2/10 Terribile
Fabio, Genova
24 ott 2018
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
SCONSIGLIATO! Sono arrivato in albergo chiedendo se potevo anticipare il check-in di un giorno. Essendo che la prenotazione era stata sbagliata dalla mia Travel Manager. Mi fanno attendere 15-20 minuti a vuoto per dirmi che non è possibile e che il costo sarebbe il doppio di quanto già pagato. Contatto la mia Travel manager che mi dice di pagare senza problemi che ci penserà lei. Quindi chiedo alla signora della reception dove posso cambiare i soldi per prendere la camera e pagare ( non avendo carta di credito ). Mi indica un posto. Vado in quel posto, e cercano di raggirarmi dandomi al cambio 5€ in meno. Faccio notare la cosa, mi aggiungano i soldi mancanti ma al momento che arrivo in albergo e pago noto che ne mancano ancora altri. Praticamente la truffa nella truffa. Chissà quanti clienti mandano lì per farli truffare. In tutto questo nessun Drink di benvenuto, mi danno la camera nel posto peggiore di tutti. Chiassoso , si sentiva odore di fumo di chi era in piscina, e il bagno non era completamente pulito. Si notavano persino ancora gli aloni di sporco. Vado a Letto essendo stremato dal viaggio, e mi alzo alle 4 di notte. Volevo bere, mi dirigo al frigo Bar e.... è chiuso a chiave! Veramente una pessima esperienza con loro, il tutto dovuto soprattutto alla Ragazza della Reception. Da un albergo 4 stelle mi aspetto un pò di flessibilità. Tra l altro l albergo aveva molte camere libere ( le due camere affianco alle mie ) e io sono arrivato nel tardo pomeriggio.
Fabio
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018