Courtyard by Marriott Beckley

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Beckley con palestra aperta 24 ore su 24 e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Courtyard by Marriott Beckley

Esterni
Vista dalla struttura
Servizio della struttura
Hall
Materassi a doppio strato, una scrivania, postazione laptop

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Colazione disponibile
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 135 €
tasse e oneri inclusi
2 nov - 3 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 12 su 12 camere

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Materasso a doppio strato
Divano letto
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Divano letto - matrimoniale
Materasso a doppio strato
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Materasso a doppio strato
Divano letto
Asciugacapelli
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto (Hearing Accessible)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Materasso a doppio strato
Divano letto
Asciugacapelli
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king (Mobility Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Materasso a doppio strato
Divano letto
Asciugacapelli
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Materasso a doppio strato
Divano letto
Asciugacapelli
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king, non fumatori (Mobility Accessible, Roll-in Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Materasso a doppio strato
Divano letto
Asciugacapelli
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Materasso a doppio strato
Divano letto
Asciugacapelli
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto, balcone

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Divano letto - matrimoniale
Materasso a doppio strato
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen, balcone

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Divano letto - matrimoniale
Materasso a doppio strato
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto

9,4 su 10
Eccezionale
(34 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Divano letto - matrimoniale
Materasso a doppio strato
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen

9,4 su 10
Eccezionale
(36 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV
Divano letto - matrimoniale
Materasso a doppio strato
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Courtyard by Marriott Beckley si trova a Beckley e vanta una posizione strategica nei pressi dell'aeroporto. Youth Museum of Southwestern West Virginia e Briar Patch Golf Course sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. A livello naturalistico, invece, spiccano The Summit Bechtel Family National Scout Reserve e Grandview State Park. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? George D. Covey Field o Burning Rock Off-Road Park potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Se sei un tipo dinamico qui non ti annoierai di certo con attività e servizi che includono snowboard, tracciati per tutti i livelli e golf.
Mappa
124 Hylton Ln, Beckley, WV, 25801

Cosa c’è nei dintorni?

  • West Virginia University Institute of Technology - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Beckley Exhibition Coal Mine - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Raleigh General Hospital - 3 min in auto - 1.8 km
  • Beckley-Raleigh Convention Center - 4 min in auto - 2.1 km
  • Tamarack Conference Center - 6 min in auto - 5.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Prince - 19 min. in auto
  • Beckley, WV (BKW-Raleigh County Memorial) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Jimmie's Place - ‬15 min a piedi
  • ‪Little Sicily - ‬18 min a piedi
  • ‪Arby's - ‬2 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬2 min in auto
  • ‪The Mad Hatter Club - ‬2 min in auto

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Beckley

Hotel nei pressi dell'aeroporto
Cerchi un alloggio che offra shopping sul posto, un braciere e un bar/una caffetteria per la tua vacanza? Courtyard by Marriott Beckley è la sistemazione che fa per te. The Bistro, il bistro cucina americana in loco, offre la colazione e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Giochi, un bancomat/servizi bancari e una sala riunioni
  • Una sala ricevimenti, servizio di lavanderia e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 106 camere dispongono di comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV da 42 pollici con Netflix, Hulu e servizi in streaming
  • Guardaroba o armadi, canali TV premium e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (con un supplemento)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 05:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo va da 3 a 20 USD a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Bistro
  • Bistro
  • The Bistro

Cose da fare

  • Deposito sci
  • Giochi
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Shopping
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Divano letto in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Braciere

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 3 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 122 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 61 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 86 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Moquette sottile in camera
  • Moquette sottile nelle aree comuni
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in piastrelle in camera
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 1997
  • Aree designate per i fumatori
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Hulu
  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • TV da 42 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in senza contatti disponibile

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 1 dicembre 2025 al giorno 1 aprile 2026 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Ingresso
  • Hall
  • Strutture per riunioni
Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 20 USD per sistemazione, al giorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 3 USD e 20 USD a persona (importo approssimativo)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Sono ammessi eventi e feste in struttura (come riunioni di famiglia e matrimoni).
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e una serratura di sicurezza
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
La palestra non è fruibile ai minori di 16 anni, mentre la piscina e la palestra sono accessibili agli ospiti con meno di 12 anni solo con la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Beckley Marriott
Courtyard Marriott Beckley Hotel
Courtyard Marriott Beckley
Courtyard Marriott Hotel Beckley
Marriott Beckley
Courtyard By Marriott Beckley Hotel Beckley
Beckley Courtyard
Courtyard Beckley
Courtyard by Marriott Beckley Hotel
Courtyard by Marriott Beckley Beckley
Courtyard by Marriott Beckley Hotel Beckley

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Beckley?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard by Marriott Beckley?

Il parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Beckley?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Beckley?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Courtyard by Marriott Beckley?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come West Virginia University Institute of Technology e Raleigh County Courthouse. Wood Park e New River Park si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.