Shangri-La Bengaluru

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso con spa completamente attrezzata e parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto

Scegli le date per vedere i prezzi

VIP Access

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Piscina
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 158 €
tasse e oneri inclusi
29 nov - 30 nov

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Horizon Club, Camera, 1 letto king

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Culle/lettini per bambini
TV LED
  • 41 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 44 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Camera, 1 letto king

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 44 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 49 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Camera, 1 letto king

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 49 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Premier

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
  • 92 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king

8,8 su 10
Eccellente
(5 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 41 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Horizon Bangalore View)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Culle/lettini per bambini
TV LED
  • 44 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti singoli (Horizon Bangalore View)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Culle/lettini per bambini
TV LED
  • 44 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Camera Deluxe, 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 41 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
No 56-6B Palace Road, Bengaluru, Karnataka, 560001

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mount Carmel College - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Bangalore Golf Club - 10 min a piedi - 0.8 km
  • Palazzo Bangalore - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Cubbon Park (parco) - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Vidhana Soudha - 18 min a piedi - 1.5 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Dr. B.R. Ambedkar - 2 min. in auto
  • Stazione di Cantonment - 16 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Bangalore (BLR) - 49 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Dublin - ‬10 min a piedi
  • ‪Coastal Corner - ‬9 min a piedi
  • ‪Millers 46 - ‬10 min a piedi
  • ‪Cafe @ Raintree - ‬11 min a piedi
  • ‪The Royal Afghan - ‬10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Shangri-La Bengaluru

Hotel di lusso per famiglie, nei pressi di Palazzo Bangalore
Non lontano da Vidhana Soudha e M. Chinnaswamy Stadium (stadio), Shangri-La Bengaluru offre servizi come un campo da golf adiacente, una discoteca e una navetta da e per l'aeroporto. Trattamenti ayurvedici, trattamenti per il viso e massaggi con le pietre calde sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Chi, il centro benessere della struttura. Prova B Cafe, popolare coffee shop in loco, che offre cucina internazionale. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una terrazza panoramica e shopping sul posto.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini, con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, servizio babysitter (a pagamento) e personale poliglotta
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 397 camere sono decorate con con arredamento individuale e offrono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili dotazioni come un'ampia scelta di cuscini e postazioni laptop.
Altri servizi delle camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, biancheria in cotone egiziano e materassi in memory foam
  • Set di cortesia firmati, bidet e asciugacapelli
  • TV LED da 45 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e bollitore elettrico

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Navetta per la stazione ferroviaria con supplemento (andata e ritorno)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 1611 INR per gli adulti e di 1611 INR per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • B Cafe
  • Caprese
  • Shang Palace
  • Ssaffron
  • Yataii

Cose da fare

  • Bagno turco
  • Campo da golf a 18 buche nelle vicinanze
  • Centro benessere aperto 24 ore su 24
  • Night club
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Sauna
  • Shopping
  • Spa con servizi completi
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Servizio babysitter (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Parrucchiere
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 4 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (1.951 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza panoramica

Spa con servizi completi

  • 9 sale trattamenti
  • Aromaterapia
  • Bagno turco
  • Bendaggi corpo
  • Idroterapia
  • Manicure/pedicure
  • Massaggi con le pietre calde
  • Massaggi deep tissue
  • Massaggi per sportivi
  • Massaggi prenatali
  • Massaggi svedesi
  • Massaggi thailandesi
  • Riflessologia
  • Sale per trattamenti in coppia
  • Sauna
  • Scrub corpo
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Trattamenti ayurvedici
  • Trattamenti per il viso
  • Vasca idromassaggio
  • Wrap depuranti

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Porte a misura di sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Spa accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 19 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso Memory Foam

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • TV LED da 45 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
  • Solo servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con colazione inclusa riceveranno la colazione per gli ospiti a partire dai 12 anni.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi sono chiusi il sabato and la domenica:
  • Bar/lounge

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 11 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 2250.0 INR a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 1611 INR per gli adulti e 1611 INR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 5000 INR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 2250.0 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Secondo quanto stabilito dal governo indiano, questa struttura non accetta pagamenti in contanti per importi uguali o superiori a 200.000 INR. In caso di pagamenti in contanti di importi uguali o superiori a 50.000 INR, i cittadini indiani devono presentare una carta PAN, mentre i cittadini stranieri devono fornire un passaporto.
Nota: la struttura non accetta carte PAN come documenti di identità.
Si applicano i supplementi specificati per la colazione ai bambini fino a 11 anni.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
I pasti previsti vengono serviti esclusivamente in camera (non sono disponibili menù né sale comuni).
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Shangri-La Hotel Bengaluru
Shangri-La Bengaluru
Shangri-La Bengaluru Hotel
Shangri La Hotel Bengaluru
Shangri-La Bengaluru Bengaluru
Shangri-La Bengaluru Hotel Bengaluru

Domande frequenti

Shangri-La Bengaluru ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Shangri-La Bengaluru?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Shangri-La Bengaluru?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Shangri-La Bengaluru?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Shangri-La Bengaluru?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Shangri-La Bengaluru offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 5000 INR per veicolo.

Dove si trova Shangri-La Bengaluru?

Con una buona posizione a Bengaluru, questo hotel per famiglie si trova nel quartiere degli affari, a 2 km da Palazzo Bangalore e Vidhana Soudha. Luoghi di interesse come M. Chinnaswamy Stadium (stadio) e Mahatma Gandhi Road (strada) si trovano a meno di 5 km di distanza. Stazione metro di Cubbon Park è a 23 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Dr. B.R. Ambedkar è a 23 minuti.

Recensioni

Recensioni su Shangri-La Bengaluru

9,2

Meraviglioso

9,6

Pulizia

8,4

Posizione

9,2

Personale e servizio

8,8

Ecosostenibilità

9,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 248 su 334 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 52 su 334 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 18 su 334 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 334 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 334 recensioni

Recensioni

8/10 Buono

Paolo, Brescia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Business Stay

I stay for 6 nights at Shangri-lain Bangalore. very nice hotel, clean, rooms are very nice, big and with a very good smell. I've tried two of the 4 restaurants and the quality of food is good. One thing I didn't like, that at the buffet restaurant, if you do not ask for a bottle water they bring you a glass of water...and in India this is not a good choice.
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2018

4/10 Scarso

Mithun

Mi è piaciuto: Pulizia
AC was not working when I checked in. Staff at reception were not welcoming. No information on hotel amenities, restaurants etc were provided. Overall disappointing.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Benjamin, new york

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff exceedingly polite and caring. Great room for the price - world class is not an exaggeration.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Ganeshwari

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Came to Bangalore as a city stop as we went somewhere else before this. We stayed 4 nights but did not actually go out. The hotel’s food was really good, healthy and a good variety. We tried all restaurants. The Chinese and Indian restaurants were the best. I would say maybe the Japanese and Italian food were good for Indian standards, but as someone who has lived in Italy and love Japanese food, those restaurants were not really good, noodles/ pasta were over cooked and there weren’t the Italian and Japanese flavour required. The rooms were comfy and plenty of things to watch on tv. We were in the 16th floor sos did not really hear the traffic. All staff were very nice, especially Muskan from b Cafe, she really took care of us
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

ravi

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Ganeshwari

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Everything was fine except this one staff at break on the 28th when I was going for an omelette, I stood there for 5mins while he ignored me and served others. Not sure if this was because I was brown and the others were white and Asian people. FYI- I am not Indian, but from Mauritius, so I have the same skin colour, but that doesn’t mean that I should get ignored, I paid the same amount as everyone else there. Anyways, other than that, everything else was fine
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

kali

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It is a very nice hotel.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Rupan

I have given 3 stars for the following reasons: 1) when I first checked in, I asked to use the bathroom in the lobby. It smelled bad - I think the smell was coming from the sewer system. For a ‘5-star’ property, that is unacceptable. 2) When I checked-out, I asked for a printout of my receipt - essentially a piece of paper showing how much I was charged, and the fact that I had paid. Now mind you, although this was booked through Expedia, I chose to pay the hotel directly (the whole amount, in Rupees) when I checked-in. This should not have been a problem, but your front desk staff refused to print me a receipt. I stayed at the Taj Bangalore two days prior, and they were booked through Expedia as well, but they had no problem printing out a receipt for my records. 3) In general the service from the staff was not bad, however when I first checked-in, the man who checked me in, seemed to be somewhat patronizing in his behavior. I guess he just didn’t seem very professional and welcoming (not saying he didn’t smile, etc., just something about his attitude). Again, something I did not experience with the staff at the Taj.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Amrita

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Was very noisy had to change room twice
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Zahed, Paradise valley

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Probably one of the best hotels in the world!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

younghee

Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Hasan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Highly recommend
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Hasan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fantastic overall, highly recommend.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Manu

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Our fav place to stay. Nice location. The Shangri la quality global standards.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

DANIEL

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Outstanding Staff

Absolutely excellent staff who went over and above the level of service expected.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Pradipsing

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Overall experience was good but they don’t allow to click pic near swimming pool. They should allow that too
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Charles

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Just great. Definitely Recommend.

Great hotel, comfortable in the top 5 hotels I’ve stayed at in Bangalore. I stayed here on a weekend to break up a business trip which was further out of the city. I left my power bank in the bar after one too many of the drinks… I emailed them and managed to resolve it quickly, picked it up the next weekend when I was in town. Fantastic Service all round and great breakfast options.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Marco, San antonio

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
the staff was amazing. i would stay here just because of the amazing hospitality. simply wonderful
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Suman

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Praveen

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I loved the stay. especially the lounge option. Very friendly and responsible staff. Would definitely recommend to my circle.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Nanda

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

JUMPEI

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
朝食がとても素晴らしい
Soggiorno di 6 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Kazuhiko

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

makoto

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ジムが広く機器も最新で充実しています。部屋の広さ、空調など快適でした
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Chong

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Shangri-la needs to change their hotel fragrance.

I arrived at noon before check in time 2pm. My room was not available so the staff tried to sell me an executive room with lounge access and breakfast. However as I had to leave hotel at 5am on the last morning thus missing breakfast, I did not take up the offer. I did get my assigned room after an hour+. Upon checking out, I realised my gold sratus at Hotels.com would allow me free upgrade which was not extended to me. The room itself was outdated and the smell in the room was not pleasant. I would suggest Shangri-la to change all their pillows which smell stale. I also had 2 dinners and 1 lunch at Shang Palacce. The team was the best, professional and always checking on me.
Working desk
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025