Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio al coperto e gratuito in loco
Pasti e bevande
La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:00
Cose da fare
Tavolo da biliardo
Servizi di base
Distributore automatico
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Pulizie (tutti i giorni)
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 100 centimetri)
Corrimano sulle scale (altezza: 81 centimetri)
Percorso ben illuminato per l’ingresso
Percorso senza scale per l’ingresso
Piani superiori accessibili solo tramite scale
Ristorante accessibile in sedia a rotelle
Altri servizi/dotazioni
Area soggiorno in comune
Camino nella hall
Struttura riservata ai non fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
Asciugamani forniti in loco
Bagno privato
Carta igienica
Doccia
Sapone
Shampoo
Intrattenimento
TV LED da 32 pollici con canali digitali
Pasti e bevande
Minibar
Altri servizi/dotazioni
Accesso tramite corridoi esterni
Aria condizionata
Postazione di lavoro per laptop
Salotto separato
Scrivania
Regolamenti
Check-in
Orario del check-in: 14:00 - 22:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 11:00
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 18:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel LF?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Hotel LF?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel LF?
Orario del check-in: 14:00-22:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel LF?
Orario del check-out: 11:00.
Dove si trova Hotel LF?
Questo hotel si trova a Barracão.
Recensioni su Hotel LF
Recensioni
8,0
Ottimo
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 12 recensioni
10 - Eccellente
3
Valutazione di 8 - Buono. 6 su 12 recensioni
8 - Buono
6
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 12 recensioni
6 - Soddisfacente
3
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 12 recensioni
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 12 recensioni
2 - Terribile
0
8,6/10
Pulizia
9,6/10
Personale e servizio
8,0/10
Servizi
7,4/10
Condizioni e dotazioni della struttura
7,6/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
Cássio
Viaggio di lavoro
16 apr 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Cássio
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025
8/10 Buono
Djonatan
Viaggio di lavoro
5 mar 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Djonatan
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024
6/10 Soddisfacente
EDGAR AUGUSTO
17 dic 2024
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel simples mas com atendimento excelente
EDGAR AUGUSTO
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024
8/10 Buono
Carlos A
11 nov 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Atendimento excepcional
Muito bom. O atendimento e a cordialidade são pontos bem positivos.
Carlos A
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024
8/10 Buono
Roberth fernando
11 nov 2024
Roberth fernando
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024
8/10 Buono
Carlos
5 nov 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Carlos
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
20 ago 2024
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024
6/10 Soddisfacente
izabel
Viaggio di lavoro
24 lug 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Razoável
Razoável hotel antigo com escada sem elevador na sacada a parede bolorada café da manhã razoável
izabel
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024
10/10 Eccellente
MILTON
Viaggio di lavoro
26 mag 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera