Suite | Vista dalla camera

Recensioni per Miramar Barcelona

5 out of 5
Miramar Barcelona
Placa Carles Ibanez 3, Barcelona

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 627 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 251 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 62 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 31 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 31 su 1002 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Gian, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo moderno in antica villa in cima alla collina di Mont Juic vicino allo straordinario giardino botanico di piante grasse.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di Ignasi Puig - Guest Relations, il giorno 29 giu 2018
Gentile Gian, A nome dell’Hotel Miramar Barcelona la ringrazio per aver scelto il nostro Hotel durante il suo soggiorno a Barcellona. Per quanto riguarda la rinnovazione prenderemo in considerazione il suo consiglio per fare in modo che la prossima volta il suo soggiorno sia impeccabile. Distinti Saluti, Ignasi Puig Guest Relations

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel meraviglioso!
Soggiorno spettacolare! !!! Lo consiglio vivamente a tutti!

10/10 Eccellente

Gian, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
In cima alla collina in mezzo al giardino botanico
Accoglienza eccellente (anche perché Simone che sovraintende a tutto è italiano), personale premuroso (come Nicholas ai bagagli), gentile e .... sorridente! Stanze belle e pulite (non tutte con vista ma io non sto in stanza di giorno e la vista non interessa), prezzo Expedia molto vantaggioso per il servizio ricevuto.

8/10 Buono

stefano, milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Albergo standard non un vero 5 stelle
Hotel pulito, per la camera standard consiglio la numero 405 , molto spaziosa e luminosa. Hotel lontano dal centro . Sicuramente un buon hotel ma non un vero 5 stelle. Detto questo, ci tornerei

10/10 Eccellente

x, parigi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
Molto confortevole, ottimo servizio.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Attenti alla colazione!
Attenzione al prezzo della colazione se non è inclusa nel prezzo della camera. La fanno pagare circa 30 euro a persona. In generale la posizione dell'hotel richiede un taxi quando si torna dal centro in quanto è in cima ad una collina (all'andata è tranquillamente fattibile a piedi); comunque si ha la vista su tutta Barcellona. Complessivamente il giudizio è ottimo

8/10 Buono

Vincenzo, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
E' un albergo di fascia superiore! Ottimo il servizio adeguato alle 5 stelle attribuite! Non ho avuto modo di usufruire dei servizi relax quindi non posso dare un giudizio! Ottima la posizione vicina al centro, la Rambla a 10 min a piedi!

8/10 Buono

fausto, reggio emilia italia

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
hotel miramar di barcelona
ottima posizione,il servizio potrebbe essere migliore(addetti un poco distratti)ristorante e prima colazione(non inclusasono un pò cari

8/10 Buono

eleonora, spoleto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
barcellona in famiglia
siamo appena tornati e vrremmo ripartire perchè Barcellona è bellissima e l'hotel pure, solo un pò fuori mano, ma bastano 10 minuti e si arriva al centro, il ristorante è un pò caro ma per il resto tutto bene, personale molto cortese e disponibile...si è trovato bene anche il nostro bambino di un anno..grazie staff del Miramar.

8/10 Buono

Lorraine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent Views of Barcelona
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Laith

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was very nice and was very walkable to the centre of town. It’s quiet and peaceful. The room we stayed in had a stain on one of the couches and that type of stuff has to be checked and dealt with but other than that a great hotel and would definitely stay there again. Also there’s a nice Restaraunt close by but a bit on that expensive side.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Andy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024
Risposta di Elena Teron / FDM, il giorno 2 apr 2024
Dear Andy,Thank you so much for having taken the time to share this wonderful review following your recent stay with us.I am happy to see how much you enjoyed your stay with us.Kind regards,Elena TeronFront Desk Manager

6/10 Soddisfacente

Manon

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Diane, Cerritos

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful property. Room was beautiful and surprisingly very large.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Sato, Minato-ku

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Elena Teron / FDM, il giorno 14 mar 2024
Dear Mr. Sato,Thank you very much for your great review of our hotel. We truly appreciate your wonderful feedback and are pleased to hear that the experience met your expectations.Looking forward to welcoming you back in the future.Many thanks once again!Elena TeronFront Desk Manager

10/10 Eccellente

Lesley

Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Elena Teron / FDM, il giorno 14 mar 2024
Dear Lesley,Thank you for choosing Hotel Miramar for your recent visit to Barcelona and for sharing your top feedback. We are delighted to hear that you had an enjoyable stay at our hotel.Looking forward to welcoming you back in the future.Many thanks !Elena TeronFront Desk Manager

10/10 Eccellente

luz, Fajardo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Far from the center of the city
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Abdelaali

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

8/10 Buono

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
En fin hotellupplevelse med en twist
Upplevelsen fantastisk - god service - några anmärkningar avseende spa, det var en mindre pool med möjlighet till att köpa behandlingar. Inte någon egentlig spaupplevelse. Duschsektionen slarvigt byggd så dörren knappt gick att öppna. Det hade kunnat åtgärdas. Slutligen var kylskåpet avstängt när vi kom, det byttes ut men samma uppvärmda/skiktade varor verkar bara ha ställts in i den nya kylen. Men ett fint hotell överlag med svårslagen utsikt från vår terrass - och vänlig service.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Elena Teron / FDM, il giorno 28 gen 2024
Dear David,First of all, we would like to thank you for choosing Hotel Miramar and for taking the time to give us your feedback.we are especially happy that you noticed our passion for hospitality and that you appreciated the great views from our Premium rooms and suites.I would like to thank you for your remarks, rest assured that we will pass the information to the GM.

8/10 Buono

Matt

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Elena Teron / FDM, il giorno 28 gen 2024
Dear Matt,Thanks for taking the time to post your feedback about your stay with us. We are glad to know that you had a good time in the hotel.Thanks & kind regards.

8/10 Buono

Samia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Location is good for view but not for metro use.
Great rooms and view of the city! Staff was very helpful. If you are just staying at the hotel or plan to use taxi’s full time it is excellent; however the hike up and down through the park/garden (used as dog park) to the city and metro system was inconvenient and left you feeling dusty.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

Hans Georg

Soggiorno di 5 notti a dicembre 2023
Risposta di Elena Teron / FDM, il giorno 28 gen 2024
Dear Hans Georg,Many thanks for choosing Hotel Miramar for your recent visit to Barcelona.We are really glad the you had a good time with us and hope to welcome you back in the future.Kind regards,

10/10 Eccellente

LAERCIO JERONYMO DR

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Elena Teron / FDM, il giorno 28 dic 2023
Dear Mr Laercio,Thank you very much for your top review! We look forward to welcoming you back soon.Kind regards,

8/10 Buono

Andrei

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi

8/10 Buono

Qaisar Masood

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Var ett veldig bra opphold men frokost utvalget kunne ha vært bedre
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

2/10 Terribile

Lorenzo

Soggiorno di 9 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

John

Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

10/10 Eccellente

Alan

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

oscar

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Elena Teron / FDM, il giorno 31 ott 2023
Apreciado Oscar,En primer lugar quisiera agradecerle haber elegido el hotel Miramar para su reciente visita a Barcelona.Nos llena de orgullo y felicidad saber que han disfrutado de su estancia con nosotros. Muchas gracias por compartir su experiencia con otros futuros huéspedes.Será un placer darles la bienvenida de nuevo al hotel en un futuro.¡Gracias!Elena TeronFront Desk Manager

4/10 Scarso

Todd Anderson, Ofallon

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel in great location. But, rooms have horrible smell (sulfur) and Dirty, Old stained wallpaper.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Elena Teron / FDM, il giorno 31 ott 2023
Dear Todd,First of all, many thanks for choosing hotel Miramar for your recent visit to Barcelona.Happy to hear that you enjoyed our great location.Your constructive comments are well received and we thank you for bringing those to our attention. Please accept my most sincere apologies for the disappointment caused.Please rest assured that your feedback has been taken very seriously and we are taking the appropriate measures to improve all area which you pointed out which would create a better overall impression of the hotel.Many thanks once again.Kind regards,Elena TeronFront Desk Manager

10/10 Eccellente

ingvild

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nydelig hotel, med fantastisk beliggenhet!
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Maria

☺️
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

bryon

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023

2/10 Terribile

Iryna

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Rats in the hotel!!!!
Absolutely shocked! Went on a birthday weekend and was faced with rats running on the balcony, then wedding happening in the hotel and music blasting till 4am, rooms are dirty, mirrors broken, curtains torn. When complained to the hotel, was told that nothing can be done (that for the time being we have to stay in the room where there are rats on the balcony and that we just have to stay there and not sleep because of the wedding as there are no rooms). For the last night they moved us to the suite (a room 150 euros more expensive than our and gave us a bottle of cheap cava). So one completely ruined night and ther fore day as we couldn’t sleep at all. Couldn’t get breakfast that we paid for (as we were trying to get at least a few hours of sleep). (But to be honest the breakfast was as poor as it gets… no vegetables, 2 types of fruits and rubbery scrambled eggs). And the hotel didn’t bother to inform its guests that there will be a wedding, so we could decide whether we want to stay there at all. And of course the cherry on top of the cake is a rat, that according to hotel « was passing by ». This hotel is not worth even 3 stars. How it can have 5 is beyond me. And a room upgrade for one night is aparently supposed to be more than enough to cover all the « inconveniences »…. That’s what we were told by the staff! AVOID AT ALL COST!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Paul

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice property and great location! Close to downtown and the cruise terminals!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

10/10 Eccellente

Serge

Soggiorno di 3 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Andrew, Newport News

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very convenient. Friendly staff.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Elena Teron / FDM, il giorno 18 set 2023
Dear Andrew,We would like to thank you for sharing your great review following your recent stay at Miramar Hotel.We do appreciate your kind words towards our staff, their kindness and helpfulness is one of our hotel's main assets. I will definitely congratulate them on your behalf.All of us at the Miramar Hotel are looking forward to welcoming you back again on your next visit to Barcelona.Thank you!Elena TeronFront Desk Manager

10/10 Eccellente

Brad

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Impressive view
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Allyson

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Our favorite hotel in Barcelona. Huge, well kept rooms. Convenient to great restaurant a short walk away, Martinez.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Elena Teron / FDM, il giorno 16 set 2023
Dear Allyson,Thanks for your kind words regarding Hotel Miramar being you favourite hotel in Barcelona, these words are a source of motivation for us to continue offering the same level of service and comfort. We hope to have the opportunity to welcome you back in the future.Kind regards,Elena TeronFront Desk Manager

10/10 Eccellente

Alicia

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di ELENA TERON/FRONT DESK MANAGER, il giorno 16 ago 2023
Apreciada Alicia,¡Mil gracias por la excelente reseña que ha compartido con los viajeros de Expedia!Estamos muy felices de saber que todo fue excelente durante su estancia.Esperamos tener la suerte de darle la bienvenida de nuevo en su próxima visita a Barcelona.Saludos cordiales,Elena TeronFront Desk Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a luglio 2023
Risposta di Elena Teron / FDM, il giorno 29 ago 2023
Dear guest,Many thanks for taking the time to review your stay at Hotel Miramar.It is wonderful to hear that you had such a positive experience with us.We look forward to welcoming you back whenever you visit Barcelona in the future.Elena TeronFront Desk Manager

8/10 Buono

Amber

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Good and nice stay, breakfast was super! Only we had a room that is probably not used very often. Our balcony was not really shielded, it was just next to the terrace of the bar and the balcony chairs and table were not cleaned, there was bird droppings on them. The first day our room also felt a bit damp, but after proper airing, this was completely gone by day 2. But overall a great stay, friendly staff, nice pool with beautiful garden to spend the hot day in.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di ELENA TERON/FRONT DESK MANAGER, il giorno 9 ago 2023
Dear Amber,We would like to thank you for sharing your great opinion following your recent stay at Miramar Hotel.Happy to read that you found the Miramar team friendly and that you enjoyed our delicious breakfast.Many thanks for bringing to our attention your comments regarding the balcony, are really appreciated.We all look forward to welcoming you back in the future.Elena TeronFront Desk Manager

4/10 Scarso

patrice

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di ELENA TERON/FRONT DESK MANAGER, il giorno 16 ago 2023
Cher Monsieur Patrice,J' espère que vous vous portez bien. Nous voulons vous adressez nos plus sincéres excuses en ce qui concerne votre séjour, nous regrettons que celui ci ne ce soit pas passer comme prévue. Néanmoins nous espèrons que votre experience se soit bein passé malgrés les contrariétés rencontrée. Nous serons ravis que vous mettez en contacte avec nous pour nous expliquer plus en detaille quels ont étè les incovenients reecontrées durant votre séjour.Cordialement.Elena Teron

10/10 Eccellente

Nick

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We have been going to the Miramar for ten years and it gets better each time. Great views, nice location, wonderful, helpful staff
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023
Risposta di ELENA TERON/FRONT DESK MANAGER, il giorno 9 ago 2023
Dear Nick,It brings us great joy to encounter your feedback. The privilege of hosting you at our establishment for a decade means for us a source of immense delight. Your loyalty brings us profound satisfaction.Your review serves to up light the spirit of our entire team and we are genuilly moved by your benevolence and steadfast commitment. With eager anticipation to welcome you back in the future.Many many thanks!Yours sincerely Elena TeronFront Desk Manager

10/10 Eccellente

Bas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di ELENA TERON/FRONT DESK MANAGER, il giorno 16 ago 2023
Dear Bas,We sincerely appreciate your decision to select hotel Miramar for your trip to Barcelone. Your review brings us blissfulness joy, as there is nothing more satisfying than knowing that guests have an agreeable journey during your stay. We fervently look forward to host you again.Many many thanks!Elena TeronFront Desk Manager

10/10 Eccellente

Mikael

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

2/10 Terribile

Guillaume

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Check in catastrophique à 17h Pas la chambre réservée Finalement surclassés après une après-midi perdue !
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

10/10 Eccellente

Tracy

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023