Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 641 su 1031 recensioni" "
10 - Eccellente
641
Valutazione di 8 - Buono. 260 su 1031 recensioni" "
8 - Buono
260
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 74 su 1031 recensioni" "
6 - Soddisfacente
74
Valutazione di 4 - Scarso. 34 su 1031 recensioni" "
4 - Scarso
34
Valutazione di 2 - Terribile. 22 su 1031 recensioni" "
2 - Terribile
22
9,4/10
Pulizia
9,0/10
Personale e servizio
9,0/10
Servizi
9,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
9,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Saverio
Viaggio di coppia
21 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Tutto ok
Saverio
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2023
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 22 ago 2023
Gentile Saverio,La ringraziamo per aver scelto di trascorrere il suo soggiorno presso il Barceló Sants e per aver voluto condividere con noi le sue opinioni riguardo il servizio offerto.Ci rallegra sapere che la sua esperienza è stata positiva. Ci rende molto felici che la nostra dedizione e cura per il servizio al cliente siano stati apprezzati ed abbiano reso il suo soggiorno più confortevole.Ci renderebbe molto felici poterla ospitare di nuovo presso il Barceló Sants in occasione di un suo futuro ritorno in città e garantirle ancora una volta un servizio e una permanenza eccellenti. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Dirección / Hotel Management
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
24 mar 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
10/10 Eccellente
Paolo De
26 feb 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione ottima, hotel confortevole e colazione con buffet eccellente
Paolo De
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023
Risposta di Hotel Management, il giorno 26 feb 2023
Gentile Paolo,La ringraziamo per aver scelto di trascorrere il suo soggiorno presso il Barceló Sants e per aver voluto condividere con noi le sue opinioni riguardo il servizio offerto. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno è stato piacevole e che ha apprezzato la nostra colazione. Il nostro staff è stato molto felice di leggere questa recensione.Ci renderebbe molto felici poterla ospitare di nuovo presso il Barceló Sants in occasione di un suo futuro ritorno in città e garantirle ancora una volta un servizio e una permanenza eccellenti.Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,Hotel Management
6/10 Soddisfacente
Luca
Viaggio con la famiglia
26 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Albergo che offre un'idea generale che si avvicina all'abusivismo edilizio: edificio sopraelevato rispetto alla stazione di Sants, con l'accesso pedonale da una scala metallica che odora costantemente di piscio. Stanza non troppo comoda e troppo cara per il servizio offerto, anche per una città non economica come Barcellona. Si può trovare di meglio.
Luca
Risposta di Hotel Management, il giorno 29 dic 2022
Gentile Luca,Prima di tutto, vorrei ringraziarti per il tempo dedicato per farni sapere le tua opinion e per la fiducia che hai riposto in Barceló per il tuo soggiorno a Barcellona.Siamo davvero dispiaciuti nel leggere che abbia ritenuto eccessivamente alte le nostre tariffe. Il nostro albergo mette a disposizione degli ospiti un elevato numero di servizi, i quali contribuiscono a rendere il soggiorno da noi eccellente da ogni punto di vista. Riteniamo dunque che il costo di un soggiorno nella nostra struttura sia del tutto proporzionato alla qualità dei servizi di cui è possibile usufruire.Ancora altre volta, vogliamo ringraziarti per il tempo che hai dedicato a commentare il tuo soggiorno. Sarebbe un grandissimo piacere per noi avere un'altra opportunità per poterla accogliere di nuovo presso il Barceló Sants e offrirle ancora una volta un soggiorno eccellente.Vi auguriamo un buon inizio di anno nuovo.Ricevi un cordiale saluto,Hotel Management
10/10 Eccellente
Florasol
2 ott 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Proprio bello!!!
Hotel magnifico, a tema spaziale. Porte dell'ascensore tipo porte stagne di stazione spaziale e mille altre cosette divertenti. Camera ampia e comoda, colazione eccellente. Posizione comodissima praticamente dentro la stazione ferroviaria.
Florasol
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 3 ott 2022
Gentile Flora,Grazie per aver recensito il nostro hotel.Apprezziamo la menzione riguardo la pulizia e l'ordine delle nostre camere, aspetti che riteniamo fondamentali per poter trascorrere una permanenza comoda e piacevole.Ci fa piacere poi il fatto che abbia sottolineato la qualità della colazione, preparata quotidianamente con materie prime fresche e genuine e caratterizzata da un'ampia varietà di scelta in grado di soddisfare al meglio le diverse esigenze alimentari dei nostri ospiti.La ringraziamo, infine, per aver messo in evidenza l'ottimo collegamento garantito dai mezzi pubblici nella zona dell'hotel, grazie ai quali è possibile raggiungere in breve tempo i principali luoghi di interesse della città.Ci farebbe molto piacere avere un'altra opportunità di ospitarla presso il Barceló Sants in occasione di un suo futuro ritorno in città. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Dirección / Hotel Management
10/10 Eccellente
Laura
Viaggio di coppia
9 mag 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo albergo, direttamente collegato alla Stazione Sants ed alla metropolitana.
Laura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 11 mag 2022
Gentile Laura,
Grazie per aver recensito il nostro hotel.
Ci fa molto piacere che il suo soggiorno sia stato bello e che abbia apprezzato i comfort della nostra struttura. Siamo felici che abbia gradito il nostro servizio cortese ed efficace; ci impegniamo molto per dare ai nostri ospiti un'esperienza unica ed è sempre molto bello quando riusciamo nel nostro intento. Grazie inoltre per l'accenno alla pulizia: un aspetto per noi fondamentale nel servizio ai nostri ospiti.
Ci farebbe molto piacere avere un'altra opportunità di ospitarla presso il Barceló Sants in occasione di un suo futuro ritorno in città. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Dirección / Hotel Management
10/10 Eccellente
Martina
Viaggio di coppia
14 mar 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pulito, accogliente, camere spaziose e moderne
Ottima posizione poiche la stazione si trova esattamente sotto
Ho apprezzato tantissimo shampo e balsamo in doccia e il kit completo di spazzolini, dentifrici, cotton fioc , dischetti struccanti , rasoio e crema
Martina
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022
8/10 Buono
Marco
27 feb 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Marco
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022
8/10 Buono
Andrea
Viaggio di lavoro
1 dic 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Concept dell’hotel molto particolare, basato sul tema aerospaziale. Forse un po’ troppo accentuato. Camere molto confortevoli. Zona colazione un po’ troppo dispersiva.
Andrea
Soggiorno di 2 notti a novembre 2021
10/10 Eccellente
Ottorino
Viaggio di coppia
1 nov 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima hotel, con eccellente posizione per girare la città
Ottorino
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
25 ago 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto interessante in un contesto non eccezionale in quanto sopra la stazione. Comodo per gli spostamenti se si deve prendere un treno
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
8/10 Buono
Mary
Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
2 mag 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very convenient location
Mary
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
2/10 Terribile
Raj
1 mag 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Raj
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
8/10 Buono
Juan Carlos, lerdo
Viaggio di coppia
30 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Todo muy bien solamente el desayuno se vuelve repetitivo.
Juan Carlos
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 2 mag 2024
Estimado Juan Carlos,Apreciamos enormemente el tiempo dedicado a opinar sobre su reciente experiencia en nuestro hotel, en Barceló siempre nos esforzamos en superar las expectativas de nuestros huéspedes. Su comentario ayudará a nuestro equipo a alcanzar ese objetivo.Lamentamos que el desayuno no haya cumplido con sus expectativas en cuanto a variedad. Nos esforzamos por ofrecer una experiencia culinaria placentera y tomamos su comentario como una oportunidad para revisar nuestro menú de desayuno. Nos alegra saber que la limpieza, el estado del hotel, el servicio y las comodidades de la habitación hayan sido de su agrado y alcanzado un alto porcentaje de satisfacción en su valoración.En su próxima visita a Barcelona, nos gustaría muchísimo que volviera a brindarnos su confianza. A la espera de poder darle de nuevo la bienvenida, reciba un cordial saludo. Guest Experience Assistant
10/10 Eccellente
Martha
21 apr 2024
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Love the bed and the room in general!!
Martha
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 22 apr 2024
Dear Martha,Thank you for your positive feedback.We're delated to hear that the comfort of our specially designed mattresses and the overall ambiance of your room met your expectations and contributed to a memorable stay!We look forward to welcoming you back on a future occasion.Best regards,Hotel Management
10/10 Eccellente
Richeena
Viaggio di gruppo
20 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was nice.
Richeena
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 21 apr 2024
Dear Heena,Thank you for your positive feedback.A message of satisfaction from a recent guest is always a reward and incentive for our team to continue upholding the standards expected of us.We look forward to welcoming you back on a future occasion.Best regards,Guest Experience Assistant
10/10 Eccellente
Francisco Javier
Viaggio con la famiglia
17 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
En estación de Renfe
Francisco Javier
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 25 apr 2024
Estimado Francisco Javier,En primer lugar, nos gustaría agradecerle que escogiera nuestro hotel Barceló Sants para su visita a Barcelona y por recomendarnos a la comunidad viajera, esto es, sin lugar a dudas, la mejor recompensa para todos nosotros.Nos complace saber que ha encontrado la limpieza de la habitación y el estado del hotel a su total satisfacción, así como los servicios en la habitación. Gracias por resaltar estos aspectos que son fundamentales para nosotros y que, como menciona en la información sobre nuestro establecimiento, nos esforzamos en cuidar al máximo para garantizar una estancia placentera y cómoda para nuestros huéspedes.Nos gustará volver a recibirle, según nos anuncia en sus comentarios. Reciba un saludo muy cordial.Guest Experience Assistant
8/10 Buono
Jamil
Viaggio di coppia
17 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Venlig personale , godt beliggenhed , kan kun anbefale .
Jamil
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 20 apr 2024
Kære Jamil.Tusind tak for din anmeldelse af jeres ophold.Det glæder os at høre, at personalet har været venlige, og at du fandt hotellets beliggenhed god. Vi værdsætter din anbefaling højt og er stolte over den perfekte scorer, du har givet for renligheden af værelset, hotellets stand, servicen og værelsets faciliteter.Vi håber at få lov til at byde dig velkommen igen en anden gang her på Barceló Sants.Guest Experience Assistant
6/10 Soddisfacente
Chau Pang
Viaggio con la famiglia
14 apr 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
i don't realize breakfast included in our room rate and staff didn't mention about we have breakfast.
my friend have another booking through other booking site, they have ask us if we want to add breakfast & tell us the cost. so we thought we need to pay, so sad i just realize we miss the free breakfast until I submit this review.
Chau Pang
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 16 apr 2024
Dear Chau,We appreciate that you took the time to share your experience with us.We regret to hear that there was a misunderstanding regarding the breakfast included in your room rate. We always strive to provide clear and complete information to our guests, and we apologize if this was not effectively communicated to you. Regarding your comments on room cleanliness and service, we are committed to maintaining high standards and will take your feedback into serious consideration. It's pleasing to note, however, that you found our hotel's condition and room amenities to meet your expectations to some extent.We look forward to the pleasure of welcoming you back on future occasions.Best regards,Hotel Management
8/10 Buono
Aris
10 apr 2024
Aris
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
10/10 Eccellente
Nisha
6 apr 2024
Nisha
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
10/10 Eccellente
Milica
Viaggio con la famiglia
6 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
No
Milica
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 7 apr 2024
Dear Milica,Thank you for your positive feedback.A message of satisfaction from a recent guest is always a reward and incentive for our team to continue upholding the standards expected of us.We look forward to welcoming you back on a future occasion.Best regards,Guest Experience Assistant
8/10 Buono
Daniel, San Diego
1 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Central location
Daniel
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 1 apr 2024
Dear Daniel, Thank you very much for your kind feedback.We are sorry that certain aspects of your stay did not meet your expectations, particularly in terms of room cleanliness. We take pride in our hotel's condition and are glad to hear that you found it to be satisfactory. Additionally, it's rewarding to know that you appreciated the service provided by our team. We also hope that our room amenities contributed positively to your overall comfort during your stay.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Guest Experience Assistant
10/10 Eccellente
Santiaga
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
31 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Es muy bonito y acogedor, esta super bien comunicado con el metro y accesible
Santiaga
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 1 apr 2024
Estimada Sra. Santiaga,Nos gustaría expresar nuestro agradecimiento por los comentarios que ha realizado sobre su reciente visita, puesto que nos ayudan a entender como nuestros huéspedes disfrutan de su estancia con nosotros.Nos complace saber que encontró el hotel bonito y acogedor, y que la ubicación fue conveniente para acceder al metro y otros medios de transporte. Celebramos que la limpieza de la habitación, la condición del hotel, el servicio y las comodidades de la habitación hayan sido de su total agrado y hayan cumplido con sus expectativas al 100%.Ha sido un placer para nosotros recibirla y esperamos poder servirle de nuevo en el futuro.Guest Experience Assistant
10/10 Eccellente
Kenia
28 mar 2024
Kenia
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
8/10 Buono
Jillian, Philadelphia
24 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Jillian
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
8/10 Buono
Ricardo
18 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Todo muy bien pero mucho ruido las personas que limpian
Ricardo
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Dirección del Barceló Sants, il giorno 19 mar 2024
Apreciado Ricardo,En primer lugar, nos gustaría darle las gracias por haber elegido nuestro hotel Barceló Sants y por compartir su opinión sobre su experiencia con nosotros.Lamentamos que haya experimentado ruido durante las labores de limpieza; siempre buscamos asegurar la tranquilidad y comodidad de nuestros huéspedes, y nos disculpamos si esta vez no ha sido así.Nos complace saber que encontró nuestras instalaciones en buen estado y que el servicio ofrecido por nuestro equipo estuvo a la altura de sus expectativas.En su próxima visita a Barcelona, nos gustaría muchísimo que volviera a brindarnos su confianza.A la espera de poder darle de nuevo la bienvenida, reciba un cordial saludo. Dirección del Barceló Sants
10/10 Eccellente
Fernando
18 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excelente hospedagem, com estação de trem e metrô ao lado, fácil locomoção e ambiente agradável com decoração de Astrologia, vale a pena
Fernando
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 18 mar 2024
Caro Fernando, agradecemos o seu feedback.É gratificante saber que a localização do hotel, com fácil acesso à estação de trem e metrô, contribuiu positivamente para a sua locomoção pela cidade. Ficamos felizes que o ambiente e a decoração temática lhe proporcionaram uma estadia agradável. A satisfação com a limpeza do quarto e as condições do hotel é um reflexo do nosso compromisso com a qualidade e o bem-estar de nossos hóspedes. Quanto ao serviço, lamentamos que não tenha atingido os 100% de sua expectativa e garantimos que estamos sempre em busca de aprimoramento para oferecer a excelência que nossos clientes merecem.Teremos muito gosto em recebê-lo novamente. Cumprimentos,Hotel Management
6/10 Soddisfacente
emi
17 mar 2024
Non mi è piaciuto: Servizi
宇宙をイメージした内側は面白いが、エレベーターや客室フロアなど全体的に証明が暗くて使い辛かった。
emi
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 20 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
El alojamiento es muy cómodo por la ubicación en la estación de sants. Me gusta la decoración tipo nave espacial.
Juan Manuel
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 14 mar 2024
Estimado Juan Manuel,Le damos las gracias por compartir su opinión sobre su estancia en el Barceló Sants. Es maravilloso leer que fuimos capaces de hacer especial su estancia.Lamentamos si los servicios de la habitación no cumplieron con todas sus expectativas. Nos comprometemos a ofrecer una estancia cómoda y satisfactoria, y sus comentarios son fundamentales para nosotros. Nos complace saber que la decoración temática de nuestro hotel y la ubicación estratégica sobre la estación de Sants fueron de su agrado y contribuyeron a una experiencia positiva durante su estancia.Nos gustará volver a recibirle, según nos anuncia en sus comentarios. Reciba un saludo muy cordial.Guest Experience Assistant
8/10 Buono
??
13 mar 2024
??
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
10/10 Eccellente
yolanda, Sherman Oaks
12 mar 2024
yolanda
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
10/10 Eccellente
Hendri
Viaggio con la famiglia
7 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
the hotel location is great, walking distance & the room was clean
Hendri
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 9 mar 2024
Dear Hendri, Thank you very much for your kind feedback.We're delighted to hear that the convenient location of our establishment met your expectations and that the cleanliness of your room was up to the mark. It's also great to know that you were satisfied with the condition of the hotel, the quality of service provided, and the amenities in your room. Your positive feedback is a testament to our team's dedication to ensuring a comfortable and enjoyable stay for our guests.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Dirección / Hotel Management
10/10 Eccellente
Jason
3 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Jason
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
10/10 Eccellente
Victor
26 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Victor
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
10/10 Eccellente
B
23 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good
B
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 23 feb 2024
Dear Guest,Thank you for taking the time to review your stay.A message of satisfaction from a recent guest is always a reward and incentive for our team to continue upholding the standards expected of us.The entire team look forward to welcoming you back for a future visit.Kind regards,Guest Experience Assistant
8/10 Buono
Syedali
Viaggio di coppia
19 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good hotel!
Syedali
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 19 feb 2024
Dear Guest,Thank you for taking the time to review your stay.A message of satisfaction from a recent guest is always a reward and incentive for our team to continue upholding the standards expected of us.The entire team look forward to welcoming you back for a future visit.Kind regards,Hotel Management
10/10 Eccellente
Tanya
17 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Tanya
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
8/10 Buono
Sergi
17 feb 2024
Sergi
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
8/10 Buono
Michael
15 feb 2024
Loved the convenience. Staff excellent. No soap in shower. No tissues in room.
Michael
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 16 feb 2024
Dear Michael,Thank you for your review.We are sorry to hear about the missing amenities in your room; this is certainly not the standard we aim to uphold. Your comfort is our priority, and we usually ensure that all personal hygiene items are available upon request at reception to align with our environmental policy. It's wonderful to know that you appreciated the convenience of our location and found our staff to be excellent. We take great pride in our team's dedication to providing exceptional service.We hope to welcome you again in the future. Best regards,Guest Experience Assistant
10/10 Eccellente
Andrew
Viaggio con la famiglia
15 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
They went all in with the space theme. Very fun hotel. Great location for traveling to local areas.
Andrew
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 15 feb 2024
Dear Andrew, Thank you very much for your kind feedback.It's delightful to hear that you enjoyed the unique space theme of our hotel and appreciated the prime location for local travel. We're also thrilled that the cleanliness of our rooms, the condition of the hotel, the service provided by our team, and the room amenities all met your expectations.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Guest Experience Assistant
10/10 Eccellente
Guram, Tbilisi
Viaggio con la famiglia
12 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Everything was good
Guram
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 17 feb 2024
Dear Guest,Thank you for taking the time to review your stay.We are thrilled to hear that you had a good stay with us.The entire team look forward to welcoming you back for a future visit.Kind regards,Guest Experience Assistant
10/10 Eccellente
joon hyuk
Viaggio di lavoro
4 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
joon hyuk
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
10/10 Eccellente
Nestor
Viaggio di coppia
28 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lovely staff, great location, spacious rooms, and a comfortable bed!
Nestor
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 29 gen 2024
Dear Nestor, Thank you very much for your kind feedback.We are delighted to hear that our team made a great impression and that our strategic location contributed positively to your stay. It's rewarding to know that the spaciousness of our rooms and the comfort of our specially designed mattresses met your expectations. Your appreciation for the room cleanliness, hotel condition, and the service provided by our team is truly valued.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Guest Experience Assistant
8/10 Buono
Mateusz
27 gen 2024
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Mateusz
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
10/10 Eccellente
Gautam
Viaggio con la famiglia
22 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Decent facilities.
No direct access from the Station.
Gautam
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 23 gen 2024
Dear Gautam,Thank you for your review.We are sorry that certain aspects of your stay did not meet your expectations. We strive to provide direct and convenient access from Sants Station and regret if this was not apparent during your visit. Our team is dedicated to maintaining high standards of cleanliness and service, and it seems we have room for improvement based on your feedback. We are pleased to hear that you found our facilities to a satisfactory level and appreciated the amenities we offer.We hope to welcome you again in the future. Best regards,Guest Experience Assistant
10/10 Eccellente
Claire
22 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
We’ll be back!
A reliably comfortable hotel, in an excellent location.
Claire
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 22 gen 2024
Dear Claire,Thank you for your positive feedback.We are thrilled to hear that you found our hotel to be comfortable and appreciated its convenient location. It's wonderful to know that the cleanliness and condition of our hotel met your expectations and that you were satisfied with the service and room comfort. Our team strives to provide a memorable experience, and your recognition of our efforts is greatly valued.We look forward to welcoming you back on a future occasion.Best regards,Guest Experience Assistant
10/10 Eccellente
Guillermo
Viaggio con la famiglia
20 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel itself is VERY UNIQUE: its decor was exceptional. We actually felt like we were in space our son LOVED IT!!!! The rooms were gorgeous. We felt like royalty.
Guillermo
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Hotel Management, il giorno 21 gen 2024
Dear Guillermo, Thank you very much for your kind feedback.We are thrilled to hear that our unique decor transported you and your family to an intergalactic adventure, and that the room's design was a hit with your son. It's wonderful to know that the cleanliness, condition of our hotel, and the amenities provided met your high standards, making you feel like royalty.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Hotel Management
10/10 Eccellente
PABLO ENRIQUE
Viaggio con la famiglia
16 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buena ubicación, bien el menú del desayuno.
PABLO ENRIQUE
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 17 gen 2024
Estimado Pablo Enrique, Le agradecemos sinceramente que se haya tomado el tiempo para compartir su experiencia en nuestro hotel.Nos complace que haya encontrado una buena ubicación y que haya disfrutado de nuestro menú de desayuno. Valoramos mucho sus comentarios positivos sobre la limpieza de la habitación y el servicio proporcionado. Nos esforzamos por ofrecer una estancia confortable y es gratificante saber que hemos cumplido con sus expectativas en cuanto a las comodidades de la habitación y el estado general del hotel.Nos gustará volver a recibirle, según nos anuncia en sus comentarios. Reciba un saludo muy cordial.Guest Experience Assistant
6/10 Soddisfacente
Christina, London
Viaggio con la famiglia
16 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Had to ask about the vip benefit and was told there was no room upgrade because it was the highest category, which according to the categories online is not true
Christina
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Guest Experience Assistant, il giorno 18 gen 2024
Dear Christina,We appreciate that you took the time to share your experience with us.We apologize for any confusion regarding the VIP benefits and room categories during your stay, room upgrades are always subject to availability, and we understand that in your case this was not possible. We continuously strive to ensure our guests receive the correct information and the best possible service.We look forward to the pleasure of welcoming you back on future occasions.Best regards,Guest Experience Assistant