Venia Hotel

Struttura a 2.5 stelle
Hotel con parcheggio gratuito, in zona Riserva Naturale di Panbil

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Venia Hotel

Reception
Facciata della struttura
Sala per riunioni
Servizio della struttura
Sala per riunioni

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
  • Servizi business
Il prezzo attuale è 13 €
tasse e oneri inclusi
24 lug - 25 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 1 su 1 camera

Camera Standard, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bidet
Soffione a pioggia
Bagno privato
  • 12 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Letjend Suprapto, Kompleks Graha Nusa Blok A, No. 2-5, Batam, Riau Islands

Cosa c’è nei dintorni?

  • Terminal dei traghetti di Sekupang - 16 min in auto - 16.0 km
  • Terminal centrale dei traghetti di Batam - 18 min in auto - 19.4 km
  • Centro commerciale di Nagoya Hill - 19 min in auto - 20.8 km
  • Grand Batam Mall - 19 min in auto - 20.8 km
  • Harbour Bay Ferry Terminal - 22 min in auto - 23.8 km

Come spostarsi

  • Batam Batu Besar (BTH-Hang Nadim) - 34 min. in auto

Ristoranti

  • ‪KFC - ‬14 min a piedi
  • ‪Bakso Gunung - ‬8 min a piedi
  • ‪Rumah Makan & Restaurant Jam Gadang - ‬13 min a piedi
  • ‪Rumah Makan Lubuk Raya - ‬3 min in auto
  • ‪Bebek bakar sambel ijo - ‬18 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Venia Hotel

Hotel nei pressi di Terminal dei traghetti di Sekupang
Venia Hotel si trova nei pressi di Riserva Naturale di Panbil e offre tanti servizi e dotazioni. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una sala ricevimenti, una reception aperta 24 ore su 24 e servizi di concierge
  • Personale poliglotta, un ascensore e una TV nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le 55 camere includono comfort come caminetti e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, indonesiano, malese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camera da letto separata
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

Servizi business

  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Notifica campanello e telefono

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Camino
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 20

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 3% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100000.0 IDR a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 3%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Venia Hotel Batam
Venia Batam
Venia Hotel Hotel
Venia Hotel Batam
Venia Hotel Hotel Batam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Venia Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Venia Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Venia Hotel?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Venia Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Venia Hotel?

Con una buona posizione a Batam, questo hotel si trova a 20 km da Riserva Naturale di Panbil, Terminal dei traghetti di Sekupang e Vie dello shopping al centro di Batam. Luoghi di interesse come Porto di Batam Centre e Terminal centrale dei traghetti di Batam si trovano a meno di 20 km di distanza.

Recensioni su Venia Hotel

Recensioni

4,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 5 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 5 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 2 su 5 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 5 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 5 recensioni

3,6/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

4,0/10

Servizi

3,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Pereira

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio

AC not working proper

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

2/10 Terribile

Angel Ho

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Small, dirty and expensive drinks hotel

I checked in late midnight and they say rooms are full and where to sleep tonight cos total we are three persoy
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Chambre très petite, sale. Le manager n’a pas accepté de changer pour 1 + grande même en payant la différence.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019

4/10 Scarso

Grace

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Only The staff are friendly. Other things all not good.😔
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019