Al Meroz Bangkok

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso con 2 ristoranti e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Al Meroz Bangkok

Buffet
Salottino della hall
Piscina all'aperto, lettini
Hall
Hall

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Wi-Fi gratis
  • Pulizie
  • Palestra
Il prezzo attuale è 147 €
tasse e oneri inclusi
13 ago - 14 ago

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Deluxe

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 30 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Superior, vista città

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Accappatoi
  • 30 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Superior con 2 letti singoli, vista città

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Accappatoi
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Superior

9,0 su 10
Meraviglioso
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Accappatoi
  • 30 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Superior con 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Accappatoi
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Deluxe, 2 letti singoli

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Accappatoi
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Suite

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 60 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
4, Soi Ramkhamhaeng Road 5, Ramkhamhaeng Road, Suan Luang, Bangkok, 10250

Cosa c’è nei dintorni?

  • Università Ramkhamhaeng - 1 min in auto - 1.6 km
  • Soi Thonglor Road - 2 min in auto - 2.7 km
  • Ospedale di Bangkok - 2 min in auto - 2.7 km
  • Stadio Nazionale di Rajamangala - 2 min in auto - 2.7 km
  • Centro commerciale Terminal 21 - 6 min in auto - 7.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Bangkok Khlong Tan - 3 min. in auto
  • Stazione di Ramkhamhaeng - 7 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Suvarnabhumi (BKK) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪อัสมา อาหารอิสลาม พระราม 9 - ‬2 min a piedi
  • ‪Mandarin Premium Buffet - ‬1 min a piedi
  • ‪Café Amazon - ‬3 min a piedi
  • ‪DEANO Coffee - ‬2 min a piedi
  • ‪Janhom - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Al Meroz Bangkok

Hotel di lusso nei pressi di Stadio Nazionale di Rajamangala
Alloggiando presso Al Meroz Bangkok, puoi approfittare di servizi come un giardino, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una palestra. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e cucina internazionale. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un business center e uno snack bar.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini, con lettini
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio senza limitazioni di orario gratuiti
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e servizio facchinaggio
  • Una sala ricevimenti, 4 sale per riunioni e una sala rinfreschi
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 242 camere includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD da 42 pollici con canali via cavo
  • Mini-frigoriferi, culle/letti per bambini e pulizie giornaliere

Lingue

Arabo, cinese (mandarino), inglese, indonesiano, giapponese, malese, thailandese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco senza limitazioni di orario
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 350 THB per gli adulti e di 200 THB per i bambini
  • 2 ristoranti
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Ristoranti in loco

  • Barakat
  • Diwan

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 4 sale per riunioni
  • Business center

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 20 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LCD da 42 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 12 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 400.0 THB a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 350 THB per gli adulti e 200 THB per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 1800 THB per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 400.0 THB a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, dispositivi mobili e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Questa struttura rispetta le usanze della religione islamica e fornisce l'accesso alla piscina dalle 08:00 alle 12:00 per le donne e dalle 12:00 alle 20:00 per gli uomini. Nella struttura non è consentito consumare carni suine.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.
È necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Al Meroz Hotel Bangkok Leading Halal Hotel
Meroz Hotel Leading Halal Hotel
Al Meroz Bangkok Leading Halal
Meroz Leading Halal
Al Meroz Bangkok Hotel
Meroz Hotel
Al Meroz Bangkok
Al Meroz Bangkok Hotel
Al Meroz Bangkok Bangkok
Al Meroz Bangkok Hotel Bangkok

Domande frequenti

Al Meroz Bangkok ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Al Meroz Bangkok?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Al Meroz Bangkok?

Il servizio di parcheggio non assistito e senza limitazioni di orario è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Al Meroz Bangkok?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Al Meroz Bangkok?

Orario del check-out: 12:00.

Al Meroz Bangkok offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 1800 THB per veicolo.

Dove si trova Al Meroz Bangkok?

A 1,5 km da Università Ramkhamhaeng e a 2,7 km da Stadio Nazionale di Rajamangala, questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Suan Luang. Soi Thonglor Road e Ospedale di Bangkok si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Ramkhamhaeng è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di Bangkok Khlong Tan è a 29 minuti.

Recensioni su Al Meroz Bangkok

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 252 su 470 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 142 su 470 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 55 su 470 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 14 su 470 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 470 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

8/10 Buono

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel a 4 stelle

L'albergo è pulito, le camere spaziose, il personale gentile. La posizione è molto decentrata,per cui occorre prendere il taxi (che costa molto poco)per andare in qualunque posto. C'è anche una navetta gratuita che accompagna in due centri commerciali. La cosa grave è che viene presentato come un hotel a 5 stelle, mentre ne ha solo 4. Ospiti in gran parte arabi è giapponesi, divisi anche per la colazione (piano terra i primi, 4° gli altri)
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2017

10/10 Eccellente

Simone, Siena italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale molto efficiente,hotel nuovissimo aperto da 15 giorni, 300 metri dalla fermata dello sky train molto comoda

10/10 Eccellente

Tsuratatsu

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This hotel made my stay so special. I was enjoyed oriental feeling and different experience. Room was cozy and clean. Just its breakfast was under my expectation. Mostly common hotel breakfast. Without breakfast, my stay was so great, thanks
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Ahmad Jasni

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Halal Hotel
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Mahamed

Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Jas

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Enjoyed our stay. Clean place. Friendly staff.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Muhammad Sufian

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Al Meroz Hotel need to upgrade and change the Breakfast menu. It had been the same for the past 3 years since I first stayed there and I had been returning to stay at the hotel for twice yearly since.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Chiaki

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is clean and staffs are nice. The roads around the hotel gets really busy to go around with taxi so you may want to add extra time ahead.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Stefan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Vi Katerina

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The service is really good 👍
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

4/10 Scarso

Brunilda

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was dirty. The carpet in the room had stains. Not really happy with the hotel.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Kazumi, shinagawaku

Viaggio con la famiglia
ホテルの前にバス停があり、アソーク駅など主要な所にも行きやすかった。 3泊したが、朝食は、変わり映えなくあまり美味しくなかった。 部屋のテレビが映らず電話も使えない時があり、とても嫌な気分になった。
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

Mats

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Kwanshae

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Not Recommended. Terrible experience

I had a terrible experience stay at Al Meroz Bangkok Ramkhamhaeng. I stayed for 4 nights from 20 Dec 2024 to 24 Dec 2024. We arrived from Hua Hin and checked in at the lobby at around 1900H. When we entered the hotel lobby with our luggages, the bellman and doorman (2 of them at the door) opened the big doors without greeting us and did not offer to carry our luggages. 1st disappointment. The 2nd disappointment was the very bad odour/smell that was in the toilet. We also found strands of hair in the bathub. The odour did not go away for the 4 nights despite leaving the keycard in the slot and to let the ventilation running to absorb the moist. The 3rd disappointment was the rude and unfriendly female staff at the cafe in the lobby. She gave 2 welcome drinks to our family after she asked how many family members I had. I have 4 family members, my wife and my 2 small kids. She let us sat and in the cafe and served us only 2 small cup of drink which was a grape juice. I was truly disppointed because this doesnt reflect a 5-star hotel rating standard. I spoke with the Duty Manager and he apologised on that. The restaurant manager too came and apologised. He offered complimentary breakfast to my family which I declined because I wasn't demanding for any compensation. All I wanted is for that particular female staff to know her mistake and be well educated and not to let hotel guest feel miserable. My family and I will never come back to Al-Meroz in the future.
Female Staff
Duty Manager
Hotel Cafe in the lobby
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2024

6/10 Soddisfacente

Akram

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

pratibha

Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Mansor

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Love it

Soggiorno di 5 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Mohd Hirman

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Sefatullah

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 14 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Guy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024