2/10 Terribile
Giannini
Viaggio di lavoro
2 set 2025
Io mi chiamo Riccardo Giannini e il 31/8/2025 ho soggiornato presso il vostro hotel
Il mio giudizio negativo non riguarda tanto la struttura, che trovo accettabile, quanto l’atteggiamento inaccettabile della persona che ci ha accolto al check-in.
Alla mia richiesta di non fornire l’email — perché stanco di ricevere pubblicità — l’addetto, visibilmente infastidito, ha reagito in modo aggressivo, minacciandomi di cancellare la prenotazione se non avessi comunicato l’indirizzo email, nonostante fosse una prenotazione prepagata tramite Expedia.
Ho chiesto di parlare con un responsabile per chiarire le motivazioni di tale obbligo, e lui mi ha risposto, con tono tranciante:
"Il direttore sono io. Se non le sta bene, è libero di cercarsi un altro hotel."Non ha voluto dirmi il suo nome, ma tengo a precisare che non era italiano e ha dichiarato di lavorare in hotel da oltre 10 anni.
Invito il vero direttore dell’hotel a verificare quanto accaduto.
Non era la mia prima volta nella vostra struttura e non avevo intenzione che fosse l’ultima, dato che prendo spesso l’aereo da Malpensa.
Sono disponibile a fornire ulteriori dettagli: +40 745 643058. Spero che questa mia segnalazione possa esservi utile per tutelare il buon nome dell’hotel, compromesso dal comportamento di un dipendente disinteressato e poco professionale.
Giannini
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025