Aston Batam Hotel & Residence

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto - Centro commerciale di Nagoya Hill nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Aston Batam Hotel & Residence

Facciata della struttura - sera/notte
Monolocale familiare (Deluxe) | Una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Piscina all'aperto
Lounge
Colazione a buffet, servita tutte le mattine (180000 IDR a persona)

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Palestra
  • Piscina
  • Servizio in camera
  • Lavanderia

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 15 su 15 camere

Camera Deluxe con 2 letti singoli

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Ventilatore
Bagno privato
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Bollitore elettrico
  • 34 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Appartamento, 3 camere da letto

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Ventilatore
3 camere
Bagno privato
  • 117 m²
  • Vista città
  • 5 posti letto
  • 2 letti matrimoniali e 1 letto singolo

Camera Deluxe, 1 letto king

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Ventilatore
Bagno privato
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Bollitore elettrico
  • 34 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Suite (Aston)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Ventilatore
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 76 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Junior Suite Apartment (Apartment Building)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Ventilatore
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Monolocale familiare (Deluxe)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Ventilatore
Bagno privato
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Bollitore elettrico
  • 50 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Deluxe Premier (Apartment Building)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Ventilatore
Bagno privato
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Bollitore elettrico
  • 41 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Aston Suite

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Deluxe Twin

  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Two Bedroom Apartment

  • 4 posti letto
  • 1 letto singolo e 1 letto king

Junior Suite Located At Apartment

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Deluxe Premier Located At Apartment

  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Three Bedroom Apartment

  • 5 posti letto
  • 1 letto singolo e 2 letti king

Deluxe Double

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Deluxe Family

  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo o 3 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Sriwijaya No. 1, Kp. Pelita, Lubuk Baja, Batam, 29444

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro commerciale di Nagoya Hill - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Grand Batam Mall - 3 min in auto - 2.6 km
  • BCS Mall - 3 min in auto - 3.0 km
  • Harbour Bay Ferry Terminal - 4 min in auto - 3.8 km
  • Terminal centrale dei traghetti di Batam - 6 min in auto - 6.3 km

Come spostarsi

  • Batam Batu Besar (BTH-Hang Nadim) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Pizza Hut - ‬10 min a piedi
  • ‪RM Arai Pinang - ‬11 min a piedi
  • ‪Ayam Bakar Taliwang Pelita - ‬3 min a piedi
  • ‪Mie Kampung Bagan Siapi-api - ‬11 min a piedi
  • ‪D1 Resto & Bar - ‬11 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aston Batam Hotel & Residence

Hotel nei pressi di Centro commerciale di Nagoya Hill
Cerchi un alloggio che offra una terrazza, un bar/una caffetteria e servizio di lavanderia e lavaggio a secco per la tua vacanza? Aston Batam Hotel & Residence è la sistemazione che fa per te. Prova Basil Restaurant, popolare ristorante in loco, che offre cucina locale e internazionale. Con un bar, una palestra e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una sala da ballo, servizio facchinaggio e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • I commenti dei viaggiatori menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 232 camere dispongono di comodità come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD da 32 pollici con canali via cavo
  • Bollitore elettrico, ventilatori e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, indonesiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), su richiesta dalle ore 06:00 alle ore 23:00 (con un supplemento)
  • Parcheggio custodito e gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito e gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 06:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 180.000IDR per gli adulti e di 100.000 IDR per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Basil Restaurant

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Pantofole
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Telefono
  • Ventilatore

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 400000.0 IDR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 180000 IDR per gli adulti e 100000 IDR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 160000 IDR a persona (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: IDR 160000 (solo andata)
  • Letto aggiuntivo: 400000.0 IDR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Aston Batam Hotel
Aston Batam
Aston Batam & Residence Batam
Aston Batam Hotel & Residence Hotel
Aston Batam Hotel & Residence Batam
Aston Batam Hotel & Residence Hotel Batam

Domande frequenti

Aston Batam Hotel & Residence ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Aston Batam Hotel & Residence?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Aston Batam Hotel & Residence?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aston Batam Hotel & Residence?

Orario di inizio del check-in: 14:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aston Batam Hotel & Residence?

Orario del check-out: 12:00.

Aston Batam Hotel & Residence offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 06:00–23:00. Si applica un supplemento di 160000 IDR a persona.

Dove si trova Aston Batam Hotel & Residence?

A 3 km da luoghi d'interesse come Centro commerciale di Nagoya Hill, BCS Mall e Grand Batam Mall, questo hotel vanta una buona posizione a Batam. Tempio buddista di Maha Vihara Duta Maitreya e Tempio Maha Vihara Duta Maitreya si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Aston Batam Hotel & Residence

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 213 su 417 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 153 su 417 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 32 su 417 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 417 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 10 su 417 recensioni

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

danny

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Sai Tim

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
This property where I stay: Shower head crashes. Swich for turning ON/OFF light outside toilet which cover come out. There's no face towels. Not a good location. There's no dinning shops nearby. Customer's Service is not good enough. Hotel's restaurant always full-housed for breakfast due to There's no other shops or restaurants to eat.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Henry

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Joseph

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property was fine, but they didnt have towrls by the pool. We were told to use our bath towels. Not ideal. Therexwas also no hand towels on our toom only large bath towels.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

April

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Overall everything was good n up to my expectations however I was disappointed that there were no hand towels and floor mat and non- slip bath mat. The toilet paper was also lacking-only half a roll in each toilet which was not sufficient for 4 people
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

dewi

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Yu Yen

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Garson

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Aston Batam has an amazing array of staff who attended promptly to all our requests. We stayed in a 3-bedroom residence apartment. The room was clean, tidy, and comfortable. There was an air conditioner in each room, and they provided a large 20L water cooler. The swimming pool was large enough to swim laps, which we did every morning. Breakfast was delicious with plenty of variety to satisfy even the pickiest eaters. All Grab drivers were familiar with the hotel's location. We had a fantastic time in Batam, and Aston contributed to our enjoyable stay. There were two minor issues with our apartment; the room and bathroom door locks did not lock seamlessly and the certain had a tear. As stated, these were minor.
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Su Hia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
This has been my go to hotel in Batam. Service is great as the staff are always ready to help you with your luggages and shopping bags when you arrive at the hotel. Room condition has gotten quite aged over the years, a make over and renovation will be great.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

8/10 Buono

Kelvin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Front desk staff very helpful.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

4/10 Scarso

Ying Xun

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Check in time is 2:00pm but I can only check in at 4:30pm due to the room was not prepared yet,I wait at the lobby for one hour,hope improve
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

6/10 Soddisfacente

Rina

Mi è piaciuto: Personale e servizio

Run-Down apartment but still comfortable

The stay was okay, acceptable. Book a junior one bedroom apartment. The apartment was run down, dull and not that clean. What i suggest to the hotel, is that do a repaint to the wall. Change the sofa, as its all so old, prepare a garbage bag for customer to use.put more deco to the apartment so that it wont be dull anymore
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

8/10 Buono

Sin Yee

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Overall is good.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

6/10 Soddisfacente

adibah

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Room is alright. There is an international electrical outlet for your plugs. No usb outlet. Buffet's good. I love the herbal bar. Gym's good, big, though rowing machine spoilt. I came for their tub. Though they fixed it the hot water came out like piss at first. Made me not wanna use the tub anymore.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024

6/10 Soddisfacente

Kristine

Junior suite is not good

We stayed in this hotel a few times but this is the first time for junior suite which happened to be in the apartment side. The cleanliness and maintenance of room is not up to standard. The plates and cutleries are dirty and no dishwashing liquid provided. The fridge doesn't get cold. There is no hand towel and bathrobes. I had to call 2x to get it. The design of the bathroom is bad. There is no division between the lavatory and the shower. I'm always worried the water will get to the hairdryer. The drain is very slow when you shower so there's water everywhere. The wifi password indicated in the room card they provide you during check-in is not correct. Staff in the reception area are friendly, no issues there. The check-in/out is fast.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Kartini

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

6/10 Soddisfacente

Nur Mohammed

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

System down? Hmm...

Greeted with a smile from the frontliners. From security to reception very welcoming. Well done. During checking in process, i was told that their system was having some issues and im told to wait. 45 minutes later my wife check with the reception staff and finally we are able to check in and straight to our room. Cleanliness was good. Im impressed with the wifi connection. Breakfast was not bad but was not good either. Was at the dining hall around 6.10am but some of the live food station was not in operation. Food choices is okay but there are still many room for improvement. This is my first time here and i hope it can be better next time . Overall its a pleasant stay. I hope i can see some improvements if i return for another stay. Keep it up.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

2/10 Terribile

Wesley

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Management must seriously look at the front office behaviour, my bed sheets were dirty and I request for a change of bed sheets the next day, it was through my shock that the front office staff said that I had to pay RP50,000? why would you charge clients for washing of the bed sheets when it is not the clients issue? I stayed many times and cannot believe that this is how aston treats their long term customers, becareful of front office staff trying to scam hotel guest
Soggiorno di 2 notti a luglio 2024

6/10 Soddisfacente

Kenn

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

2/10 Terribile

Kurniawati

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
**Length of Stay: 1 night (25-26 May 2024)** Rating: ★★☆☆☆ (2/5) I recently stayed at Aston Pelita Batam for one night, from 25th to 26th May 2024. Unfortunately, my experience was far from satisfactory, especially due to an unsettling incident and the unhelpful attitude of the night front desk staff. On the night of 25th May, we experienced a bizarre episode in our room, number 804. Around 11 PM, the kettle in our room inexplicably boiled by itself three times. This eerie occurrence made us feel extremely uneasy, prompting us to leave the room immediately. Seeking assistance, we approached the night front desk staff, hoping for a swift resolution to our predicament. Despite my crying for help and requesting to change rooms, the staff insisted that all rooms were fully booked and offered no solution or remedy. Due to the lack of support, we ended up bunking with our friends in room 830 for the remainder of the night. To add to the frustration, when I called the front desk in a panic to request extra towels to be sent to our friends' room (since we left abruptly without even taking a shower), the staff hung up on me. This lack of empathy and support was incredibly disappointing. This incident significantly marred our stay. While the hotel may have other redeeming qualities, the unsettling experience in room 804 and the unhelpful response from the night staff
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Wesley

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

2/10 Terribile

May Lin

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hiteo with NO heater. Change to service apartment after waiting for 2hrs longer late check in. Worst with shower room flooded. Wet floor in the bathroom which is very dangerous slippery to use the toilet as it is no partion to seperate. Using hair dryer stick on the wall with wet slippery floor in the bathroom it is very dangerous. Staff at the house keeping Using malay language to scold us stuip to come here for whay. How rude it is and they think we dont understand malay? Unsafe and dangerous with this hotel which i will never ever stay.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Zouhni

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Yuen Kin

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Muhammad

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
👍
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024