospital - 8 min a piedi
  • Technology Park - 15 min a piedi
  • Suwanee Sports Academy - 11 min in auto
  • Avalon - 13 min in auto
  • Gas South Arena - 15 min in auto

Come spostarsi

  • Atlanta, GA (PDK-DeKalb-Peachtree) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-Fil-A - ‬11 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬8 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬5 min a piedi
  • ‪Beto's Tacos - ‬11 min a piedi
  • ‪City Barbeque And Catering - ‬13 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn & Suites Johns Creek

Questo hotel nel quartiere degli affari
Hampton Inn & Suites Johns Creek mette a disposizione servizi come la colazione da asporto gratuita, una terrazza e lavanderia e lavaggio a secco. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra e un business center aperto 24 ore su 24.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, griglie per barbecue e un angolo caffè nella hall
  • Un ascensore, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti assegnano un buon punteggio alla struttura per la colazione, il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 97 camere vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD da 50 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (in alcuni giorni)

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Griglia da barbecue
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2018
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LCD da 50 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hampton Inn Johns Creek Hotel
Hampton Inn Johns Creek
Hampton Inn Suites Johns Creek

Domande frequenti

Hampton Inn & Suites Johns Creek ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn & Suites Johns Creek?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn & Suites Johns Creek?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn & Suites Johns Creek?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn & Suites Johns Creek?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hampton Inn & Suites Johns Creek?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Emory Johns Creek Hospital e Technology Park, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Johns Creek. Golf Club St. Ives Country Club si trova a 4,7 km di distanza.

Recensioni su Hampton Inn & Suites Johns Creek

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 611 su 766 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 106 su 766 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 24 su 766 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 766 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 21 su 766 recensioni" "

9,6/10

Pulizia

9,6/10

Personale e servizio

9,6/10

Servizi

9,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

yan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent 7 day stay, feels like home.
Soggiorno di 6 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Ashley

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Monica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

Shannon, Naples

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff is very friendly and accommodating. Fun complimentary happy hour some nights and nice, clean rooms. Will stay over and over here!
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

Denise

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The place was very clean with lots of amenities. Staff was professional and helpful. The only thing I wasn’t aware of was that all rooms are pet friendly. There was a dog 2 doors down the hall from us that was constantly barking. It would be nice if they could keep the pets on a different level. Also, it bothered me not knowing if a pet had previously been in the room I was stayed in.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

Roshonnda

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Check was easy and hassle free. The property was quiet and clean.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Angel

Viaggio di gruppo
One of the best hotel stays I had. Super clean, great staff and great breakfast. Whole property was great. Great deal and very affordable too.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Judy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

sherri

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean and modern room and property. Room was spacious and bedding was comfortable (except the pillows). Breakfast was good. Although it was a short, overnight stay, everything from check-in to checkout was enjoyable.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Evelyn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hair everywhere in the bathroom upon arrival
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024