Comfort Inn & Suites
Struttura a 3.0 stelle

Hotel dall'atmosfera accogliente con colazione inclusa nel prezzo e business center

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Comfort Inn & Suites

Galleria fotografica per Comfort Inn & Suites

Biancheria da letto ipoallergenica, con stile personalizzato
Piscina all'aperto, con ingresso dalle 06:00 alle 22:00, lettini
Facciata della struttura
Colazione a buffet inclusa
Hall

Panoramica di Comfort Inn & Suites

Recensioni
7,4

Buono

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
Il prezzo è 92 €
Prezzo disponibile il giorno 19/05/2024

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
1893 Washington Road, Thomson, GA, 30824
  • Località più richiesteMAC on Main Art Gallery5 min in auto
  • Località più richiestePine Top Farm8 min in auto
  • Località più richiesteFort Gordon (installazione militare)27 min in auto
  • AeroportoAugusta, GA (AGS-Augusta Regional)40 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Standard, 1 letto king con divano letto, non fumatori

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Upgrade)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Thomson

Comfort Inn & Suites si trova a Thomson e vanta una posizione strategica in campagna. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Pitts Street Park e Sweetwater Park. A livello culturale, invece, spiccano MAC on Main Art Gallery e Laurel and Hardy Museum. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? The Brickyard o Pine Top Farm potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.

Cosa c’è nei dintorni?

  • MAC on Main Art Gallery - 5 min in auto
  • Pine Top Farm - 8 min in auto
  • Mistletoe State Park - 25 min in auto
  • Fort Gordon (installazione militare) - 27 min in auto
  • Augusta National Golf Club - 29 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto di Augusta-Bush Field (AGS) - 40 min. in auto

Ristoranti

  • McDonald's - 3 min a piedi
  • Chick-Fil-A - 4 min a piedi
  • Sonic Drive-In - 6 min in auto
  • Popeye's Louisiana Kitchen - 3 min in auto
  • Waffle House - 3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Comfort Inn & Suites

Questo hotel in campagna
Alloggiando presso Comfort Inn & Suites, puoi approfittare di servizi come la colazione a buffet gratuita, una lavanderia e un business center. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, un angolo caffè nella hall e quotidiani gratis
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una TV nella hall e un distributore automatico
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 80 camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comfort come la climatizzazione, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere

Servizi business

  • 56 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 1997
  • Aree designate per i fumatori
  • Edificio

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.00 USD al giorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 25 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 10.00 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Choice).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 22:00.

La struttura è conosciuta anche come

Comfort Inn Thomson
Comfort Thomson
Comfort Inn Suites
Comfort Inn & Suites Hotel
Comfort Inn & Suites Thomson
Comfort Inn & Suites Hotel Thomson

Domande frequenti

Comfort Inn & Suites ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 06:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Comfort Inn & Suites?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 25 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Comfort Inn & Suites?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Comfort Inn & Suites?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Comfort Inn & Suites?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Comfort Inn & Suites?

Con una buona posizione in campagna, questo hotel si trova a 4,2 km da The Brickyard e a 4,8 km da Thomson-McDuffie County Library. Thomson City Hall e MAC on Main Art Gallery si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Comfort Inn & Suites

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 140 su 486 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 163 su 486 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 90 su 486 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 52 su 486 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 41 su 486 recensioni" "

7,2/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

6,6/10

Servizi

6,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Danny

Viaggio con la famiglia
This property needs serious update. The furniture in our room was shabby and very worn down. There was even a huge top to bottom crack in our window that had been patched, they had not replaced the window. Our bathroom was pretty much clean, but still very old and shabby. The worst part was the carpet right outside the bathroom was wet and soggy the entire stay. When we tried to turn on the lamps, only one worked. We had to swap out a bulb and put it into another lamp to make it work. The stay was almost laughable in the issues that we experienced. The redeeming quality would be the bed linens were clean in the bed was remotely comfortable. The breakfast items were sparse, and the staff was helping themselves when we were trying to eat but we were able to cobble something together.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

luis

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
The room was not fix during 3 days
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

4/10 Scarso

Elizabeth

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
The tub was dirty with hair from others. Carpet worn and stained. The beds were ok but hard.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

James

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
All good
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Scott

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Bed was way to soft for me. Property needs updating but it was clean. Staff was very helpful and excited to see the customers with a full house for tha Masters. A little TLC would bring this back to life.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Jeanne

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
I will start by saying the staff at both check in and check out were friendly, efficient and helpful. The counter in the front lobby was definitely too high for them to see over and for me to speak with them. The staff working in the breakfast buffet were very nice, knew their job, and offered a variety of breakfast food. But the rooms were ready for a redo 15 years ago!! The drapes didn’t close all the way and there appeared to be a grease stain of some sort on the valance. The metal parts of the lamps were pitted/rusted and the shades were damaged and or soiled. The wood furniture was all banged up. The room had a small kitchenette with the counter surrounding the sink severely stained and damaged. The cleaning staff were excellent in asking if I needed anything as I stayed 4 nights. Very friendly. Dogs are allowed to stay and there were two within my room area as both were barking which surprised me. The computer area was front and center at the front desk which was helpful for use. From what I saw, the staff did the very best to accommodate me. I did book Expedia for the first three days and paid Comfort Inn for the fourth day. Management/Owners needs to work a system to update the rooms and hallways so the staff can be proud to do their job to the best of their ability.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

RICHARD

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Property is dated compared to other hotels in the area.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

sasha

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Dirty
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

8/10 Buono

Roger

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

8/10 Buono

Jeff

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was okay.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024