Clayton Hotel Belfast City

Struttura a 4.0 stelle
Hotel ecosostenibile con reception aperta 24 ore su 24 e bar/caffetteria

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Clayton Hotel Belfast City

Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina locale
Reception
Esterni
Biancheria da letto ipoallergenica, cassaforte in camera, una scrivania
Palestra
VIP Access

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 100 €
tasse e oneri inclusi
9 nov - 10 nov

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera tripla

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Vasca da bagno a immersione totale
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto a una piazza e mezza

Camera Deluxe con 2 letti singoli

7,8 su 10
Buono
(17 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Vasca da bagno a immersione totale
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Doppia Deluxe

8,6 su 10
Eccellente
(37 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Vasca da bagno a immersione totale
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Executive

9,2 su 10
Meraviglioso
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Accappatoi
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Tripla Deluxe

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Vasca da bagno a immersione totale
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
22-26 Ormeau Avenue, Belfast, Northern Ireland, BT2 8HS

Cosa c’è nei dintorni?

  • Municipio di Belfast - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Grand Opera House - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Queen's University of Belfast - 12 min a piedi - 1.0 km
  • SSE Arena - 3 min in auto - 2.4 km
  • Titanic Belfast - 4 min in auto - 3.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Great Victoria Street - 6 min. a piedi
  • Belfast (BHD-George Best Belfast City) - 14 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Bridge House (Wetherspoon) - ‬1 min a piedi
  • ‪Pug Uglys - ‬1 min a piedi
  • ‪Napoleon - ‬2 min a piedi
  • ‪The Moxy Hotel - ‬3 min a piedi
  • ‪The Points - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Clayton Hotel Belfast City

Hotel elegante ecosostenibile, nei pressi di Grand Opera House
Non lontano da Municipio di Belfast e Mercato di St. George, Clayton Hotel Belfast City offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Il Wi-Fi gratuito in camera e un centro congressi sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione completa (a pagamento), check-out veloce e una TV nella hall
  • Un angolo caffè nella hall, personale poliglotta e un deposito bagagli
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 170 camere includono comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con vasche da bagno a immersione totale e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari
  • Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze (12,50 GBP - a notte); sconti disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:30 alle 10:30 nei weekend. L'importo va da 15 a 15 GBP per gli adulti e da 10 a 10 GBP per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Centro congressi (50 metri quadrati di spazio)
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 100 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 150 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 9 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca
  • Vasca da bagno a immersione totale

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: GBP 10
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: GBP 10.00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 10:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: tra 15 GBP e 15 GBP per gli adulti e tra 10 GBP e 10 GBP per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento check-in anticipato: 10 GBP (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: GBP 10.00 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata dall'Ente turistico dell'Irlanda del Nord Tourism NI).

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Hotel Belfast
Clayton Hotel Belfast
Clayton Belfast
Clayton Hotel Belfast
Clayton Belfast City Belfast
Clayton Hotel Belfast City Hotel
Clayton Hotel Belfast City Belfast
Clayton Hotel Belfast City Hotel Belfast

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Clayton Hotel Belfast City?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Clayton Hotel Belfast City?

Orario del check-in: 15:00-24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 10 GBP (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Clayton Hotel Belfast City?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (10.00 GBP).

Dove si trova Clayton Hotel Belfast City?

In zona Centro città di Belfast, questo hotel ecosostenibile si trova a meno di 10 minuti a piedi da Grand Opera House e Municipio di Belfast. Luoghi di interesse come Mercato di St. George e Queen's University of Belfast si trovano a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Great Victoria Street è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Botanic è a 8 minuti.